Tuono 1100 RR a prezzo di saldo !

il bar del V60...
pave
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660

Re: Tuono 1100 RR a prezzo di saldo !

Messaggio da pave »

Veramente scorretto [emoji35]

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
testone_RSV
Limitatore
Limitatore
Regione: Toscana
Provincia: PRATO - PO
Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000

Messaggio da testone_RSV »

davidecesare 2 ha scritto:ehehe..ragazzi voi siete giovani :ROTFL: , a torino c'erano due conce famosi ...
uno è lui e l'altro era il mitico Pellegrino..personaggio incredibile, astuto e coinvolgente....
e questa che avete descritto è la cosa piu' innocua e legale che abbiano fatto....e piu' non dico
allora possiamo stare tranquilli
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: -----

Messaggio da GIAK67 »

Cavolo sei di Firenze ma sei informatissimo :clap:
So però che adesso c'è un'altro conce che vende anche altre marche tra cui Yamaha susuki Honda ed appunto Aprilia :ok:
testone_RSV
Limitatore
Limitatore

GIAK67 ha scritto:Cavolo sei di Firenze ma sei informatissimo :clap:
So però che adesso c'è un'altro conce che vende anche altre marche tra cui Yamaha susuki Honda ed appunto Aprilia :ok:
qui sul forum è un pò come un piccolo paese,tutti sanno più o meno tutto di chiunque :mrgreen:
Teo88
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Teo88 »

testone_RSV ha scritto:
qui sul forum è un pò come un piccolo paese,tutti sanno più o meno tutto di chiunque :mrgreen:

verissimo!!
tu hai venduto l'rsv new per prendere le mutande in offerta alla lidl !!!

la verità viene a galla :angel: :angel: :fr: :fr: :fr: :fr: :whistle:
ImmagineImmagineImmagine
testone_RSV
Limitatore
Limitatore

Teo88 ha scritto:
testone_RSV ha scritto:

verissimo!!
tu hai venduto l'rsv new per prendere le mutande in offerta alla lidl !!!

la verità viene a galla :angel: :angel: :fr: :fr: :fr: :fr: :whistle:
ti/vi stupirò questo giro :alcool: :alcool: :alcool:
korova
7500 rpm
7500 rpm
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da korova »

GIAK67 ha scritto:Ciao a tutti, come promesso oggi sono passato dal conce per vedere la Tuono .
Allora iniziamo con il dire che lui nel sito di MOTO.IT scrive che è una kmO , ma se fate attenzione è inserita nelle MOTO NUOVE.
Alla mia domanda ma la moto è nuova, mi risponde dicendo sì, ed io ma ha già girato? , è per caso una moto demo oppure aziendale ? la risposta è stata si.
Poi mi ha detto che ha solo 300 km all'attivo :ROTFL: :ROTFL: capite solo 300 km, cioè loro immatricolano la moto è la fanno girare solo per 300 km :liar: :liar:
Ho iniziato quindi a girare intorno e mi sono soffermato su più punti.
La moto secondo me è evidente che ha fatto molto più di 300 km sebbene sia pulita, e sebbene abbia le ruote ancora vergini sui bordi , l'impressione è che non raccontino tutta la verità.
Secondo me , possono anche averla fatta girare veramente per 300 km , poi hanno sostituito le gomme per poi rimontarle dopo, ma questa è solo un'ipotesi :mrgreen:
Per carità anche se ne avesse fatti 5000 ,sono sicuro che sarebbe un'affare lo stesso, perchè è una moto che in teoria può farne tanti tanti tanti :ok: , però ho visto che c'erano dei segni di sfregamanto sulla parte interna delle pedane, come quando appoggi lo stivale, solo che quel segno lo fa dopo un bel po di tempo, c'erano altri particolari strani come i freni che sembravano consumati, insomma io dico che di km ne ha fatti che non sono per niente corretti ma che la moto per quel prezzo è comunque un'affare.
Ultima cosa per quel prezzo non prendono nessuna permuta :naughty: :naughty: :naughty:

la moto è una moto e di km ne farà anche 100mila ma questa storia nasconde una truffa. 12mila o 14 mila nuova di pacca non discuterei che la prenderei a 14 nuova di pacca veramente.
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm
Moto: -----

Messaggio da GIAK67 »

Intanto è ancora lì in vetrina :dance: :dance:
testone_RSV
Limitatore
Limitatore

korova ha scritto:
GIAK67 ha scritto:Ciao a tutti, come promesso oggi sono passato dal conce per vedere la Tuono .
Allora iniziamo con il dire che lui nel sito di MOTO.IT scrive che è una kmO , ma se fate attenzione è inserita nelle MOTO NUOVE.
Alla mia domanda ma la moto è nuova, mi risponde dicendo sì, ed io ma ha già girato? , è per caso una moto demo oppure aziendale ? la risposta è stata si.
Poi mi ha detto che ha solo 300 km all'attivo :ROTFL: :ROTFL: capite solo 300 km, cioè loro immatricolano la moto è la fanno girare solo per 300 km :liar: :liar:
Ho iniziato quindi a girare intorno e mi sono soffermato su più punti.
La moto secondo me è evidente che ha fatto molto più di 300 km sebbene sia pulita, e sebbene abbia le ruote ancora vergini sui bordi , l'impressione è che non raccontino tutta la verità.
Secondo me , possono anche averla fatta girare veramente per 300 km , poi hanno sostituito le gomme per poi rimontarle dopo, ma questa è solo un'ipotesi :mrgreen:
Per carità anche se ne avesse fatti 5000 ,sono sicuro che sarebbe un'affare lo stesso, perchè è una moto che in teoria può farne tanti tanti tanti :ok: , però ho visto che c'erano dei segni di sfregamanto sulla parte interna delle pedane, come quando appoggi lo stivale, solo che quel segno lo fa dopo un bel po di tempo, c'erano altri particolari strani come i freni che sembravano consumati, insomma io dico che di km ne ha fatti che non sono per niente corretti ma che la moto per quel prezzo è comunque un'affare.
Ultima cosa per quel prezzo non prendono nessuna permuta :naughty: :naughty: :naughty:

la moto è una moto e di km ne farà anche 100mila ma questa storia nasconde una truffa. 12mila o 14 mila nuova di pacca non discuterei che la prenderei a 14 nuova di pacca veramente.
la moto molto probabilmente è una preserie che ha girato ai Ride Test Aprilia.all'attivo hanno davvero pochi km,ma prima di essere messa in vendita sono state tutte revisionate da cima a fondo,motore compreso;perchè in ogni caso,avevano fatto circa 4000 km di pista
Erosbarra
1000 rpm
1000 rpm
Provincia: CUNEO - CN

Messaggio da Erosbarra »

Questo concessionario lo conosco è solito fare i Ride Test... Infatti ero andato a provare la Caponord... È cordiale e gentile mi ha fatto un ottima impressione [emoji56]
Phrankie
7500 rpm
7500 rpm
Regione: Veneto
Provincia: VENEZIA - VE

Messaggio da Phrankie »

Si ma non scrivere km 0! É una demo! Per quello poi la gente non si fida. Sono due cose completamente differenti.
EX SF 1098 S Rossa '10 - Ex Panigale 899 Rossa '14 - Ex Aprilia Tuono V4 1100 Blu Donington '16 - Multistrada 1260S '18
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Erosbarra
1000 rpm
1000 rpm

Messaggio da Erosbarra »

Si in effetti in campo moto le regole non sono chiare come con le macchine... penso che vere moto a km zero ce ne siano pochissime
Phrankie
7500 rpm
7500 rpm
Regione: Veneto
Provincia: VENEZIA - VE

Messaggio da Phrankie »

Esatto. Ribadisco che la casa dovrebbe controllare i concessionari. In Ducati sono molto ligi, almeno così mi ha detto il conce quando ho preso l'hyper km 0
EX SF 1098 S Rossa '10 - Ex Panigale 899 Rossa '14 - Ex Aprilia Tuono V4 1100 Blu Donington '16 - Multistrada 1260S '18
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Erosbarra
1000 rpm
1000 rpm

Messaggio da Erosbarra »

Sono pienamente d'accordo Aprilia dovrebbe imparare da Ducati in molte cose... soprattutto nel marketing
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Messaggio da DiegoRSV »

in aprilia non sanno dare notizie dando il numero di telaio? una moto che è stata offerta per i test ride dovrebbe risultare registrata.
Certo non va tanto bene dare per km 0 una moto che è stata assegnata ai test ride...anche se è stata ricontrollata io la vedo un po' come una presa per il c@lo, come se mi vendono una moto a cui son stati scalati i km e i km son pure stati fatti in pista...insomma non il massimo.

Torna a “Chiacchiere”