Lorenzo ha vinto il mondiale ma nessuno se ne è accorto ...
- mane69
- 10500 rpm

- Regione: Toscana
- Provincia: MASSA - MS
- Moto: my 06 - TUONO R
Re: Lorenzo ha vinto il mondiale ma nessuno se ne è accorto
ricordiamo che lorenzo anno scorso é partito pure peggio (vado a memoria) qui invece viene da una striscia vincente e quindi un passaggio a vuoto ci sta...
vedremo il prossimo gp effettuato in condizioni "normali"
vedremo il prossimo gp effettuato in condizioni "normali"
- enjoyash
- Limitatore

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
In realtà l'anno scorso era partito leggermente meglio, se parliamo di punteggio.
Dopo due gare aveva 26 punti (2 quarti posto) contro i 25 di quest'anno.
Anche l'anno scorso aveva avuto dei problemi tecnici (il casco che perdeva l'imbottitura in Qatar).
Il suo problema è che su bagnato/umido va in crisi (anche lo scorso anno mi pare a Misano era caduto su bagnato), e spesso fa cazzate e cade, anziché accontentarsi di un piazzamento.
Che poi su bagnato cadono in tanti (tutti quei piloti su moto più scarse che su asciutto partono già battuti, su bagnato vanno a vita persa per sfruttare l'occasione, ma su 3, poi almeno 2 cadono o fanno errori)
A posteriori, se stava in piedi anche andando piano, arrivava 4° o 5°.
Da questo punto di vista Rossi (che comunque sul bagnato va forte) è molto più intelligente
Dopo due gare aveva 26 punti (2 quarti posto) contro i 25 di quest'anno.
Anche l'anno scorso aveva avuto dei problemi tecnici (il casco che perdeva l'imbottitura in Qatar).
Il suo problema è che su bagnato/umido va in crisi (anche lo scorso anno mi pare a Misano era caduto su bagnato), e spesso fa cazzate e cade, anziché accontentarsi di un piazzamento.
Che poi su bagnato cadono in tanti (tutti quei piloti su moto più scarse che su asciutto partono già battuti, su bagnato vanno a vita persa per sfruttare l'occasione, ma su 3, poi almeno 2 cadono o fanno errori)
A posteriori, se stava in piedi anche andando piano, arrivava 4° o 5°.
Da questo punto di vista Rossi (che comunque sul bagnato va forte) è molto più intelligente
- DiegoRSV
- FuoriGiri

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Quando uno se le cerca le trova..mcgiver72 ha scritto:A Lorenzo glie l ho proprio tirata dicendo che avrebbe dimostrato la sua velocità pure in condizioni incerte...visto poi lo Strike di Iannone, questa volta è la Ducati che ha "de stabilizzato" la psiche dei coinvolti.![]()
Mi dispiace per Iannone, peggio nn poteva cominciare.
Iannone ci da dentro ma ancora non ha capito che sta correndo in moto e non giocando a gran turismo dove sfrutti l'appoggio in curva per passare l'avversario. Un pilota come lui è pericoloso. Va bene lo spettacolo ma non puoi entrare alla c@@@o di cane in curva e falciare chiunque, compagni di squadra in primis.
A me dispiace per Dovizioso, altro che Iannone..
- tatanka
- V60 nel cuore

- Regione: Lombardia
- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
Vero, in moto 2 ha buttato tanti di que punti che il mondiale lo portava a casa.DiegoRSV ha scritto:Quando uno se le cerca le trova..mcgiver72 ha scritto:A Lorenzo glie l ho proprio tirata dicendo che avrebbe dimostrato la sua velocità pure in condizioni incerte...visto poi lo Strike di Iannone, questa volta è la Ducati che ha "de stabilizzato" la psiche dei coinvolti.![]()
Iannone ci da dentro ma ancora non ha capito che sta correndo in moto e non giocando a gran turismo dove sfrutti l'appoggio in curva per passare l'avversario. Un pilota come lui è pericoloso. Va bene lo spettacolo ma non puoi entrare alla c@@@o di cane in curva e falciare chiunque, compagni di squadra in primis.
Sicuramente lo avranno crocifisso e messo su chi và là.
Però lui è cosi, non credo cambi, anche se c'è da dire che come al solito le squadre non esistono.
Blaterano di grande famiglia ma nella realtà ognuno tira l'acqua al suo mulino.
Possibile che nessuno se lo aspettasse un finale così?
Son 2 anni che i due non si sopportano e in pista nè fan di tutte, anche dovizioso non è un santo, stavolta è stato buttato giù ma il ragazzo non sopporta che qualsiasi italiano gli stia davanti, ricordate il finale dell'anno scorso dove pur lentissimo, superato da jannone o rossi poi si invenava di tutto pur di non star dietro.
Così la ducati, ma se ti metti in casa 2 italiani, uno famelico di vittoria l'altro che non vuol star dietro a nessun altro pilota italico manco a morire, che cosa vuoi che succeda?
- DiegoRSV
- FuoriGiri

- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Finchè si buttan fuori a vicenda senza farsi male nessun problema...solo che prima o poi qualcuno si farà davvero male. Quando hai a che fare certe teste capita sempre cosi'. Come in tutti gli sport esistono regole morali da seguire..se uno non ha la testa per seguirle o non ci arriva proprio perchè è corto di cervello puo' sempre andare in un campo a raccogliere patate dove non puo' fare piu' di tanti danni. Io la vedo cosi'. La correttezza deve venire prima del talento.
- tatanka
- V60 nel cuore

Ri-quoto!!!!DiegoRSV ha scritto:Finchè si buttan fuori a vicenda senza farsi male nessun problema...solo che prima o poi qualcuno si farà davvero male. Quando hai a che fare certe teste capita sempre cosi'. Come in tutti gli sport esistono regole morali da seguire..se uno non ha la testa per seguirle o non ci arriva proprio perchè è corto di cervello puo' sempre andare in un campo a raccogliere patate dove non puo' fare piu' di tanti danni. Io la vedo cosi'. La correttezza deve venire prima del talento.
-
Andrea17
- 10500 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
Mi dispiace per Iannone perché si sentirà una merd@, senza cadute e Strike ci sarebbe il Dovi in testa al mondiale e lui 3°...invece patate.DiegoRSV ha scritto:Quando uno se le cerca le trova..mcgiver72 ha scritto:A Lorenzo glie l ho proprio tirata dicendo che avrebbe dimostrato la sua velocità pure in condizioni incerte...visto poi lo Strike di Iannone, questa volta è la Ducati che ha "de stabilizzato" la psiche dei coinvolti.![]()
Ad ogni modo con un top driver Ducati, almeno in questa fase iniziale, avrebbe due vittorie in più, la moto è sicuramente riuscita, vediamo tra qualche gara se sarà ancora lì o si perde come l anno passato
- antou76
- 8000 rpm

- Provincia: VERBANO CUSIO OSSOLA - VB
- Moto: my 12 - RSV4 R APRC
Sarò noioso .... riRi quototatanka ha scritto:Ri-quoto!!!!DiegoRSV ha scritto:Finchè si buttan fuori a vicenda senza farsi male nessun problema...solo che prima o poi qualcuno si farà davvero male. Quando hai a che fare certe teste capita sempre cosi'. Come in tutti gli sport esistono regole morali da seguire..se uno non ha la testa per seguirle o non ci arriva proprio perchè è corto di cervello puo' sempre andare in un campo a raccogliere patate dove non puo' fare piu' di tanti danni. Io la vedo cosi'. La correttezza deve venire prima del talento.
APRILIA PAR SEMPAR!
- enjoyash
- Limitatore

coi se e coi ma....le cadute distinguono un fuoriclasse da un buon pilota che cerca di stare coi fuoriclasse. Faceva così anche Bautista con la Honda. E pure il povero Simoncelli.mcgiver72 ha scritto:Mi dispiace per Iannone perché si sentirà una merd@, senza cadute e Strike ci sarebbe il Dovi in testa al mondiale e lui 3°...invece patate.DiegoRSV ha scritto:Quando uno se le cerca le trova..mcgiver72 ha scritto:A Lorenzo glie l ho proprio tirata dicendo che avrebbe dimostrato la sua velocità pure in condizioni incerte...visto poi lo Strike di Iannone, questa volta è la Ducati che ha "de stabilizzato" la psiche dei coinvolti.![]()
Ad ogni modo con un top driver Ducati, almeno in questa fase iniziale, avrebbe due vittorie in più, la moto è sicuramente riuscita, vediamo tra qualche gara se sarà ancora lì o si perde come l anno passato
Comunque sarebbe primo lo stesso Marquez con 41 punti su Dovizioso (40)
-
Andrea17
- 10500 rpm

Fosse arrivato Iannone in Qatar era davanti a BMK quindi non avrebbe 41 punti ma 38.
Poi certo le gare nn si vincono con i condizionali
Poi certo le gare nn si vincono con i condizionali
- enjoyash
- Limitatore

eh va beh, non fosse caduto lorenzo, forse allora sarebbe primo lui
dovizioso si può lamentare dello strike, non del fatto che iannone sia caduto in qatar...
Oltretutto Iannone in qatar è caduto quando mancavano ancora diversi giri alla fine della gara, quindi il posizionamento finale sarebbe stato tutto da vedere.
dovizioso si può lamentare dello strike, non del fatto che iannone sia caduto in qatar...
Oltretutto Iannone in qatar è caduto quando mancavano ancora diversi giri alla fine della gara, quindi il posizionamento finale sarebbe stato tutto da vedere.
- me77hyu
- 8500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: BOLOGNA - BO
Allora? Và in ducati o no secondo voi? 12 milioni di euro in ducati, o 9 milioni in yamaha, voi che fareste? ( si vocifera che le cifre siano circa queste) Io starei in yamaha, anche perchè al suo posto arriverebbe Vignales , sembra.....
- tatanka
- V60 nel cuore

Tu...ma lui è uno che tiene al denaro e molto, ricordate l'hanno scorso quando pubblicizzò la sua mega villa, le donne che la vivevano e con tutte le polemiche che seguirono fatte dagli spagnoli per l'ostentata ricchezza?me77hyu ha scritto:Allora? Và in ducati o no secondo voi? 12 milioni di euro in ducati, o 9 milioni in yamaha, voi che fareste? ( si vocifera che le cifre siano circa queste) Io starei in yamaha, anche perchè al suo posto arriverebbe Vignales , sembra.....
-
Andrea17
- 10500 rpm

Al suo posto me ne stavo in Yamaha per arrivare davanti a VR fino alla fine dei suoi ultimi 2 anni di corse, ma soprattutto perché attualmente la moto migliore è la M1 ( è solo MM che fa la differenza con Honda ) certo che pare essere avido e 6 milioni in più in due anni....ad ogni modo ci vogliono le palle per andare in Ducati e accettare la sfida, tutti i soldi del mondo nn ripagano della "figura" magra che potrebbe fare nn vincendo nulla, al contrario se portasse la rossa al vertice verrebbe immolato come un eroe.me77hyu ha scritto:Allora? Và in ducati o no secondo voi? 12 milioni di euro in ducati, o 9 milioni in yamaha, voi che fareste? ( si vocifera che le cifre siano circa queste) Io starei in yamaha, anche perchè al suo posto arriverebbe Vignales , sembra.....
- enjoyash
- Limitatore

Ma che differenza fa guadagnare 18 milioni o 24, in due anni? Non li spendi neanche in 8 vite, mah... Resterei in Yamaha.