UFFICIALE: LORENZO in DUCATI

Il mondo delle gare a due ruote
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - SXV 550

Re: UFFICIALE: LORENZO in DUCATI

Messaggio da torakiki.gt »

c'è d dire che però durante tutto questo anno, la ducati avrà tempo di raccogliere preziose informazioni, e sviluppare una moto miglior per l'anno prossimo, e siccome sono già sulla buona strada, possono solo migliorare.
se la ducati tornasse a vincere sicuramente ne sarei contento..peccato che sopra ci sia una persona mediocre..!! :mrgreen:
che poi si tirino la zappa sul piede e la gente smetterà di comprare le ducati perché gli sta sulle balle lorenzo..?? :fr:
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Messaggio da Andrea17 »

torakiki.gt ha scritto:c'è d dire che però durante tutto questo anno, la ducati avrà tempo di raccogliere preziose informazioni, e sviluppare una moto miglior per l'anno prossimo, e siccome sono già sulla buona strada, possono solo migliorare.
se la ducati tornasse a vincere sicuramente ne sarei contento..peccato che sopra ci sia una persona mediocre..!! :mrgreen:
che poi si tirino la zappa sul piede e la gente smetterà di comprare le ducati perché gli sta sulle balle lorenzo..?? :fr:
Ducati vende perché è Ducati e venderebbe anche facesse un bidone colorato di rosso con due routine della cariola colorate oro pubblicizzata da Renzi con dietro la moglie. :ROTFL: È la Ferrari su due ruote e quasi tutti i motociclisti e nn ne vorrebbero una in garage.
Spero anche io che vinca la moto, poi chi guida poco importa.
Per quanto mi riguarda, tolto il valore sportivo dei fantastici tre, sono tutti dei mediocri come persone fuori delle piste, proporzionalmente con l età.
Umanamente parlando il più genuino mi sembra MM anche se ha fatto il bimbo minkia( per irruenza ho fatto di peggio alla sua età ).
Tornando a Lorenzo, è antipatico ma quel che deve fare è vincere, soldi a parte ha accettato una bella sfida visto il livello della sua Yamaha anche con VR e di MM.
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD

Messaggio da enjoyash »

Genuino Márquez? Mah a me sembra un falso tutto sorrisi e marchette, esattamente come lo è Rossi peraltro.
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Regione: No Italia
Provincia: No Italia

Messaggio da Andrea17 »

enjoyash ha scritto:Genuino Márquez? Mah a me sembra un falso tutto sorrisi e marchette, esattamente come lo è Rossi peraltro.
Il meno peggio dei tre se preferisci, per me ovviamente, gli do l attenuante Dell età molto giovane e tutto sommato è quello che pur avendo causato il putiferio di fine campionato scorso si è astenuto dal proseguire con insinuazioni e strascichi del passato, ha fatto il suo lavoro migliorando si, visto che sembra aver imparato a contenere il suo impeto agonistico ed è primo in classifica per aver concluso in piedi tutte le gare per ora.
Al contrario sia VR che Lorenzo han continuato con la Rava e la fava facendo entrambi la figura da stupidi ( Vale che da del senza palle a Lorenzo e ignora MM e JL per dichiarazioni e gesti impopolari ) e loro nn hanno più 22 anni....parere personale.
Ad ogni modo devono correre veloce e nn essere un esempio di vita...anche se un po di gentlemen drivers nn guasterebbe per i ragazzini che si approcciano a questo sport.
Diego Pg
8500 rpm
8500 rpm
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG
Moto: my 09 - RSV4 R

Messaggio da Diego Pg »

Io comunque un buon Petrucci in una Ducati ufficiale lo proverei
o Roby..
..ma io non ho capito na cosa!!!..ma sei a corto di figazza o t'ha stufato??

Torna a “Mondo Corse”