Guzzi ha appena sfornato il V85 da 85 cv su una moto turistica ma le tecnologie per farne uno da 100 (a liquido,imbiellamento e carter del v4) non ci sono A MENO CHE di non farlo costare uno sproposito conseguentemente inapplicabile alla produzione di serie.spada ha scritto:Loro ci sarebbero riusciti:testone_RSV ha scritto:Io te lo devo dimostrare? Semmai è Aprilia che lo deve dimostrare (a te,a me importa il giusto)DiegoRSV ha scritto:Eh no testone. Ora devi dimostrarmi come un 660 bicilindrico da 100cv è tranquillamente realizzabile per i modelli di serie. Magari senza sparare numeri a casaccio su moto del passato. 110cv alla ruota il 749 base ahahahahahah
Qui dentro c'è qualcuno che si renda conto che tirar fuori cv a prezzi umani non è così facile.? Mah..
Sei tu che stai dicendo che i 1000 erano giunti al limite e guardacaso tirano fuori 200 cv/L reali su moto di serie
Io personalmente non vedo nulla di impossibile o irrealizzabile ai giorni d’oggi,un 660 ricavato dal V4 con 100 cavalli reali
Ti ripeto,già ci arrivavano 15 anni fa con il 749 testastretta,perché non oggi?
Hai deciso che moto mettere sul piatto? [emoji56]
https://it.wikipedia.org/wiki/Moto_Guzzi_8_cilindri
Peccato che erano in territorio italiano
spada
Vabbè se lo dite voi



















