il re ritorna in pista a Le Mans
- LiSerge
- 2000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: VARESE - VA
- Moto: my 25 - RS 660 Factory
Re: il re ritorna in pista a Le Mans
be sì, la storia della finestra nasconde qualcos’altro però mi pare che l’articolo riporti tante illazioni e ben pochi fatti realmente conosciuti.
Intendiamoci, visto il personaggio, non mi stupirei affatto se MM ne avesse combinata una bella grossa...ma per ora mi sembrano chiacchiere da bar o poco più
Intendiamoci, visto il personaggio, non mi stupirei affatto se MM ne avesse combinata una bella grossa...ma per ora mi sembrano chiacchiere da bar o poco più
- pole
- ZonaRossa

- Regione: Toscana
- Provincia: LUCCA - LU
- Moto: my 01 - RSV MILLE
virusfalco ha scritto:Stanno cercando un modo per non pagarlo ... E magari hanno pure ragione.
Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
Fossi io in Marquez... Per correttezza mi ridurrei lo stipendio, almeno fin quando non tornerei a correre!
- tatanka
- V60 nel cuore

- Moto: ALTRA MOTO
Il 3 settembre 2020 è stato aperto qs post, che evidentemente a gufato sul pilota.
Domenica prossima torna, dopo 9 MESI, forse pensarci prima avrebbe portato buoni consigli, ma tantè.
Al netto di tutto sono contento, non per bimbominkia ma per il ragazzo, se lo merita e il mondiale ha bisogno di gente brava.
Ha dovuto faticare e sperare tanto , ma ora torna e finalmente.
Ripeto per il ragazzo, come andrà non mi interessa, spero prenda le cose alla leggera o trovi consiglieri diversi di quelli di nove mesi fà che gli indichino la giusta strada da seguire.
Sul fatto che ritorni quello che era non ho dubbi, spero che qs esperienza abbia portato un pò di sale e oculatezza in quella testa.
Domenica prossima torna, dopo 9 MESI, forse pensarci prima avrebbe portato buoni consigli, ma tantè.
Al netto di tutto sono contento, non per bimbominkia ma per il ragazzo, se lo merita e il mondiale ha bisogno di gente brava.
Ha dovuto faticare e sperare tanto , ma ora torna e finalmente.
Ripeto per il ragazzo, come andrà non mi interessa, spero prenda le cose alla leggera o trovi consiglieri diversi di quelli di nove mesi fà che gli indichino la giusta strada da seguire.
Sul fatto che ritorni quello che era non ho dubbi, spero che qs esperienza abbia portato un pò di sale e oculatezza in quella testa.
- pave
- 10500 rpm

- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
D'accordissimo con te Michele, ne ha bisogno e sono felice per lui che possa rientrare e gli auguro che la salute sia recuperata al 100% perchè con quella non si scherza. Poi anche sapendo che non sarà così spero arrivi ultimo tutte le domeniche, ma questo è un altro discorso...tatanka ha scritto:Sul fatto che ritorni quello che era non ho dubbi, spero che qs esperienza abbia portato un pò di sale e oculatezza in quella testa.
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
- testone_RSV
- Limitatore

- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
Intanto su moto.it il buon Nico gli ha fatto una sviolinata ad dir poco imbarazzante
- _RS4_
- 6000 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: my 22 - Tuono V4 E5
Io penso che usi questa gara come "rodaggio" per riprendere feeling con le gare ed arrivare più in forma a Jerez dove inizierà il suo vero campionato, Portimao per lui è una pista nuova in cui non ha mai girato e non ha riferimenti e dicono che sia veramente massacrante fisicamente, se ha un po' di sale in zucca non cercherà nemmeno il piazzamento se non è al 100%. Poi se non si spacca di nuovo ed è davvero tornato in forma, a Jerez tornerà a martellare di nuovo.
- pole
- ZonaRossa

- Provincia: LUCCA - LU
testone_RSV ha scritto:Intanto su moto.it il buon Nico gli ha fatto una sviolinata ad dir poco imbarazzante
Ma va'.... Mi è sembrato il classico tipo che ti urla dalla finestra "vi buco il pallone!".....
- Ivax
- ZonaRossa

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR
Torna con più fame di prima. Tempo 3 gare e torna a vincere

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
- testone_RSV
- Limitatore

- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
O più infame di prima...Ivax ha scritto:Torna con più fame di prima. Tempo 3 gare e torna a vincere
- Matte
- Mod

- Provincia: PISA - PI
Er Principe.....padella ha scritto:A infamone!!!
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- tatanka
- V60 nel cuore

- Moto: ALTRA MOTO
si ricominciamane69 ha scritto:
E' proprio un chiodo fisso, usare una tenaglia nooo?
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Il dramma e' che quando a breve non scendera' piu' in griglia su una moto, continuera' a scenderci con la VR46, sara' sempre intervistato e probabilmente premiato ... una persecuzione senza fine.