C'è una famosissima supersportiva da 30000 euro di cui non faccio il nome(
Nessuno se li ricorda o sta ancora qua a rimarcarli e quel modello continua ad essere vendutissimo.
Non è un Aprilia ovviamente

Ma infatti.padella ha scritto:Stiamo scadendo nel ridicolo...

Stessa ideaDiegoRSV ha scritto:Io, indipendentemente dal marchio un prodotto appena messo sul mercato non lo prenderei, soprattutto se è all'avanguardia perché più roba c'è sopra più se ne può rompere. Aspetterei due annetti perché alla fine ai è capito che i veri tester dell'affidabilità sono i clienti...e non fa così solo Aprilia.

Ma no Valter, sò che Ti è chiaro benissimo, a me di DUCATI non frega 'na mazza, che ne parlino o sparlino alla mia SF848 la Tuono deve.padella ha scritto:Perchè Michele,non è vero quello che è accaduto per la multi?
Colpa mia?
Sono 26000 euro di moto....le smontano delle sovrastrutture i conce...poi tornano in fabbrica dove tirano giu il motore e sostituiscono le teste...poi di nuovo dai conce che rimontano le sovrastrutture.
Fantastico dopo aver speso 26000 euro.
Però Ducati è seria e guai a criticare.
Lascia perdere norton che è un moscerino inesistente.

Ti ADORROspada ha scritto:Ma infatti.padella ha scritto:Stiamo scadendo nel ridicolo...
Continuo a chiedermi perchè quando si è nella merd@ bisogna guardare chi è più nella merd@.
Continuo ancora e continuerò a chiedermi: è la seconda volta che rientra motori per le bielle ..................... azzo una volta non bastava ?
2021, difetto del materiale a quanto mi pare di aver sentito, non difetto di progettazione, non mi pare cosi normale
spada

Per la precisione nessun richiamo fu fatto per le bielle v4 delle moto commercializzate...il problema riguardò solo un piccolo numero di moto preserie per i test della stampaspada ha scritto:Continuo ancora e continuerò a chiedermi: è la seconda volta che rientra motori per le bielle ..................... azzo una volta non bastava ?padella ha scritto:Stiamo scadendo nel ridicolo...
spada

spada ha scritto:Valter, si parla di aprilia, non di chi fa più errori.
Nel 2021 è strano sentir parlare di difetto di materiale.
Capivo di più un difetto di progettazione.
Ripeto, magari mi sbaglio, ma anche il v4 ha avuto una storia simile.
Infatti nell'altro posto ho posto il quesito ironicamente se era un discorso commerciale della concorrenza
spada

Non sei tu strano...siamo noi vecchi e rimbambiti.JustZer0 ha scritto:Sarò io strano, sarà che il rivenditore da cui ho acquistato il mezzo è stato fin da subito competente ecc. Ma non mi fa rimpiangere la scelta di aver scelto la casa di Noale. Se avessi dovuto fare il richiamo avrei chiamato e gli avrei portato il mezzo, non ci trovo alcun senso nello spalare m su tutta Aprilia. Ovviamente si parla e si discute ma non ci trovo un senso logico nel far paragoni con altre case, guerre sulla qualità ecc.
Per il discorso dell'affidabilità potremmo discuterne giorni interi, tanto c'è sempre la prerogativa del. Io ho una RS660 e non ho avuto nè l'aggiornamento valvole nè il richiamo. Se mi fosse successo avrei semplicemente fatto quanto detto dalla casa e poi me la sarei goduta di nuovo. E non è colpa di Aprilia se le valvole non sono arrivate in tempo, ne tantomeno del rivenditore. Ci sono un milione di ragioni per cui un prodotto ritardi ad arrivare.
La tempistica media in negozio da me per una riparazione di uno smartphone in garanzia è 1 mese. Perchè al laboratorio non arrivano pezzi di ricambio. Come non arrivano per loro vuoi che arrivino ai Dealer? Suvvia. Sfiga ha voluto che tali problemi siano successi uno di fila all'altro in un periodo in cui non c'è prodotto.
Si poteva evitare? Si.
Si poteva gestire meglio? No.
Semplicemente perchè i fattori esterni hanno influito sulla risoluzione. Ma trovo da parte di Aprilia serietà visto che non appena hanno riscontrato il problema hanno provveduto a fornire una soluzione. Ed anche in maniera tempestiva, garantendo il lavoro in 48h

Appunto, non vedo come possa essere di conforto a chi ha una RS660 rotta sapere che anche le Ducati si rompano.spada ha scritto:Ma infatti.padella ha scritto:Stiamo scadendo nel ridicolo...
Continuo a chiedermi perchè quando si è nella merd@ bisogna guardare chi è più nella merd@.
Continuo ancora e continuerò a chiedermi: è la seconda volta che rientra motori per le bielle ..................... azzo una volta non bastava ?
2021, difetto del materiale a quanto mi pare di aver sentito, non difetto di progettazione, non mi pare cosi normale
spada