Ma che gara ha fatto Marc Marquez + commenti MotoGp!

Il mondo delle gare a due ruote
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - SXV 550

Re: Ma che gara ha fatto Marc Marquez + commenti MotoGp!

Messaggio da torakiki.gt »

Andrea17 ha scritto:
enjoyash ha scritto:Bla bla bla, sempre quarto a 2 secondi da dovizioso è arrivato.

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk
Adesso mi bannano ma questa risposta è per il messaggio di prima che hai modificato prontamente ma che ho comunque visto.

Nn ci giro intorno e ti invito ad andare a prenderlo dove normalmente ti siedi :fr:

P.s. continui a Nn capire il senso di ciò che scrivevo e si parlava di Rea cosa farebbe in motogp Nn di Bautista che è stato preso solo ad esempio che nonostante guida una ducati da 2 anni, presa la ufficiale, Nn è andato forte all istante.
raga, ma dovete mettervi a litigare x stabilire che è piu bravo , chi ce l'ha piu lungo e cose del genere..??
Su dai, state bbooni..! ;-) ;-)
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Messaggio da DiegoRSV »

Bautista già in due gare ha dimostrato di andar forte e questo puo' significare 2 cose: 1)la Ducati è la moto migliore quest'anno (e si sapeva) 2) Dovizioso non è un fenomeno visto che questa moto la guida da anni e oggi Bautista andava praticamente come lui.
Confermo quanto sempre detto quindi: Dovizioso è un gran pilota ma la vedo dura per lui essere campione..dovrebbe avere una moto talmente superiore alle altre per cui il talento di Marquez non potrebbe metterci una toppa. Gran moto la Ducati..peccato che per la prossima stagione abbiano "solo" un ottimo pilota e l'altro cosi' cosi'..nessun fenomeno o campione..
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri

Messaggio da DiegoRSV »

Andrea17 ha scritto: A me più che sorgere il dubbio sulle doti di Lorenzo e Dovi, fa pensare che piloti buoni ce ne sono diversi ma di moto buone molto poche e se non ne guidi una diventa impossibile dimostrare ciò che portesi fare o il tuo vero valore.
Questo è poco ma sicuro..ma Dovizioso la sua opportunità in Honda con la moto ufficiale l'ha avuta. Puo' esser vero che è maturatro tardi ecc ma adesso son due anni che ha la moto migliore e il campionato non l'ha vinto. E' un gradino sotto marquez..facciamo pure due..ottimo pilota, a volte vince anche ma sotto il c@lo ha una moto della madonna sia a livello ciclistico che di motore..sul dritto ste Ducati fan paura...con la Honda di Marquez starebbe li' a far compagnia a Pedrosa mi sa..
Rossi (che oggi non ha combinato granchè) gli è dietro in classifica (nemmeno di tanto) e ha una moto che fa schifo..va bene in un gp ogni 5...la Ducati va bene sempre...
Ultima modifica di DiegoRSV il domenica 28 ottobre 2018, 19:13, modificato 1 volta in totale.
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Messaggio da virusfalco »

Magari Petrux con la moto ufficiale si scopre mezzo fenomeno anche lui ... Mi sa che con quella ducati vanno tutti forte ormai.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Immagine
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri

Messaggio da DiegoRSV »

virusfalco ha scritto:Magari Petrux con la moto ufficiale si scopre mezzo fenomeno anche lui ... Mi sa che con quella ducati vanno tutti forte ormai.

Lo penso pure io..Lorenzo ci ha messo un po' a ingranare ma il prossimo anno magari sarebbe andato forte quato Dovizioso.
Grande la suzukina che si difende in mezzo ai colossi.
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Messaggio da Andrea17 »

Un peccato che Lorenzo ha finito il campionato anzi tempo per vedere la differenza o meno rispetto a Dovi.
Petrux se non erro ha già la stessa moto di Dovi ma non cammina o quantomeno nn è costante.

Diego è vero quel che dici di Dovi ma è Anche vero che se ti trovi un MArc, un Vale o un Jorge in palla decí aver veramente la Bat moto per stargli davanti costantemente.
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri

Messaggio da DiegoRSV »

Andrea17 ha scritto:Un peccato che Lorenzo ha finito il campionato anzi tempo per vedere la differenza o meno rispetto a Dovi.
Petrux se non erro ha già la stessa moto di Dovi ma non cammina o quantomeno nn è costante.

Diego è vero quel che dici di Dovi ma è Anche vero che se ti trovi un MArc, un Vale o un Jorge in palla decí aver veramente la Bat moto per stargli davanti costantemente.
Eh vabbè ma allora perchè uno che non ha il talento di altri dovrebbe vincere un campionato? perchè ha la moto giusta ok
Senza nulla togliere a Dovizioso io non me lo vedo campione alla Rossi, Marquez, Lorenzo..detto tra noi non credo sia migliore di un Vinales, Crutchlow e forse anche Iannone e Zarco..come detto sopra in sella a quella Ducati vorrei vedere chi non sarebbe secondo in campionato...
Criminal
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 22 - Tuono 660 E5

Messaggio da Criminal »

Con Questa Ducati, se Fai peggio di secondo in campionato, non puoi considerare di aver fatto un ottimo risultato.... Oggi Bautista ha detto na sacrosanta verita' e cioe' quella del fatto che vicino alla moto di un team ufficiale, ci lavorano Il doppio Dei maccanici e tecnici che trovi in un team satellite, quindi pur se Petrucci dispone della gp 18 ( bisogna però vedere se dispone dell'ultimissimo aggiornamento volta per volta), non ha lo stesso team che lavora attorno alla moto del team interno.
c'ho più titanio sparso per il corpo, che montato sulla moto
Immagine
https://imageshack.us/i/plewAEGLj
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Andrea17 »

DiegoRSV ha scritto:
Andrea17 ha scritto:Un peccato che Lorenzo ha finito il campionato anzi tempo per vedere la differenza o meno rispetto a Dovi.

Eh vabbè ma allora perchè uno che non ha il talento di altri dovrebbe vincere un campionato? perchè ha la moto giusta ok
Senza nulla togliere a Dovizioso io non me lo vedo campione alla Rossi, Marquez, Lorenzo..detto tra noi non credo sia migliore di un Vinales, Crutchlow e forse anche Iannone e Zarco..come detto sopra in sella a quella Ducati vorrei vedere chi non sarebbe secondo in campionato...
Forse mi hai frainteso, pure per me dovizioso nn è al livello dei sopracitati aggiungendo almeno Maverick e l altro Andrea.

Vero anche che il team factory ha molta più gente che lavora dietro le quinte, poi bisogna avere un pilota che porta al limite quello che ha per capire dove, come e perché va in crisi per migliorare.

Comunque credo che con la moto buona andrebbe forte almeno la metà Dell attuale schieramento.

Son curioso di vedere il Morbido l anno prossimo ma anche Bagnaia e Mir.

Come già detto, per me, attualmente per battere Marc ci vuole la Bat moto o sparargli :ROTFL: :ROTFL:
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da tatanka »

virusfalco ha scritto:Magari Petrux con la moto ufficiale si scopre mezzo fenomeno anche lui ... Mi sa che con quella ducati vanno tutti forte ormai.

Che la ducati sia la moto più forte e veloce dappertutto è assodato, come è assodato che anche la honda lo è come moto.
Ma se bastasse la moto non sarebbe il solo Marquez a lottare, gli altri non sono mai pervenuti.
Eppure qualcosa mi dice che Lorenzo vi andrà, se non altro perchè se è intelligente questi 2 anni in ducati dovrebbero avergli insegnato, come dice andrea, che quando la moto non ti segue sei tu che devi seguirla, non lottarci.
ImmagineImmagineImmagine
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Andrea17 »

Una piccola parentesi sui dopo i 35 nn si vince più. ....
Nella mia passata lista avevo dimenticato il recente e incredibile Sebastian Loeb.
Campione del mondo WRC 2012 a 38 anni e che oggi 44enne correndo come invitato nel rally di Spagna ha vinto con una Citroën che non ha nessuna macchina nei primi posti in classifica con piloti ufficiali ma con la quale è stato in grado di battere tutti con una gara in rimonta.
Immenso Loeb.
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Andrea17 »

tatanka ha scritto:

Che la ducati sia la moto più forte e veloce dappertutto è assodato, come è assodato che anche la honda lo è come moto.
Ma se bastasse la moto non sarebbe il solo Marquez a lottare, gli altri non sono mai pervenuti.
Eppure qualcosa mi dice che Lorenzo vi andrà, se non altro perchè se è intelligente questi 2 anni in ducati dovrebbero avergli insegnato, come dice andrea, che quando la moto non ti segue sei tu che devi seguirla, non lottarci.
Speriamo di si è speriamo anche che si riprenda la Yamaha e Suzuki continui a crescere....altrimenti al Mugello il mondialé è assegnato
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Andrea17 »

Altra pole preceduta dalle solite cadute e varie salvate. Stile Marquez si può ormai dire.

Giusta la penalizzazione per aver, involontaria mente, ostacolato Iannone e forse pure meglio per lo spettacolo.

P.s. ancora una volta 2 pesi e due misure per la stessa infrazione, ancora una volta la direzione gara nn da una idea di serietà ed imparzialità nelle sue, diseguali, decisioni.
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da tatanka »

Andrea17 ha scritto:Altra pole preceduta dalle solite cadute e varie salvate. Stile Marquez si può ormai dire.

Giusta la penalizzazione per aver, involontaria mente, ostacolato Iannone e forse pure meglio per lo spettacolo.

P.s. ancora una volta 2 pesi e due misure per la stessa infrazione, ancora una volta la direzione gara nn da una idea di serietà ed imparzialità nelle sue, diseguali, decisioni.
Io non ho visto nessuna, solo nelle moto 2 ho visto l'uscita box che è da assassini, rimette i piloti in piena traiettoria.

Comunque mi fà sorridere la Yamaha, 3 gare fà era colpa del motore, del telaio, elettronica, sospensione posteriore, ora con una semplice ribilanciamento và a vincere e a stare davanti.
Di elettronica dicono di non aver portato nessuna grossa novità, per cui la domanda sorge, ma in due anni nessuno ha mai provato quello che han trovato ora?
ImmagineImmagineImmagine
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Andrea17 »

tatanka ha scritto:
Andrea17 ha scritto:Altra pole preceduta dalle solite cadute e varie salvate. Stile Marquez si può ormai dire.

Io non ho visto nessuna, solo nelle moto 2 ho visto l'uscita box che è da assassini, rimette i piloti in piena traiettoria.

Comunque mi fà sorridere la Yamaha, 3 gare fà era colpa del motore, del telaio, elettronica, sospensione posteriore, ora con una semplice ribilanciamento và a vincere e a stare davanti.
Di elettronica dicono di non aver portato nessuna grossa novità, per cui la domanda sorge, ma in due anni nessuno ha mai provato quello che han trovato ora?
Vale rallenta Marc nella FP4, chiede scusa e Marc accetta e morta li.

Anche a me sta storia di Yamaha è un po' ambigua.

Forse è solo questione di temperature visto che in Australia e qua fa più freddo del solito. Però Vale parlando Dell Australia parlava di settaggio di Viñales che ha fatto la differenza.

Poi oggi lui fa terzo e dice di trovarsi bene, zarco secondo...mentre Maverick dice che la Yamaha sulla acqua è inguidabile :acciderba:

Mi sa di poche idee ma molto confuse :ROTFL: :ROTFL:

Qua un bel segno da parte di Vale che forse segna un taglio con il passato.

http://www.sportfair.it/2018/11/motogp- ... eo/839147/

Torna a “Mondo Corse”