Tuono 660
- Aleevo
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: LECCO - LC
- Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Re: Tuono 660
Ma dai??!!
Cavoli , leggo tanti apprezare la rs nella livrea gialla..
Proprio vero che i gusti son soggettivi.
Io l'ho vista dal vivo e non riesco farmela piacere..
Mi piace invece nelle altre due tonalità..
Cavoli , leggo tanti apprezare la rs nella livrea gialla..
Proprio vero che i gusti son soggettivi.
Io l'ho vista dal vivo e non riesco farmela piacere..
Mi piace invece nelle altre due tonalità..
- pave
- 10500 rpm

- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
Mi era piaciuta fin da subito in foto, poi l'ho vista dal vero e per me è uno spettacolo. Se davvero prima o poi prenderò la RS sarà sicuramente di quel colore. La Tuono invece la preferisco argento / rosso.
Lamps
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
- _RS4_
- 6000 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: my 22 - Tuono V4 E5
Vista oggi dal vivo, che bella! Molto compatta ma non striminzita, non è una "motina" è una moto vera. L'accostamento di vernici opache e lucide non mi fa impazzire perché mi trasmette l'idea di moto fatta un po' in economia, ma invece è molto ben fatta per il prezzo che costa.
Ci sono salito e la posizione di guida mi ha conquistato, è praticamente perfetta, riprende le geometrie della 1100 ma in chiave un po' meno sportiva, praticamente l'ideale per la guida su strada. Sono alto 1.85 e ci stavo benissimo, niente affatto rannicchiato. Probabilmente visto da fuori do l'idea di essere su una pitbike, ma questo me lo dicono anche con la 1100
Qua in Svizzera costa 11990chf senza quickshift (ho visto e non c'era) e presumo anche senza IMU, il problema è che in concessionaria ne sapevano meno di me di dotazioni e optional quindi non ho insistito. Gliene hanno mandate ben una (!), già immatricolata e disponibile per provarla, ma le condizioni meteo al momento non lo consentono. Sarei stato curioso di vederla grigia, ma non si sa quando Aprilia gliene manderà altre. Davvero triste vederla da sola in concessionaria insieme a due fondi di magazzino (Shiver e Dorsoduro). Per il resto solo Vespa e scooter
Comunque, anche se sto cercando qualcosa di più turistico e meno ludico non nascondo di essere rimasto sedotto da questa Tuono...

Ci sono salito e la posizione di guida mi ha conquistato, è praticamente perfetta, riprende le geometrie della 1100 ma in chiave un po' meno sportiva, praticamente l'ideale per la guida su strada. Sono alto 1.85 e ci stavo benissimo, niente affatto rannicchiato. Probabilmente visto da fuori do l'idea di essere su una pitbike, ma questo me lo dicono anche con la 1100
Qua in Svizzera costa 11990chf senza quickshift (ho visto e non c'era) e presumo anche senza IMU, il problema è che in concessionaria ne sapevano meno di me di dotazioni e optional quindi non ho insistito. Gliene hanno mandate ben una (!), già immatricolata e disponibile per provarla, ma le condizioni meteo al momento non lo consentono. Sarei stato curioso di vederla grigia, ma non si sa quando Aprilia gliene manderà altre. Davvero triste vederla da sola in concessionaria insieme a due fondi di magazzino (Shiver e Dorsoduro). Per il resto solo Vespa e scooter
Comunque, anche se sto cercando qualcosa di più turistico e meno ludico non nascondo di essere rimasto sedotto da questa Tuono...

- testone_RSV
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
Si vocifera di un kit IMU+QUICK a 500 euri
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
https://www.inmoto.it/news/news/2021/03 ... lla_mt-07/
A quanto pare Aprilia ha smosso le acque ...
Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
A quanto pare Aprilia ha smosso le acque ...
Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
- DiegoRSV
- FuoriGiri

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Sinceramente una roba così però mi fa un pó ridere, la rs 660 almeno ha un motore spinto e ha la ciclistica giusta per correre.
Questa è una mt07 con le carene...è bella se è come in foto (forse più della 660 se devo essere sincero) ma rimane una moto che di sportivo ha solo le carene. Era meglio fare una roba tipo le vecchie sv 650 s a questo punto.
Che fine han fatto le supersportive...o i 1000 da 20.000 euro e 200cv o ste robe...
Farla su base mt09 sarebbe stato meglio, un 3 cilindri leggero, sportivo ma non estremo da 140cv e 12000 euro non farebbe schifo.
Questa è una mt07 con le carene...è bella se è come in foto (forse più della 660 se devo essere sincero) ma rimane una moto che di sportivo ha solo le carene. Era meglio fare una roba tipo le vecchie sv 650 s a questo punto.
Che fine han fatto le supersportive...o i 1000 da 20.000 euro e 200cv o ste robe...
Farla su base mt09 sarebbe stato meglio, un 3 cilindri leggero, sportivo ma non estremo da 140cv e 12000 euro non farebbe schifo.
Ultima modifica di DiegoRSV il domenica 14 marzo 2021, 13:16, modificato 2 volte in totale.
- andydj31
- 5500 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: VENEZIA - VE
- Moto: my 22 - Tuareg 660 E5
Stamattina mio figlio di 5 anni è andato a fare la spesa con sua mamma, e al reparto edicola mi ha comprato la rivista in foto. Giuro è stata una sua iniziativa! [emoji23][emoji23][emoji3][emoji3]

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di andydj31 il domenica 14 marzo 2021, 23:03, modificato 2 volte in totale.
Aprilia Tuono V4 1100 '22 + Rst 1000 Futura '02
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21
Aprilia Caponord Travel Pack Rosso Formula '14
Aprilia Caponord Rally Raid '04
Aprilia Rst Futura '02
Aprilia Pegaso Cube 650 '01
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21
Aprilia Caponord Travel Pack Rosso Formula '14
Aprilia Caponord Rally Raid '04
Aprilia Rst Futura '02
Aprilia Pegaso Cube 650 '01
- testone_RSV
- Limitatore

- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
Secondo me sarà una motina economica da 7k euro massimo, senza elettronica ed anche sgraziata
- DiegoRSV
- FuoriGiri

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Si starà sugli 8000 euro...una finta sportiva per far contenti quelli che vogliono una superbike al prezzo delle nocciolinetestone_RSV ha scritto:Secondo me sarà una motina economica da 7k euro massimo, senza elettronica ed anche sgraziata
Un tzr 125 di 30 anni fa aveva una ciclistica migliore con la metà dei cv
- _RS4_
- 6000 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: my 22 - Tuono V4 E5
Se così fosse le sue competitor - per tecnica e prezzo - sarebbero Ninja 650 e CB650R, non la RS660.
Del resto mi sembra improbabile che propongano una R7 (nome sacro tra l'altro) da 70cv quasi al prezzo della ultima R6, che aveva ben altro motore e tecnica.
Del resto mi sembra improbabile che propongano una R7 (nome sacro tra l'altro) da 70cv quasi al prezzo della ultima R6, che aveva ben altro motore e tecnica.
- Fastandfreddy
- 10500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory
Quotatissimo a 13000€ R6 o 12000€ R7 cacano un po’ i gioielli in terra solo per il confronto_RS4_ ha scritto:Se così fosse le sue competitor - per tecnica e prezzo - sarebbero Ninja 650 e CB650R, non la RS660.
- Aleevo
- 10500 rpm

- Provincia: LECCO - LC
- Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Eh...dopotutto col garage del babbo che si ritrova...andydj31 ha scritto:Stamattina mio figlio di 5 anni è andato a fare la spesa con sua mamma, e al reparto edicola mi ha comprato la rivista in foto. Giuro è stata una sua iniziativa! [emoji23][emoji23][emoji3][emoji3]
Che mai poteva scegliere? La rivista di cotto e mangiato,?
Cresce bene la creatura dunque!
- Matte
- Mod

- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
È già qualcosa che non l'abbia fotografata per farla leggere al babbo con calma (modalità Conte Padella)

Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi