marco1975 ha scritto:mangiapatate, e che io non so da dove cominciare, è stato decodificare i messaggi provenienti dalla ECU.
Poi il passo successivo è stato quello di creare un software dedicato.
TunerProRT
te pensa a creare l' interfaccia e a cavare qualcosa... quando abbiamo i dati in mano si pensa al resto
eccomi qui purtroppo quel gran pezzo di rin.........to al tel ha capito male la sigla morale della favola non la ha, cmq non disperare ne ho altri tre da provare e visto che domattina mi tocca fare un giro del tipo falco jones alla ricerca della benzina perduta ne approfitto anche per finire quei giri ma se non li hanno nemmeno in questi altri tre ce sono i più forniti di roma non so più dove cercarlo
Foma ha scritto:@marco1975: ho appena scovato e ordinato un upgrade per la versione 2.0 dei componenti contenuti nel tuo pacco natalizio
Ammazza quanto mistero! Mi sta facendo schiantare...e dì qualcosa di più!
Ma il connettore che hai trovato è proprio quello che avevo postato?
Parla!
Eccomi qui purtroppo la mia ricerca dell'ELM327 non ha portato a nulla al massimo un "se vuoi vedo di riemediartelo al più presto" purtroppo non è un integrato molto richiesto e non ne hanno scorte nei negozi.
Credo quindi che l'unica scelta sia il prenderlo online
Cmq forza con questo progetto intanto ora continua anche la ricerca di un modo di decriptare e fare upload e download delle mappe di questa dannata siemens
falco RM ha scritto:Eccomi qui purtroppo la mia ricerca dell'ELM327 non ha portato a nulla al massimo un "se vuoi vedo di riemediartelo al più presto" purtroppo non è un integrato molto richiesto e non ne hanno scorte nei negozi.
Credo quindi che l'unica scelta sia il prenderlo online
Cmq forza con questo progetto intanto ora continua anche la ricerca di un modo di decriptare e fare upload e download delle mappe di questa dannata siemens
Ok, ci abbiamo provato. :'(
Domani lo ordino.
Foma, fammi sapere del connettore! (E del pacco... )
Ciao.
PS: ma una di queste mappe si può avere? Giusto per dargli un'occhiata.
Foma ha scritto:@marco1975: ho appena scovato e ordinato un upgrade per la versione 2.0 dei componenti contenuti nel tuo pacco natalizio
Ammazza quanto mistero! Mi sta facendo schiantare...e dì qualcosa di più!
Ma il connettore che hai trovato è proprio quello che avevo postato?
Parla!
AOAOAOAO e devi da porta' pazienza!!
AndroidX ha scritto:
e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????