FINE LAVORI RSV SPECIAL

NitroRob
Spammoni Recing Team
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Re: vi piace il vestito della old? INIZIO LAVORI RSV SPECIAL

Messaggio da NitroRob »

obylan ha scritto:
NitroRob ha scritto: è si ma dopo sarebbe sempre una new leggermente cambiata!! :-)
poi dopo sulle prese d'aria del V4 che metti?le copri?poi perde tutta la sua aggressività!! :-)
piuttosto!!ma ancora non ti so arrivate??ormai le 5 settimane mo saranno passate!!!!
vabbè mica deve per forza essere un clone, un po di personalità for cortesy ;) ... che dobbiamo andare in giro tutti fatti come con lo stampino?! :D
ma infatti!x cio lo dico! sulla new queste non ci starebbero bene!li bisognerebbe fare una carena completamente diversa!dai buttamo giu qualche schizzo poi passamoli al pazzo che fa sto kit!!chissa che non gli piaccia l'idea!! :-)
comunque allora mo finalmente vedremo se t'ha fregato o no via!! :mrgreen: :mrgreen:
Tonno chi legge!
rsmark1
2000 rpm
2000 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 02 - RSV MILLE

Messaggio da rsmark1 »

NitroRob ha scritto:
obylan ha scritto:
NitroRob ha scritto: è si ma dopo sarebbe sempre una new leggermente cambiata!! :-)
poi dopo sulle prese d'aria del V4 che metti?le copri?poi perde tutta la sua aggressività!! :-)
piuttosto!!ma ancora non ti so arrivate??ormai le 5 settimane mo saranno passate!!!!
vabbè mica deve per forza essere un clone, un po di personalità for cortesy ;) ... che dobbiamo andare in giro tutti fatti come con lo stampino?! :D
allora mo finalmente vedremo se t'ha fregato o no via!! :mrgreen: :mrgreen:
ESATTO! :ROTFL:
Immagine
obylan
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: No Italia
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da obylan »

Eh mi sa che fare un calco delel carene della rsv4 cambiando solo gli attacchi è un conto ... mentre fare uno stampo ex novo è tutt'altra cosa ... secondo me è un po più difficile
NitroRob
Spammoni Recing Team

Messaggio da NitroRob »

obylan ha scritto:Eh mi sa che fare un calco delel carene della rsv4 cambiando solo gli attacchi è un conto ... mentre fare uno stampo ex novo è tutt'altra cosa ... secondo me è un po più difficile
oh e non ti sta bene niente a te!!!! :-) comunque questo kit è stao creato da quasi 0 a vederlo!il codino non è per niente rsv4 giusto il cupolino gli arsomiglia un pò! :-)
penso che ci siano molte parti create da 0 in quel kit!!

Sa bello se ti arriva una bella scatola con scritto TI HO FREGATO!!!!!! :banana: :banana:
dopo scommetto che vai in ucraina e lo castri!! :-)
Tonno chi legge!
rsmark1
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da rsmark1 »

NitroRob ha scritto:
obylan ha scritto:Eh mi sa che fare un calco delel carene della rsv4 cambiando solo gli attacchi è un conto ... mentre fare uno stampo ex novo è tutt'altra cosa ... secondo me è un po più difficile
oh e non ti sta bene niente a te!!!! :-) comunque questo kit è stao creato da quasi 0 a vederlo!il codino non è per niente rsv4 giusto il cupolino gli arsomiglia un pò! :-)

Sa bello se ti arriva una bella scatola con scritto TI HO FREGATO!!!!!! :banana: :banana:
dopo scommetto che vai in ucraina e lo castri!! :-)
IL Kit ha tenuto buona solo la parte della vasca, tutto il resto infatti è creato dal nulla, tanto è vero che bisogna cambiare anche il telaietto posteriore...
Immagine
obylan
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: No Italia
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da obylan »

NitroRob ha scritto: oh e non ti sta bene niente a te!!!! :-) comunque questo kit è stao creato da quasi 0 a vederlo!il codino non è per niente rsv4 giusto il cupolino gli arsomiglia un pò! :-)

ahahaah no non è che non mi sta bene nulla, stavo solo ragionando sul fatto che un conto è adattare uan carena e un conto e rifarne un bel pezzo, tutto li. ;)

Comunque se molte parti sono create da 0 anche in questo kit qui allora tanto di cappello, hanno fatto un gran bel lavoro.
Vadiamo come viene e se è veramente figo gli chiedo di fare la modifica anche per le new :D !!!!
rsmark1
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da rsmark1 »

beh il "vestito" per la old lo ha fatto perchè è appunto propietario della stessa... quindi ha "lavorato in casa" se cercate su google Gerrard Sturrs Aprilia trovate anche altre modifiche propio sulla old "posto foto"
Cmq ho fatto presente i tempi al FORUM AF1 APRILIA e un Inglese mi ha rincuorato dicendomi che anche lui ha atteso una vita per ricevere le carene..
cmq è chiaro che conquesto ultimo "step" (non quello in queste foto) ha veramente azzeccato l'estetica giusta ;-)
Immagine
Immagine
Immagine
NitroRob
Spammoni Recing Team

Messaggio da NitroRob »

a me sinceramente piace anche la verione in queste foto! scarico aparte!! :-) sinceramente la old la vedo una moto più stondata che spigolosa! il codino infatti quasi che mi piace più quest'ultimo! ma vabbè so gusti! :-)
la new la vedo gia più spigolosa e squadrata!
certo che sto ragazzo ci sa fare!complimenti! non vedo l'ora di vede come diventa la tua! :-)
ps. vai tranqui io scherzavo! le spedizioni dall'estero sono eterne! io per un pezzo dall'inghilterra ho aspettato un mese, a saperlo facevo prima a costruirlo da solo!!!! :guns: :guns:
quindi vedrai che i tempi sono li su per giu!
Tonno chi legge!
rsmark1
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da rsmark1 »

no ma tranquillo, cmq il dubbio è venuto anche a me, ci sta prendersi il rischio e a volte può esserci anche l'incul@ta...
il ragazzo comunque ci sà fare! e quel kit è bello, ma quello nuovo risolve ogni problema di "vecchiaia" e ringiovanisce le nostre old di circa 10 anni, facendola sfilare con le moderne ipersportive con codini cortissimi, muso appuntito e fiancate ritagliate con motore scoperto :dance: ho la bava solo ad elencarle ste cose... :mrgreen:
Immagine
NitroRob
Spammoni Recing Team

Messaggio da NitroRob »

Guarda c'è l'ho pure io la bava guardandola!! :-) se avessi 1000€ (che non è tanto per tutto il lavoro che fa, se consideriamo che gente tipo cruciata vende a 700€ solo le carene) l'avrei preso pure io senza fare una grinza!!
oh mi raccomando una cosa!!non la rovinare con una colorazione assurda perfavore!!!! :mrgreen:
Tonno chi legge!
stefanap81
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Campania
Provincia: AVELLINO - AV
Moto: my 09 - SHIVER SL 750

Messaggio da stefanap81 »

Quasi quasi mi avete fatto venir voglia di prendere una rsv usata a poco prezzo per trasformarla nel prototipo con carene rsv4...

:twisted: :-x :guns:

miraccomando ora che ti arrivano vogliamo tante fotoooooooo!!!!!
Immagine
rsmark1
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da rsmark1 »

stefanap81 ha scritto:Quasi quasi mi avete fatto venir voglia di prendere una rsv usata a poco prezzo per trasformarla nel prototipo con carene rsv4...

:twisted: :-x :guns:
e ci piaceeeee!!!!!!!!!!!v :mrgreen:
Immagine
Bonox89
4500 rpm
4500 rpm
Regione: Liguria
Provincia: LA SPEZIA - SP
Moto: my 06 - RSV R Factory 1000

Messaggio da Bonox89 »

Mi iscrivo per seguire la vicenda...interessantissima la cosa :D
rsmark1
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da rsmark1 »

è arrivatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
Immagine
mikV60
5000 rpm
5000 rpm
Regione: Marche
Provincia: ANCONA - AN
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing

Messaggio da mikV60 »

Vai Mark, facci un bel report di foto anche come sono imballate le carene e tutto il kit che ti arriva, siamo in molti interessati a questo kit..thaks :clap:

Torna a “V60 - Fai da te, Progetti e Modifiche”