Ma poi, Pietro....ma questa bambola, che bocca ha??? Sembra un cu.lo con le labbra....
Dai, a parte gli scherzi: la cosa è interessante! La porti in Trentino che me la fai conoscere?
E.

Mahori85 ha scritto:Ciao Enzo si aggiunge al gruppo un mio amico con l'SV. Fammi sapere l'iban per il bonifico allo spadone che al vibratore ci penso io!

enmodaja ha scritto:![]()
Enzo.

Piu che altro amo il color carbonio della topa pelosa....spada ha scritto:Azzo che bella !
Ma il Valter non la vuole secondo me, è troppo blu.
Lui ancora non lo sa, ma nel suo petto batte un cuore fascista: ama il nero

Non l'avevo mai notata Pietro, ma hai una giacca del giudicispada ha scritto:E per l'occasione, lo spada si profuma......

Questa Te la devo raccontare, è una battuta che mi è uscita stamattina dop aver fatto un giretto con mio figlio, volevo provare per un'ultima volta se riuscivo a venire, ma niente, al rientro mia moglie mi ha chiesto com'era andata gli ho risposto "ho un occhio che rilascia umori come una vagina"enmodaja ha scritto:Ok ragazzi!! Prenotato a Dobbiaco per la notte. Moto al coperto. Prima colazione compresa. E....udite udite! SEI (6) camere singole!!!!! Prezzo: Euro 38,4 a testa!!! Se vorremo cenare lì, con buffet di verdura e scelta tra tre primi, ognuno dovrà aggiungere 12 Euro. In totale 50,40 Euro.
Quando ci troviamo a Lecco alle 8.00 di giovedì mattina, (chioschetto lungolago) mi aspetto che mi appuntiate sul petto la medaglia del "Miglior negoziatore dell'anno"!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le previsioni meteo sono molto buone.
Scaldiamo i motori!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Enzo.

E' per questo che all'ultimo giro fatto ho comprato la giacca in pelle di sicilianazzo che non usava più, una spyke bellissima, è inutile che dica lo stato in cui era, chi conosce Alessio sà.padella ha scritto:La cordura va bene per cadere dalla sedia...