Corso di guida in pista

andiamoci andiamoci
tezzuia
1500 rpm
1500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 08 - MANA NA 850

Re: Corso di guida in pista

Messaggio da tezzuia »

tezzuia ha scritto:* SCONTI DI GRUPPO
Rivolto a gruppi di persone che partecipano nella stessa giornata (anche ripartiti in corsi differenti purché nello stesso giorno)
5 partecipanti sconto 5% cad.
da 6 a 7 partecipanti 7% cad.
da 8 a 12 partecipanti 10% cad. da 13 partecipanti e oltre 15% cad.
vale per tutti i corsi della riding school pedersoli
x franciacorta:
GUIDA SPORTIVA (utile per uso stradale o per l’esordio in pista)
TARGET: Per i motociclisti che hanno una buona esperienza in moto e vogliono apprendere le tecniche basilari della guida sportiva, essenziali per i percorsi stradali più ardui come quelli di montagna o necessarie per coloro che invece vogliono debuttare nel mondo della pista
OBIETTIVI: Conoscere i limiti della propria moto e di sé stessi in un contesto sicuro e appropriato. Di conseguenza aumentare il feeling e la padronanza del proprio mezzo. Aumentare l’agilità degli spostamenti e assumere una corretta posizione sportiva in sella. Imparare le corrette traiettorie e il dosaggio del gas per una guida armoniosa e sicura ma sportiva nelle curve
PROGRAMMA: Presentazione, lezione teorica in aula (durata 40 min. circa), n. 5 sessioni in pista totali (della durata di circa 10/15 minuti l’una) alternate ai briefing ai box (gruppi formati da 4 allievi per istruttore in pista), consultazione collettiva dei video demo
BENEFITS INCLUSI: Pranzo al ristorante, scheda di valutazione, attestato di partecipazione, n.1 turno omaggio per prove libere TRACK DAYS MOTO PEDERSOLI presso l’Autodromo di Franciacorta, servizio fotografico personale in pista (verranno inviate nei giorni successivi via e-mail)
DURATA: Dalle 8.00 alle 16.30 circa PREZZO: 295.00 € Iva inclusa
MEZZO: si utilizza la propria moto (sia in configurazione stradale che da pista) con l’obbligo che sia idonea; gomme in buono stato con al massimo il 40% di usura e nessuna perdita o rottura. Possibilità di utilizzare anche moto da turismo purché senza le borse.
ABBIGLIAMENTO RICHIESTO: casco (integrale), paraschiena, tuta in pelle intera oppure divisibile (purché in pelle), stivali (con rinforzi sulla punta esterna), guanti in pelle (possibilmente con rinforzi sulle nocche delle dita)

PISTA 1 (per amatori o neofiti della pista)
TARGET: Per i motociclisti che hanno già mosso in primi passi in pista ma vogliono ripercorrere i fondamentali; traiettorie, posizione in sella, regole generali...Ma anche per coloro che hanno un’esperienza più navigata ma devono superare quei blocchi psicologici e/o tecnici che rallentano la crescita delle proprie performance in pista.
Formazione di gruppi omogenei in base al ritmo per l’ottimizzazione dell’insegnamento.
OBIETTIVI: Miglioramento generale delle prestazioni in pista sia a livello tecnico, psichico e cronometrico
PROGRAMMA: Presentazione, lezione teorica in aula (durata 40 min. circa), n. 5 sessioni in pista totali della durata di circa 15/18 minuti l’una alternate ai briefing ai box (gruppi omogenei formati da 2/3 allievi per istruttore in pista), n. 1 sessione di prove libere finali, consultazione collettiva dei video demo
BENEFITS INCLUSI: Pranzo al ristorante, scheda di valutazione, attestato di partecipazione, n.1 turno omaggio per prove libere TRACK DAYS MOTO PEDERSOLI presso l’Autodromo di Franciacorta, servizio fotografico personale in pista (verranno inviate nei giorni successivi via e-mail)
DURATA: Dalle 8.30 alle 17.30 circa PREZZO: 395.00 € Iva Inclusa
MEZZO: : si utilizza la propria moto (sia in configurazione stradale che da pista) con l’obbligo che sia idonea; gomme in buono stato con al massimo il 40% di usura e nessuna perdita o rottura. Non ammesse: moto da turismo e crossover, motard e simili, maxiscooter
ABBIGLIAMENTO RICHIESTO: casco (integrale), paraschiena, tuta in pelle intera oppure divisibile (purché in pelle), stivali racing (con rinforzi sulla punta esterna), guanti in pelle (possibilmente con rinforzi sulle nocche delle dita)

PISTA 2
ARGET: Per i ferrati frequentatori della pista veloci o esperti e per piloti amatoriali
OBIETTIVI: Perfezionamento delle tecniche in pista e della messa a punto della moto, simulazioni week end di gara
Importante: In questo corso, essendo di livello alto, si garantiranno alcune condizioni necessarie per il raggiungimento degli obiettivi, infatti: i gruppi sono formati da soli 2 allievi per istruttore in pista e la pista sarà libera (8/10 moto al massimo presenti) per garantire la riuscita della miglior performance
PROGRAMMA: Presentazione, n. 6 sessioni in pista totali (della durata di circa 15/20 minuti l’una) alternate ai briefing al box (gruppi omogenei formati da 2 allievi per istruttore in pista), n. 1 sessione di prove libere finali, consultazione delle proprie riprese video
BENEFITS INCLUSI: Pranzo al ristorante, scheda di valutazione, attestato di partecipazione, n.1 turno omaggio per prove libere TRACK DAYS MOTO PEDERSOLI presso l’Autodromo di Franciacorta, servizio fotografico personale (verranno inviate nei giorni successivi via e-mail), gadget Riding School
DURATA: Dalle 9.00 alle 18.00 circa PREZZO: 495.00 € Iva inclusa
MEZZO: si utilizza la propria moto in configurazione stradale oppure da pista con l’obbligo che sia idonea (gomme in buono stato con il massimo del 20% di usura oppure utilizzate al massimo 2 volte, nessuna perdita o rottura). Non ammesse: moto da turismo, crossover e motard
ABBIGLIAMENTO RICHIESTO: casco (integrale), paraschiena , tuta in pelle intera oppure divisibile (purché in pelle), stivali (possibilmente con rinforzi sulla punta esterna), guanti in pelle (possibilmente con rinforzi sulle nocche delle dita)
Non esiste in aria un posto
per l'ultima pietra del muro,
se non hai collocato la prima 
e le altre sotto di essa.
pave
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660

Messaggio da pave »

Il Pista 1 mi farebbe davvero comodo... però cavolo 400 euro...

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Mad097
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Emilia Romagna
Provincia: PIACENZA - PC
Moto: my 05 - RSV R 1000

Messaggio da Mad097 »

anche a me piacerebbe il pista 1, ma al mugello, se 395 sono per frakkia ,per il muggiò ci varranno dei bei soldini ziocaneinsabbiatoallarrabbiatauno :-x
magojimbo77
9000 rpm
9000 rpm
Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Messaggio da magojimbo77 »

Pista 1 prenotato oggi :angel: :angel:
A Franciacorta
Grande V60!!!!!
tezzuia
1500 rpm
1500 rpm
Moto: my 08 - MANA NA 850

Messaggio da tezzuia »

se fate gruppo c'è un pò di sconto
Non esiste in aria un posto
per l'ultima pietra del muro,
se non hai collocato la prima 
e le altre sotto di essa.
magojimbo77
9000 rpm
9000 rpm
Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Messaggio da magojimbo77 »

Per ora siamo in 3
Grande V60!!!!!
Ino
8500 rpm
8500 rpm
Provincia: FERRARA - FE
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da Ino »

Io vedo se riesco ad andare ad adria che è molto più comodo ... se non riesco farei uno di guida sportiva.
chi di voi è alle primissime armi come me?!
La vita è corta per andare piano
e con un solo salto
bisogna andar lontano
Immagine
Chax44
3500 rpm
3500 rpm
Moto: my 07 - RSV R Factory 1000

Messaggio da Chax44 »

Ino ha scritto:Io vedo se riesco ad andare ad adria che è molto più comodo ... se non riesco farei uno di guida sportiva.
chi di voi è alle primissime armi come me?!
Presente [emoji1]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Immagine
Ino
8500 rpm
8500 rpm

Messaggio da Ino »

1 Chi abita in zona Franciacorta?!
2 A quanti di voi interesserebbe il corso ad Adria?!
e con un solo salto
bisogna andar lontano
Immagine
bubutuono
1000 rpm
1000 rpm
Provincia: FORLI' CESENA - FC
Moto: my 14 - TUONO V4 R APRC ABS

Messaggio da bubutuono »

Anche io sono alle prime armi!Per Adria è ottimo il prezzo ma da quanto ho capito non hai la pista in esclusiva!ma forse ho capito male!
Quindi aspetto ancora per sapere il prezzo esatto per Misano con la riding! Cavolo anche se si spende di piu( dipende quanto è chiaro...) vuoi mettere avere la pista di Misano in esclusiva....?
Questo è il messaggio che mi hanno scritto tramite FB copio incollo:

Si le email sono molte per fortuna.. Approssimativamente sarà attorno ai 500€ con però la pista (ovviamente inclusa) in totale esclusiva e max tre allievi per istruttore (tutti piloti).
A presto.
Anggiungo io: e sti caxxi [emoji7]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dnastufo
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Veneto
Provincia: BELLUNO - BL
Moto: my 18 - Tuono V4 1100 RR

Messaggio da dnastufo »

X Adria facendo la serale(3ore) son 300€ e la pista é solo x corsisti..
bubutuono
1000 rpm
1000 rpm

Messaggio da bubutuono »

dnastufo ha scritto:X Adria facendo la serale(3ore) son 300€ e la pista é solo x corsisti..
Mi sbagliavo... Scusate [emoji28]

Ino
8500 rpm
8500 rpm

Messaggio da Ino »

Ho chiamato oggi ... per adria il corso parte la mattina(10.30/11.00) brifing pranzo piazzale birilli FdiM ribrifig e dopo le 17 (al termine delle libere) pista fino alle 20.
Prezzi aggiornati sui 350 eurozzi, consigliano di avere un cambio per non stare sempre in tuta che se more.
A breve si potrà prenotare, io con un collega di lavoro vado subito al primo giro meteo permettendo. Se qualcuno vuole unirsi mi faccia sapere
e con un solo salto
bisogna andar lontano
Immagine
dnastufo
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Veneto
Provincia: BELLUNO - BL
Moto: my 18 - Tuono V4 1100 RR

Messaggio da dnastufo »

Io penso di farlo ma verso maggio giugno ..
bubutuono
1000 rpm
1000 rpm

Messaggio da bubutuono »

Zio bono mi sta salendo il nervoso... Ancora nessuna notizia dalla riding per Misano! Possibile che pur avendo messo una data ancora non si sa il prezzo?? [emoji15]
Vorrei chiamare ma non vorrei fare la figura del rompi scatole.... E soprattutto non vorrei perdermi il posto! Ho dato un'occhiata ad altre scuole che fanno il
Corso a Misano e per quel periodo li sono al completo! In piena estate faccio più fatica poi ad organizzarmi.... [emoji35]

Torna a “Pistaaaaa...”