Giobbe ha scritto:Allora per questa serata/pizzata/birretta??
Chi sa parli!!! [emoji23]
Prendo iniziativa... Entro domenica il locale, entro giovedì 08/06 ore 19.00 la lista di chi vuol partecipare cosi si telefona e si prenota. Vi va bene? [emoji4]
Si trova a Beinasco a pochissimi minuti dall'uscita dell'autostrada. É relativamente tranquillo, pertanto due chiacchere si fanno e da quello che ricordo la pizza era buona
Giobbe ha scritto:Allora per questa serata/pizzata/birretta??
Chi sa parli!!! [emoji23]
Prendo iniziativa... Entro domenica il locale, entro giovedì 08/06 ore 19.00 la lista di chi vuol partecipare cosi si telefona e si prenota. Vi va bene? [emoji4]
Si trova a Beinasco a pochissimi minuti dall'uscita dell'autostrada. É relativamente tranquillo, pertanto due chiacchere si fanno e da quello che ricordo la pizza era buona
Io propongo IL NUOVO CANONICO a Carignano, forse non è molto comodo ma conosco bene i proprietari, si mangia bene, al giusto e non avremo problemi di orario.
Provate a dare un occhiata...
Lamps......
Rez81 ha scritto:Io propongo IL NUOVO CANONICO a Carignano, forse non è molto comodo ma conosco bene i proprietari, si mangia bene, al giusto e non avremo problemi di orario.
Provate a dare un occhiata...
Lamps......
l'angolo partenopeo è veramente comodo per chi arriva da fuori.
se non vi trovate troppo presto io dovrei esserci! al limite vi raggiungo e mi aggiungo in serata
nocturnus ha scritto:l'angolo partenopeo è veramente comodo per chi arriva da fuori.
se non vi trovate troppo presto io dovrei esserci! al limite vi raggiungo e mi aggiungo in serata
Prendo nota del consiglio! [emoji6]
Grande!
Effettivamente dell'orario non abbiamo parlato.
Chiedo a tutti:
Verso le 20.00 o le 21.00??
dai che si fa! se siete in quella zona io tra le otto e mezza e le nove ci sono, ma se fate da altre parti nessun problema,il modo di arrivare per cena lo trovo..
l'orario cmq è quello...per dare la possibilità a chi ha orari di lavoro normali di arrivare.
propongo 20.30
fabiofarrel ha scritto:Mi dispiace, non potrò esser dei vostri ragazzi .
Da lavoro mi hanno avvisato oggi pomeriggio che sarò fuori regione per tutta la settimana prossima .
ragazzi, per me va bene tutto, ma eviterei di fare roba tipo cene da matrimonio con menù completo,un pò per non fare troppo tardi, e poi anche perchè se poi devo farmi un'ora e mezza di strada con la pancia piena e la palpebra che cala, non è il massimo...
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
The renegade non ha problemi di parcheggio, si mangia carne che é uno spettacolo ( fanno le bistecche di bufalo ) ed é comodo con l' autostrada.
Old America ci sono stato, i panini sono effettivamente da spaccarsi . Giusto il parcheggio é un po' rompicaxxo.