Pronti al tutti contro tutti?

il bar del V60...
rossouno
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO

Re: Pronti al tutti contro tutti?

Messaggio da rossouno »

Siamo al doppio forno

rossouno
rossouno

Immagine
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA

Messaggio da tatanka »

Non sarà facile coesistere con due forze così, m5s è nata unicamente per andare contro il partito/stato che è il Pd.
Salvini che dire è proprio un ..., prima butta tutto in aria poi vuole rimetterlo insieme con l'attack.
Però la figura che stà mettendo in piedi il Pd e da oratorio feriale, fanno un congresso per 5 argomenti e poi ne saltano fuori altri 3, Renzi che stà dietro il paravento, Zingaretti che sembre il presidente della bocciofila pensionati, Gentiloni il premier burattino che parla senza i fili, Del Rio che è risorto e parla anche lui.
Ma di maio con chi deve parlare, con tutti, uno alla volta, tutti assieme?
Almeno nella lega parlava solo uno, ha zittito Berlusconi e la Meloni che da perdenti si son fatti da parte, ma nel Pd perdere o vincere non cambia nulla e manco hanno imparato del perchè la gente non li ha più votati, perchè riportano le stesse cose sul tavolo.
Prepariamoci ad altri 500 sbarchi al giorno, a mille mila parlamentari, alle stelle al merito come Macron :ROTFL:
ImmagineImmagineImmagine
rossouno
8000 rpm
8000 rpm

Messaggio da rossouno »

Ma se la sensibilità è quella che dici che tornino con l'ultra destra e pace. Facciamo che abbiamo scherzato tanto per alimentare un po' di barzellette. Lo spettacolo che stanno offrendo va ben oltre le mie più fosche aspettative.

rossouno
rossouno

Immagine
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore

Messaggio da tatanka »

rossouno ha scritto:Ma se la sensibilità è quella che dici che tornino con l'ultra destra e pace. Facciamo che abbiamo scherzato tanto per alimentare un po' di barzellette. Lo spettacolo che stanno offrendo va ben oltre le mie più fosche aspettative.

rossouno
No non è quello che ho detto, anche perchè la dx a parte la lega stà messa da rottame, ho solo detto che è ora che tutti ma specie il pd si rendano conto che il tempo dei giochi all'oratotio è finito.
Salvini ha giocato a fare il ministro e quando ha voluto è andato via come il bambino alla partita che perde e và via col pallone.
M5s che finora han fatto come quello che è bravo a far gol ma gioca in difesa per paura delle figuracce nel caso sbagliasse il rigore.
Mentre il Pd è la cosa più difficile da capire, manco loro ci riescono, stanno lottando da oltre un decennio a chi deve mettersi la fascia del capitano ben sapendo che poi son tutti pronti all'amutinamento.
Io non sò come la pensate, ma io rimpiango i partiti in cui era uno solo che parlava e pagava, tutti, da Almirante a Berlinguer ecc. ecc.
SE democrazia vuol dire che ognuno fà l'anarchico, allora non fà per me.
E non mettetemi apostrofi che non sono miei, ho già detto che non sono fondamentalista di alcuno schieramento, ma disordine, mancanza di disciplina e il non rispetto delle regole sono benzina per il fuoco.
ImmagineImmagineImmagine
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Messaggio da virusfalco »

Io ho una visione un pelo diversa, i 5stars sono in un angolo:
- se si va alle elezioni rischiano di diventare la minoranza tra le minoranze all'opposizione
- se vanno col PD sarà perché il PD deve salvare l'italia cancellando tutte le leggi fatte dall'attuale governo (5stars) e imponendo la formula sterilizzante che li annientera' agli occhi del popolo
- se tornano con Salvini devono abbassare la testa, sono loro che gli tornano tra le sue braccia dopo essere stati sfanculati.

Qualunque sia la soluzione ... Per i 5 stelle non c'è soluzione.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Immagine
rossouno
8000 rpm
8000 rpm

Messaggio da rossouno »

A me sembra più che sia Salvini a bussare alla porta dei 5S con il cappello in mano. Prima ritira la sfiducia e ora è persino disposto a rientrare in un governo con i 5s. Proprio un bel mastino!
Comunque trovassero il modo di rincollare i cocci che il tempo passa. Oggi per fortuna ricomincia il campionato [emoji23]

rossouno
rossouno

Immagine
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno

Può anche essere una mano tesa a qualcuno in bilico sul baratro ... Ma sicuramente non per fini umanitari [emoji16]

Immagine
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore

Messaggio da tatanka »

Ma io concordo con tutti e due, i due Roby :clap: , nel senso che comunque vada M5s ci ha perso e tanto, nel senso che il mio voto d'ora in poi lo devono confermare.
Quello che ha tutto da guadagnare, senza merito, e Pd.
E su Salvini idem, dopo aver rotto il vaso fà finta di piangere per non essere punito.
Il fatto è che tutti gli M5s non sono per nulla sgamati come gli altri, come diceva il proverbio, e voglio vedere se non combacia col contratto di governo e salvini.
"Non discutere con un deficiente, perchè prima Ti porta al suo livello e poi Ti batte con l'esperienza!"
ImmagineImmagineImmagine
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno

Il problema (purtroppo) è che Salvini non è per nulla un deficiente come una parte degli italiani crede ...

Immagine
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO

Messaggio da enjoyash »

virusfalco ha scritto:Io ho una visione un pelo diversa, i 5stars sono in un angolo:
- se si va alle elezioni rischiano di diventare la minoranza tra le minoranze all'opposizione
- se vanno col PD sarà perché il PD deve salvare l'italia cancellando tutte le leggi fatte dall'attuale governo (5stars) e imponendo la formula sterilizzante che li annientera' agli occhi del popolo
- se tornano con Salvini devono abbassare la testa, sono loro che gli tornano tra le sue braccia dopo essere stati sfanculati.

Qualunque sia la soluzione ... Per i 5 stelle non c'è soluzione.

la penso anche io così.
per converso la Lega è in un'ottima posizione...se si vota subito (dubito fortemente) quasi sicuramente va al 30% e oltre...se non si vota subito, si mette nella comoda posizione di vedere due forze così antitetiche governare assieme per forse un altro anno, e poi capitalizza uguale o forse ancor di più.
L'offerta al M5S di ritornare insieme al governo ci può stare, ovviamente a quel punto solo a condizioni diverse...
Quelli che dicono che Salvini ha sbagliato tutto, perché non pensava che veramente facessero un governo PD-M5S, guardano a oggi, non pensano a medio lungo termine.

Non è neanche casuale l'aver aperto la crisi in pieno agosto. Poteva farlo subito dopo le europee, ma facendolo ad Agosto ha costretto il Capo dello Stato a concedere pochissimo tempo agli altri partiti per trovare un accordo di governo, per evitare di trovarsi a dicembre senza un governo in carica.
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore

Messaggio da tatanka »

Io quando le cose si complicano comincio a perdermi, sono ancora una persona che se dice ci stò, ci rimane fino in fondo, sono ancora di quelli che tengono fede sempre alla parola data.
Un governo M5s-Pd lo vedo molto peggio che con la lega, son troppo diversi gli elettori grillini e quelli DC...ops Pd. :ROTFL:
Il fatto e che siamo pieni di gente che fà politica ma che farebbe pena persino all'isola dei famosi.
Son sicuro che gli amici come Rossouno, Virus, Padella, Enrico e altri, sono diverse spanne sopra tutti questi quaquaraqua!
ImmagineImmagineImmagine
JayZ
Limitatore
Limitatore
Regione: Toscana
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory

Messaggio da JayZ »

tatanka ha scritto:.....omissis....
Son sicuro che gli amici come Rossouno, Virus, Padella, Enrico e altri, sono diverse spanne sopra tutti questi quaquaraqua!
Michè ma tu davvero fai? Ma ti rendi conto chi hai nominato??? Questi hanno mandato Babbo Natale a lavà i vetri ai semafori... rubano l'elemosina dalle cassette.... e poi sono devoti di San Ciro.... :angel:

... :fr:
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore

Messaggio da tatanka »

JayZ ha scritto:
tatanka ha scritto:.....omissis....
Michè ma tu davvero fai? Ma ti rendi conto chi hai nominato??? Questi hanno mandato Babbo Natale a lavà i vetri ai semafori... rubano l'elemosina dalle cassette.... e poi sono devoti di San Ciro.... :angel:

... :fr:
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
però hanno un cervello mica male, è che ogni tanto il borotalco abbonda, ma sono bravi in fondo...molto in fondo!
ImmagineImmagineImmagine
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory

Messaggio da padella »

:mrgreen:
rossouno
8000 rpm