Impressioni Mappa Tuono V4 1100 U.S.A.
- testone_RSV
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
Re: Impressioni Mappa USA
Se se, puoi anche venirmi a dire che cristo è morto nel sonno a sto punto
- andreae85
- 3500 rpm

- Regione: Liguria
- Provincia: GENOVA - GE
- Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC
Nessun interesse diretto tranquillo[emoji8] puoi credere a ciò che vuoitestone_RSV ha scritto:Se se, puoi anche venirmi a dire che cristo è morto nel sonno a sto punto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Benefattore dell'umanità o rosicamento?
Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
- andreae85
- 3500 rpm

- Regione: Liguria
- Provincia: GENOVA - GE
- Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC
Io mica lavoro nell'ambito... ho l'attrezzatura per scrivere perché mi piace e non mi costa nulla.. con Sicilianazzo vagli a chiedere se ti fa pagare una diagnosi perché l'ha comprata.... vedrai che non ti chiede un euro...
Non mi costa nulla quindi perché dovrei? Rosicamento di cosa? Di quelle pseudo mappe... con tutta la brava gente che c'è in giro a fare sto mestiere.
Ma scusa perché mi chiedi ? Io non ho nulla da venderti... non devi parlare con me visto che parli per partito preso... fai supposizioni senza sapere nulla quindi continua a fare ciò che vuoi con il tuo tempo e i tuoi soldi ma se parli... informati
Non mi costa nulla quindi perché dovrei? Rosicamento di cosa? Di quelle pseudo mappe... con tutta la brava gente che c'è in giro a fare sto mestiere.
Ma scusa perché mi chiedi ? Io non ho nulla da venderti... non devi parlare con me visto che parli per partito preso... fai supposizioni senza sapere nulla quindi continua a fare ciò che vuoi con il tuo tempo e i tuoi soldi ma se parli... informati
- testone_RSV
- Limitatore

Sto aspettando le bancate
- Fastandfreddy
- 10500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory
Comunque siamo andati completamente off topic.
Io mi informerò per quanto riguarda la garanzia con mappa Us se montata da service Aprilia, anche se a livello di cds sarà non regolare non essendo una mappa omologata in Italia.
Però come la Race non fa decadere la garanzia anche la mappa Us potrebbe/dovrebbe non far decadere la garanzia. Poi vedro di informarmi anche nella gestione della valvola.
Spero che da qui in poi si chiuda sta storia di chi fa bene o male.
Lasciamo indietro le polemiche. Altrimenti si va avanti come con la politica. E non è certo quello di cui abbiamo bisogno.
Con questo post cercavo conferme ed impressioni, e anche di dare info a chi sta procedendo nella mia medesima direzione.
Poi che strada si voglia intraprendere, ognuno la sceglie con pro e contro anche se può essere la strada più sensata.
Insomma cerchiamo di essere costruttivi e non far ulteriori polemiche giuste che siano.
Abbiamo già spalmato quasi di tre pagine
Io mi informerò per quanto riguarda la garanzia con mappa Us se montata da service Aprilia, anche se a livello di cds sarà non regolare non essendo una mappa omologata in Italia.
Però come la Race non fa decadere la garanzia anche la mappa Us potrebbe/dovrebbe non far decadere la garanzia. Poi vedro di informarmi anche nella gestione della valvola.
Spero che da qui in poi si chiuda sta storia di chi fa bene o male.
Lasciamo indietro le polemiche. Altrimenti si va avanti come con la politica. E non è certo quello di cui abbiamo bisogno.
Con questo post cercavo conferme ed impressioni, e anche di dare info a chi sta procedendo nella mia medesima direzione.
Poi che strada si voglia intraprendere, ognuno la sceglie con pro e contro anche se può essere la strada più sensata.
Insomma cerchiamo di essere costruttivi e non far ulteriori polemiche giuste che siano.
Abbiamo già spalmato quasi di tre pagine
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Torniamo all'italiano: ti ho chiesto se queste entrate cicliche che fai per rinverdire tue vecchie rogne le fai per far del bene a noi lettori e non farci cadere nelle mani del male o perché rosichi per qualche motivo che tu solo tu conosci.andreae85 ha scritto:Io mica lavoro nell ambito... ho L attrezzatura per scrivere perché mi piace e non mi costa nulla.. con Sicilianazzo vagli a chiedere se ti fa pagare una diagnosi perché l'ha comprata.... vedrai che non ti chiede un euro...
Non mi costa nulla quindi perché dovrei? Rosicamento di cosa? Di quelle pseudo mappe... con tutta la brava gente che c'è in giro a fare sto mestiere
Non ho nulla da comprare da te e non ti ho chiesto di vendermi nulla.
- Matte
- Mod

- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Grazie, ma anche basta
. Per tutti, evitiamo punzecchiature inutili mascherate da battute e polemiche sterili (e personali). E magari, ogni tanto, rimaniamo anche in topic.
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- torakiki.gt
- 10500 rpm

- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 09 - SXV 550
Comunque io starei attento a mettere una mappa Usa, che se poi a Trump non è di suo gradimento te la fa togliere è ti manda contro i vikinghi...

- JayZ
- Limitatore

- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory
ok... cambio fourm allora...Matte ha scritto:Grazie, ma anche basta. Per tutti, evitiamo punzecchiature inutili mascherate da battute e polemiche sterili (e personali). E magari, ogni tanto, rimaniamo anche in topic.
- Matte
- Mod

- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Ma no, dai, rimani, a te l'OT è concesso......JayZ ha scritto:ok... cambio fourm allora...Matte ha scritto:Grazie, ma anche basta. Per tutti, evitiamo punzecchiature inutili mascherate da battute e polemiche sterili (e personali). E magari, ogni tanto, rimaniamo anche in topic.
![]()
![]()
![]()
Paolo
- testone_RSV
- Limitatore

Re: Impressioni Mappa Tuono V4 1100 U.S.A.
Allora non è vero che c’è tutta questa rivalità tra Pisa e Livorno [emoji16]Matte ha scritto:Ma no, dai, rimani, a te l'OT è concesso......JayZ ha scritto:ok... cambio fourm allora...Matte ha scritto:Grazie, ma anche basta. Per tutti, evitiamo punzecchiature inutili mascherate da battute e polemiche sterili (e personali). E magari, ogni tanto, rimaniamo anche in topic.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
È fra tutta la Toscana e Pisa [emoji12]
-
rsvsteve
- 6000 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: No Italia
- Moto:
alla fine mi sono procurato un terminale Akra e4 usato e vorrei provarlo in alternativa a quello 'race' che ho su ora, però vorrei evitare lo scoglionamento di collegare i cavi valvola (anche perchè se voglio fare una pistata rimetto quello race in pochi minuti se non ho i cavi), ma che opzioni ho x la mappa?
- tengo la race? Farà danni?
- carico la mappa US (con Guzzidiag) e collego il motorino ma senza i cavi? Funzionerà decentemente con valvola sempre aperta?
- tengo la race? Farà danni?
- carico la mappa US (con Guzzidiag) e collego il motorino ma senza i cavi? Funzionerà decentemente con valvola sempre aperta?
- Fastandfreddy
- 10500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory
Con la mappa race con lo scarico Akrapovic E4 rischi di bruciare il catalizzatore il che non è proprio fantastico.
In alternativa prova un originale a cui è stato asportato il cat. Sarebbe regolare per le fdo e potresti usarlo con la mappa race.
La mappa Us con E4 ci sta bene ma poi devi montare la valvola o un ingannatore. Ma poi quando vai in pista e monti il carbonio sei da capo un’altra volta dovendo rimettere la mappa race.
Insomma questa moto non è proprio plug&play...

In alternativa prova un originale a cui è stato asportato il cat. Sarebbe regolare per le fdo e potresti usarlo con la mappa race.
La mappa Us con E4 ci sta bene ma poi devi montare la valvola o un ingannatore. Ma poi quando vai in pista e monti il carbonio sei da capo un’altra volta dovendo rimettere la mappa race.
Insomma questa moto non è proprio plug&play...