Lazio di fine stagione 2
- rossouno
- 8000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: ALTRA MOTO
Re: Lazio di fine stagione 2
Giornata migliore del previsto. Una marea di moto. Peccato solo che abbiano di nuovo cosparso le strade di sale tra Carsoli e Tagliacozzo. Sulla Colli di Montebove ancora un po' di neve a bordo strada.
Speriamo che tra un paio di settimane si possa allargare il raggio d'azione.
Speriamo che tra un paio di settimane si possa allargare il raggio d'azione.
rossouno

-
f@bio
- 10500 rpm

- Provincia: LATINA - LT
Devo dire che le strade fatte da me le ho trovate asciutte e senza sale. Un po il freddo e tanto vento. Ma ci ha fatto divertire nei limiti del periodo
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Qui al nord Valtrebbia e Penice puliti, ma aria abbastanza tagliente nonostante 15 gradi costanti fino al pomeriggio.
Ed essendoci il sole c'erano anche i primi coglioni di stagione in cerca di auto da prendere in faccia.
Ed essendoci il sole c'erano anche i primi coglioni di stagione in cerca di auto da prendere in faccia.
-
f@bio
- 10500 rpm

Lo stesso da noi, coglioni compresi. E anche lo str@nz@ che esce da una strada sterrata e attraversa perpendicolarmente la strada principale per infilarsi in altra viuzza di fronte senza nemmeno guardare chi viene... per fortuna andavo piano.virusfalco ha scritto: ↑domenica 29 marzo 2026, 21:34 Qui al nord Valtrebbia e Penice puliti, ma aria abbastanza tagliente nonostante 15 gradi costanti fino al pomeriggio.
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
In moto o in macchina (non che cambi molto, rimane un cretino)?f@bio ha scritto: ↑domenica 29 marzo 2026, 21:54Lo stesso da noi, coglioni compresi. E anche lo str@nz@ che esce da una strada sterrata e attraversa perpendicolarmente la strada principale per infilarsi in altra viuzza di fronte senza nemmeno guardare chi viene... per fortuna andavo piano.virusfalco ha scritto: ↑domenica 29 marzo 2026, 21:34 Qui al nord Valtrebbia e Penice puliti, ma aria abbastanza tagliente nonostante 15 gradi costanti fino al pomeriggio.
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
-
f@bio
- 10500 rpm

Oggi bella uscita, 450km e ottimi spaghetti alla chitarra col tartufo fresco. Tante forze dell'ordine in giro, siamo stati anche fermati e controllati, figuriamoci domani...
Tanto sale ancora, speriamo arrivi in settimana qualche bello sgrullone d'acqua e poi siamo pronti

Game over per la gomma però, speravo di farci un po' di più per poter mettere gomme fresche piu vicino possibile al viaggio, ma mentre il posteriore è arrivato al testimone, per cui altri 500km li avrei fatti, l'anteriore ha cominciato a darmi scarso feeling e a guardarlo bene forse è meglio dargli retta e non andare oltre.
.
È la prima volta che mi capita di tirare slick prima l'anteriore del posteriore.
A la prochaine
Tanto sale ancora, speriamo arrivi in settimana qualche bello sgrullone d'acqua e poi siamo pronti

Game over per la gomma però, speravo di farci un po' di più per poter mettere gomme fresche piu vicino possibile al viaggio, ma mentre il posteriore è arrivato al testimone, per cui altri 500km li avrei fatti, l'anteriore ha cominciato a darmi scarso feeling e a guardarlo bene forse è meglio dargli retta e non andare oltre.
.È la prima volta che mi capita di tirare slick prima l'anteriore del posteriore.
A la prochaine
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
-
f@bio
- 10500 rpm

Forca d'acero, penso sia l'unico posto dove si respira.
- pole
- ZonaRossa

- Provincia: LUCCA - LU
Io per il fresco vado al centro commerciale!.
-
MAV72
- 5000 rpm

- Moto: my 25 - Tuono V4 1100 Factory
Comunque, per certi versi, invidio quelli che vanno sulle due ruote in maglietta e pantaloncini e magari infradito.
Io sullo scooter mi bardo tutto e quando mi fermo al semaforo invoco anche la santissima trinità
- Matte
- Mod

- Provincia: PISA - PI
Infradito, no (anche perche le detesto) ma maglietta e pantaloncini sì...
. E nonostante questo invoco la santissima trinità lo stesso, perchè muoio di caldo comunque

Paolo
-
MAV72
- 5000 rpm

- Moto: my 25 - Tuono V4 1100 Factory
Ci sono delle strade a Roma dove, se becchi la sequenza di semafori rossi, conviene fermarsi ad un bar ed aspettare che arrivi sera