Tuono 660

Motorizzazioni 660
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Re: Tuono 660

Messaggio da virusfalco »

Però quando la guidi le plastiche non le vedi ... e ti fa anche dimenticare di averle viste [emoji16]

Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
Immagine
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Messaggio da DiegoRSV »

Ah sicuro. Ma poi di sicuro dipende dalle parti opache sto senso di giocattolosità. Io sono per le moto lucide. Già la rs 660 da gara di Gabro in foto fa tutt'altra impressione. E dal vivo sarà ancora meglio.
Sta di fatto che abituato alla vecchia old si nota parecchio la differenza di cura nei particolari..per 11000 euro prenderei un v4 usato e amen :mrgreen:
Cosmy88
5000 rpm
5000 rpm
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: my 09 - RSV4 Factory

Messaggio da Cosmy88 »

DiegoRSV ha scritto:Ah sicuro. Ma poi di sicuro dipende dalle parti opache sto senso di giocattolosità. Io sono per le moto lucide. Già la rs 660 da gara di Gabro in foto fa tutt'altra impressione. E dal vivo sarà ancora meglio.
Sta di fatto che abituato alla vecchia old si nota parecchio la differenza di cura nei particolari..per 11000 euro prenderei un v4 usato e amen :mrgreen:
Ma infatti, basta con sto opaco.

Immagine
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri

Messaggio da DiegoRSV »

Ti potrei rispondere con la livrea della R 2000 ma non ho voglia di cercare l'immagine :ROTFL:
Sono gusti comunque.
Tra l'altro la R 2001/2002 nera opaca era zeppa di dettagli in carbonio. Fidati che la resa a colpo d'occhio è ben diversa rispetto a questi 660. Del resto una moto costava 16000 euro 20 anni fa, le 660 ne costano 11000 oggi. Hanno solo abbondato troppo con le sovrastrutture opache, soprattutto quelle sotto la sella non mi piacciono granché di quel colore.
Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

Ahò, questi apriliati sò sempre insoddisfatti....... :mrgreen: :ROTFL: :ROTFL:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
testone_RSV
Limitatore
Limitatore
Provincia: PRATO - PO
Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000

Messaggio da testone_RSV »

Matte ha scritto:Ahò, questi apriliati sò sempre insoddisfatti....... :mrgreen: :ROTFL: :ROTFL:
Io no !
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri

Messaggio da DiegoRSV »

E grazie hai il top :mrgreen:
Vendi il tuo v4 e prendi un 660 :mrgreen:
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri

Messaggio da DiegoRSV »

Matte ha scritto:Ahò, questi apriliati sò sempre insoddisfatti....... :mrgreen: :ROTFL: :ROTFL:
Per nulla, io sbavo ancora sulla mia old. Avesse abs e cambio elettronico e tc sarebbe il top. E gli ultimi due volendo si mettono pure. 1000cc, bicilindrico da 130cv con bassi regimi che le moto attuali di pari potenza euro5 si sognano, design da rs250 ingigantita...ma che devo volere di più su strada?
Poi da ferma non delude mai :ROTFL:

E comunque rispetto all 890 base come qualità percepita le 660 sono anni luce avanti..il k non dico che pare una cinesata ma insomma...a colpo d'occhio è fatto meglio il 390 made in india...ho detto tutto..

in verità non ho i soldi per comprare la 660 :ROTFL:
Matte
Mod
Mod
Provincia: PISA - PI

Messaggio da Matte »

DiegoRSV ha scritto:

Invece io........ :mrgreen: :mrgreen: :ROTFL: :ROTFL:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da tatanka »

Cosmy88 ha scritto:
DiegoRSV ha scritto:Ah sicuro. Ma poi di sicuro dipende dalle parti opache sto senso di giocattolosità. Io sono per le moto lucide. Già la rs 660 da gara di Gabro in foto fa tutt'altra impressione. E dal vivo sarà ancora meglio.
Ma infatti, basta con sto opaco.

Immagine
Ma la dietro cosa c'è ... , ci stà una vasca con idromassaggio! :ROTFL: :ROTFL:
Per ridere e ... :ok:
ImmagineImmagineImmagine
testone_RSV
Limitatore
Limitatore
Provincia: PRATO - PO
Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000

Messaggio da testone_RSV »

DiegoRSV ha scritto:
Per nulla, io sbavo ancora sulla mia old. Avesse abs e cambio elettronico e tc sarebbe il top. E gli ultimi due volendo si mettono pure. 1000cc, bicilindrico da 130cv con bassi regimi che le moto attuali di pari potenza euro5 si sognano, design da rs250 ingigantita...ma che devo volere di più su strada?
Poi da ferma non delude mai :ROTFL:

E comunque rispetto all 890 base come qualità percepita le 660 sono anni luce avanti..il k non dico che pare una cinesata ma insomma...a colpo d'occhio è fatto meglio il 390 made in india...ho detto tutto..

Le 1000 attuali, per quanto mi spiace dirlo, passano sulle orecchie alle old in tutti in frangenti
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri

Messaggio da DiegoRSV »

E grazie le maxi hanno 180/200 cv...e spesso sono anche ben oltre i 1000cc..poi sono anche trascorsi 20 anni. Ci mancherebbe che fosse il contrario.
Però le moto attuali che stanno sui 115/120 cv alla ruota ai medi e bassi regimi non hanno più cv delle vecchie moto di pari potenza...Alla fine la old col 2 in 2, come la new, su strada ne hanno che basta e avanza per viaggiar forte senza tirare le marce...almeno per i miei gusti..sicuro un 890 ti fa andar più forte con meno impegno ma per le mie capacità di guida e per quanto voglio rischiare su strada la old va non bene, di più...manco la trovo pesante tra l'altro..mi sembra di capire che i v4 siano meno maneggevoli delle old. Sullo stretto quindi tutto questo gap non dovrebbe esserci..e anche ci fosse amen :ROTFL:
Mi duole dirlo ma gli unici marchi che producono moto con le caratteristiche che mi interessano sono ktm e ducati...le uniche che hanno bicilindriche da 900cc circa e potenze umane. E leggere. Peccato siano brutte, il nuovo monster è più jap delle jap :ROTFL:
Il 660 è bello ma credo mi mancherebbe un pó la potenza ai bassi regimi. Magari sbaglio.
Ultima modifica di DiegoRSV il domenica 25 luglio 2021, 23:30, modificato 1 volta in totale.
pole
ZonaRossa
ZonaRossa
Provincia: LUCCA - LU

Messaggio da pole »

testone_RSV ha scritto:Le 1000 attuali, per quanto mi spiace dirlo, passano sulle orecchie alle old in tutti in frangenti

Su questa tua affermazione non ci metterei la mano sul fuoco....e non parlo di strada!... Su strada ti assicuro che ti sbagli!....
E lo dico io che sono un fermone, immagina se ci fosse sopra uno che sa fare!
Immagine
Fastandfreddy
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory

Messaggio da Fastandfreddy »

Dai son trascorsi 20 anni, ma che paragoni potete fare!
Se scendi da una Old e sali su una V4 mi dispiace ma ci rimani male in tutto i frangenti.
Lascia stare che abbiano un po’ di ruvidità sotto i 5000g/min, ma ho fatto la prova anche quest’anno, e la V4 in confronto è più agile, frena meglio, ha più motore e si guida col pensiero in confronto.
Ma ci sta…fecero allora un buon lavoro come ora, ma 20 anni son venti anni.
Freni motore telaio elettronica avranno pur fatto un passo avanti in questi anni?
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Non metterò mai la testa a posto! Sempre dentro un casco e sopra ad una moto]
Fastandfreddy
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory

Messaggio da Fastandfreddy »

pole ha scritto:
testone_RSV ha scritto:Le 1000 attuali, per quanto mi spiace dirlo, passano sulle orecchie alle old in tutti in frangenti

Su questa tua affermazione non ci metterei la mano sul fuoco....e non parlo di strada!... Su strada ti assicuro che ti sbagli!....
E lo dico io che sono un fermone, immagina se ci fosse sopra uno che sa fare!
Secondo te in cosa va meglio la Old?
Consumi forse!
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Non metterò mai la testa a posto! Sempre dentro un casco e sopra ad una moto]

Torna a “RS660 - Tuono 660 - Tuareg 660”