Tuono 660
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Re: Tuono 660
Però quando la guidi le plastiche non le vedi ... e ti fa anche dimenticare di averle viste [emoji16]
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- DiegoRSV
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Re: Tuono 660
Ah sicuro. Ma poi di sicuro dipende dalle parti opache sto senso di giocattolosità. Io sono per le moto lucide. Già la rs 660 da gara di Gabro in foto fa tutt'altra impressione. E dal vivo sarà ancora meglio.
Sta di fatto che abituato alla vecchia old si nota parecchio la differenza di cura nei particolari..per 11000 euro prenderei un v4 usato e amen
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Re: Tuono 660
Ma infatti, basta con sto opaco.DiegoRSV ha scritto:Ah sicuro. Ma poi di sicuro dipende dalle parti opache sto senso di giocattolosità. Io sono per le moto lucide. Già la rs 660 da gara di Gabro in foto fa tutt'altra impressione. E dal vivo sarà ancora meglio.
Sta di fatto che abituato alla vecchia old si nota parecchio la differenza di cura nei particolari..per 11000 euro prenderei un v4 usato e amen

- DiegoRSV
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Re: Tuono 660
Ti potrei rispondere con la livrea della R 2000 ma non ho voglia di cercare l'immagine
Sono gusti comunque.
Tra l'altro la R 2001/2002 nera opaca era zeppa di dettagli in carbonio. Fidati che la resa a colpo d'occhio è ben diversa rispetto a questi 660. Del resto una moto costava 16000 euro 20 anni fa, le 660 ne costano 11000 oggi. Hanno solo abbondato troppo con le sovrastrutture opache, soprattutto quelle sotto la sella non mi piacciono granché di quel colore.
Sono gusti comunque.
Tra l'altro la R 2001/2002 nera opaca era zeppa di dettagli in carbonio. Fidati che la resa a colpo d'occhio è ben diversa rispetto a questi 660. Del resto una moto costava 16000 euro 20 anni fa, le 660 ne costano 11000 oggi. Hanno solo abbondato troppo con le sovrastrutture opache, soprattutto quelle sotto la sella non mi piacciono granché di quel colore.
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Re: Tuono 660
Ahò, questi apriliati sò sempre insoddisfatti.......

Paolo
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Re: Tuono 660
Io no !Matte ha scritto:Ahò, questi apriliati sò sempre insoddisfatti.......![]()
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Re: Tuono 660
E grazie hai il top 
Vendi il tuo v4 e prendi un 660
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Re: Tuono 660
Per nulla, io sbavo ancora sulla mia old. Avesse abs e cambio elettronico e tc sarebbe il top. E gli ultimi due volendo si mettono pure. 1000cc, bicilindrico da 130cv con bassi regimi che le moto attuali di pari potenza euro5 si sognano, design da rs250 ingigantita...ma che devo volere di più su strada?Matte ha scritto:Ahò, questi apriliati sò sempre insoddisfatti.......![]()
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Poi da ferma non delude mai
E comunque rispetto all 890 base come qualità percepita le 660 sono anni luce avanti..il k non dico che pare una cinesata ma insomma...a colpo d'occhio è fatto meglio il 390 made in india...ho detto tutto..
in verità non ho i soldi per comprare la 660
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Re: Tuono 660
Invece io........DiegoRSV ha scritto:Matte ha scritto:Ahò, questi apriliati sò sempre insoddisfatti.......![]()
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Paolo
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Re: Tuono 660
Ma la dietro cosa c'è ... , ci stà una vasca con idromassaggio!Cosmy88 ha scritto:Ma infatti, basta con sto opaco.DiegoRSV ha scritto:Ah sicuro. Ma poi di sicuro dipende dalle parti opache sto senso di giocattolosità. Io sono per le moto lucide. Già la rs 660 da gara di Gabro in foto fa tutt'altra impressione. E dal vivo sarà ancora meglio.
Sta di fatto che abituato alla vecchia old si nota parecchio la differenza di cura nei particolari..per 11000 euro prenderei un v4 usato e amen
Per ridere e ...
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Re: Tuono 660
Le 1000 attuali, per quanto mi spiace dirlo, passano sulle orecchie alle old in tutti in frangentiDiegoRSV ha scritto:Per nulla, io sbavo ancora sulla mia old. Avesse abs e cambio elettronico e tc sarebbe il top. E gli ultimi due volendo si mettono pure. 1000cc, bicilindrico da 130cv con bassi regimi che le moto attuali di pari potenza euro5 si sognano, design da rs250 ingigantita...ma che devo volere di più su strada?Matte ha scritto:Ahò, questi apriliati sò sempre insoddisfatti.......![]()
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Poi da ferma non delude mai
E comunque rispetto all 890 base come qualità percepita le 660 sono anni luce avanti..il k non dico che pare una cinesata ma insomma...a colpo d'occhio è fatto meglio il 390 made in india...ho detto tutto..
in verità non ho i soldi per comprare la 660![]()
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Re: Tuono 660
E grazie le maxi hanno 180/200 cv...e spesso sono anche ben oltre i 1000cc..poi sono anche trascorsi 20 anni. Ci mancherebbe che fosse il contrario.
Però le moto attuali che stanno sui 115/120 cv alla ruota ai medi e bassi regimi non hanno più cv delle vecchie moto di pari potenza...Alla fine la old col 2 in 2, come la new, su strada ne hanno che basta e avanza per viaggiar forte senza tirare le marce...almeno per i miei gusti..sicuro un 890 ti fa andar più forte con meno impegno ma per le mie capacità di guida e per quanto voglio rischiare su strada la old va non bene, di più...manco la trovo pesante tra l'altro..mi sembra di capire che i v4 siano meno maneggevoli delle old. Sullo stretto quindi tutto questo gap non dovrebbe esserci..e anche ci fosse amen
Mi duole dirlo ma gli unici marchi che producono moto con le caratteristiche che mi interessano sono ktm e ducati...le uniche che hanno bicilindriche da 900cc circa e potenze umane. E leggere. Peccato siano brutte, il nuovo monster è più jap delle jap
Il 660 è bello ma credo mi mancherebbe un pó la potenza ai bassi regimi. Magari sbaglio.
Però le moto attuali che stanno sui 115/120 cv alla ruota ai medi e bassi regimi non hanno più cv delle vecchie moto di pari potenza...Alla fine la old col 2 in 2, come la new, su strada ne hanno che basta e avanza per viaggiar forte senza tirare le marce...almeno per i miei gusti..sicuro un 890 ti fa andar più forte con meno impegno ma per le mie capacità di guida e per quanto voglio rischiare su strada la old va non bene, di più...manco la trovo pesante tra l'altro..mi sembra di capire che i v4 siano meno maneggevoli delle old. Sullo stretto quindi tutto questo gap non dovrebbe esserci..e anche ci fosse amen
Mi duole dirlo ma gli unici marchi che producono moto con le caratteristiche che mi interessano sono ktm e ducati...le uniche che hanno bicilindriche da 900cc circa e potenze umane. E leggere. Peccato siano brutte, il nuovo monster è più jap delle jap
Il 660 è bello ma credo mi mancherebbe un pó la potenza ai bassi regimi. Magari sbaglio.
Ultima modifica di DiegoRSV il domenica 25 luglio 2021, 23:30, modificato 1 volta in totale.
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Re: Tuono 660
testone_RSV ha scritto:Le 1000 attuali, per quanto mi spiace dirlo, passano sulle orecchie alle old in tutti in frangenti
Su questa tua affermazione non ci metterei la mano sul fuoco....e non parlo di strada!... Su strada ti assicuro che ti sbagli!....
E lo dico io che sono un fermone, immagina se ci fosse sopra uno che sa fare!
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Re: Tuono 660
Dai son trascorsi 20 anni, ma che paragoni potete fare!
Se scendi da una Old e sali su una V4 mi dispiace ma ci rimani male in tutto i frangenti.
Lascia stare che abbiano un po’ di ruvidità sotto i 5000g/min, ma ho fatto la prova anche quest’anno, e la V4 in confronto è più agile, frena meglio, ha più motore e si guida col pensiero in confronto.
Ma ci sta…fecero allora un buon lavoro come ora, ma 20 anni son venti anni.
Freni motore telaio elettronica avranno pur fatto un passo avanti in questi anni?
Se scendi da una Old e sali su una V4 mi dispiace ma ci rimani male in tutto i frangenti.
Lascia stare che abbiano un po’ di ruvidità sotto i 5000g/min, ma ho fatto la prova anche quest’anno, e la V4 in confronto è più agile, frena meglio, ha più motore e si guida col pensiero in confronto.
Ma ci sta…fecero allora un buon lavoro come ora, ma 20 anni son venti anni.
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Re: Tuono 660
Secondo te in cosa va meglio la Old?pole ha scritto:testone_RSV ha scritto:Le 1000 attuali, per quanto mi spiace dirlo, passano sulle orecchie alle old in tutti in frangenti
Su questa tua affermazione non ci metterei la mano sul fuoco....e non parlo di strada!... Su strada ti assicuro che ti sbagli!....
E lo dico io che sono un fermone, immagina se ci fosse sopra uno che sa fare!
Consumi forse!











