Ma chi ha mai detto che le old sono meglio dei v4? Dico solo che su strada bastano e avanzano e che soprattutto divertono. 20 anni fa avevano ciclistiche che praticamente solo un pilota poteva sfruttare al 100%. Un amatore, pure scarso come me che deve farci con una moto? Mi spiace solo non abbia l'abs perché dal lato sicurezza serve.Fastandfreddy ha scritto:Dai son trascorsi 20 anni, ma che paragoni potete fare!
Se scendi da una Old e sali su una V4 mi dispiace ma ci rimani male in tutto i frangenti.
Lascia stare che abbiano un po’ di ruvidità sotto i 5000g/min, ma ho fatto la prova anche quest’anno, e la V4 in confronto è più agile, frena meglio, ha più motore e si guida col pensiero in confronto.
Ma ci sta…fecero allora un buon lavoro come ora, ma 20 anni son venti anni.
Freni motore telaio elettronica avranno pur fatto un passo avanti in questi anni?
Quanto alla maneggevolezza non saprei, sono pur sempre oltre 200 kg di moto in ordine di marcia anche i v4...e tendenzialmente una moto da 300 orari non può avere una maneggevolezza tale da essere ritenuta una bicicletta. Il ktm 1290 dalle prove risulta molto più agile...quindi i v4 non sono un record di categoria...in questo stesso forum qualcuno aveva scritto, provandole entrambe, che la tuono old era più maneggevole della tuono v4...magari si riferiva ad un vecchio modello boh..