ho visto il loro sito e ci sino due tubi in cabonio con fondello tondo (modaiolo) molto bbelli ....
sapete se qualcuno li ha montati? la qualita' del prodotto?

se non ti interessano le prestazioni penso che ti possa rivolgere a Ajko e ti fai fare qualcosa su misura personalizzato. meglio di cosi....mr.logan ha scritto:mi sembra di carpire che i miei 700 euri li potrei spendere meglio.......
gli akra eagonali non li trovo da nessuna parte , me poi mi sembra che siano catalizzatia vedere la foto hanno un rigonfiamento che mi sa tanto di catalizzatore......
ci sarebbero anche i leovince , come forma sono come gli originali,e non costano neppure troppo...
mi piacerebbe mettere qualcosa di piu' innovativo , non so' terminale corto, in carbonio........
forza sotto con i consigli regaz![]()
![]()
![]()
se avete qualche foto di scarichi e' ben accetta

in effetti avevo gia' preso contatto con ajko ma sono molto cari!!!!Sanguruci ha scritto:Ajko su richiesta te lo sviluppa pure al banco il suo scarico...poi pero' passi a pagare con la finanziaria!drakoale ha scritto:
se non ti interessano le prestazioni penso che ti possa rivolgere a Ajko e ti fai fare qualcosa su misura personalizzato. meglio di cosi....