29/03 Varano
29/03 Varano
io il 29/03 pomerggio vado a Varano, se qualcuno si volesse agragare. cosi provo la bimba...... ciao a tutti.
Alessandro GSXR 1000 K8 preparata pista
Tuono Factory 2007 red lion con akra street legal.
-
dy27
- Rodaggio

- Regione: Lombardia
- Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
- Moto: my 15 - CAPONORD 1200
purtroppo varano è così.....anzi ormai tutte le piste son cosìdrakoale ha scritto:e lo so.... pensa che ho levo 6 e mi tocca mettere i tappi, poi vogliono pure i documentu della moto.... mah
io comunque c'ho girato l'anno scorso, ma anche se c'è scritto, i documenti non me li hanno chiesti, controllano solo gli scarichi e basta, io non avevo neanche l'assicurazione avendo la tuono solo pista
maremma assassina non trovo più il libretto e l'assicurazione che due palle...
comunque DY me lo hanno detto che da quest'anno sono più fiscali
e quindi vogliono proprio la distinzione tra moto uso pista e moto uso strada quindi i giorni delle stradali le moto devono essere regolarmente immatricolate, assicurate, devi aver pagto il bollo e anche il canone rai oltre a portare le ultime due bollette pagate di luce gas e acqua....
comunque DY me lo hanno detto che da quest'anno sono più fiscali
Alessandro GSXR 1000 K8 preparata pista
-
dy27
- Rodaggio

- Regione: Lombardia
- Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
- Moto: my 15 - CAPONORD 1200
drakoale ha scritto:maremma assassina non trovo più il libretto e l'assicurazione che due palle...
comunque DY me lo hanno detto che da quest'anno sono più fiscalie quindi vogliono proprio la distinzione tra moto uso pista e moto uso strada quindi i giorni delle stradali le moto devono essere regolarmente immatricolate, assicurate, devi aver pagto il bollo e anche il canone rai oltre a portare le ultime due bollette pagate di luce gas e acqua....
minkia che palle.......speriamo che non vogliano sapere anche quanto ce l'abbiamo LUNGOOOOO
ma te ci vai con la moto messa comenell'avatar?? con vetroresina e senza fari spero!!!!!!!!!!! o vogliono anche le carene e i fari originali adesso