milanesi ci siete ancora

PERRY
2000 rpm
2000 rpm

milanesi ci siete ancora

Messaggio da PERRY »

volevo sapere se ci siete visto che è un pò che non ci sentiamo un saluto a tutti

PS.per il raduno qualcuno ha già le idee chiare per chi parte venerdì (io) non volevo pertire troppo tardi e arrivare là possibilmente con la luce se riusciamo come l'anno scorso ci uniamo con gli altri che arrivano dal nor est (veneti trentini ecc)
e dal nor-ovest (torinesi genovesi e affini)
Oasis
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 10 - RSV4 R

Messaggio da Oasis »

Ciao Perry, io ci sono sempre...Il buon Nozzo invece, raduno a parte ha deciso di usare la sua ormai AlienTuono solo per la pista. In caso di giretto verso i laghi, lascerò un bel messaggino. Se vorrai unirti, sarà un piacere. :-)
PERRY
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da PERRY »

:ok:
Karling
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da Karling »

PERRY ha scritto::ok:
Ciao Perry...

Guarda qui Raduno 2008 nord-est, noi ci stiamo organizzando. :mrgreen:
ex moto???... troppo lunga la lista... ;-)
quanti km fatti???... troppo lungo il conto... ;-)
Alecs
2000 rpm
2000 rpm
Provincia: BRESCIA - BS
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Messaggio da Alecs »

ehiii...ciao, stasera chi viene a Brugherio?

Ci si sta organizzando per sabato 12 aprile a fare un bel giro del lago d' iseo partendo il mattino, pranzo su al passo crocedonini e arrivo pomeriggio preso un nuovo pub di amici x l' inaugurazione.

Noi ci si organizza...spero che non c si trovi sul forum solo per il raduno V60....

Dai ragassi
PERRY
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da PERRY »

Alecs ha scritto:ehiii...ciao, stasera chi viene a Brugherio?

Ci si sta organizzando per sabato 12 aprile a fare un bel giro del lago d' iseo partendo il mattino, pranzo su al passo crocedonini e arrivo pomeriggio preso un nuovo pub di amici x l' inaugurazione.

Noi ci si organizza...spero che non c si trovi sul forum solo per il raduno V60....

Dai ragassi

tienimi informato appena sai il tutto se riesco a liberarmi dal lavoro non mi dispiacerebbe venire
PERRY
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da PERRY »

per quanto riguarda il raduno il ritrovo per i vari nordisti sarà probabilmente all'area di servizio Sillaro Ovest verso le 15:30 16:00 quindi per chi parte il venerdì calcolate circa 2 ore e 30 di viaggio per arrivare quindi partenza 12.30 per prendersela comoda ed eventuali ritardi fatemi sapere

PS.comunque visitate i vari post per l'avvicinamento
Andrea82
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da Andrea82 »

Ciao ragazzi anche io ci sono, anche se per lavoro sono sempre in giro, perry non ti dimenticare che anche io parto di venerdi' e vorrei farlo nel primissimo pome - tarda mattinata, se fate qualche giretto verso i laghi fatemelo sapere io ci stò sciauuu!!!
Andrea82
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da Andrea82 »

L'area di Sillaro da che parte sta???? :roll: :roll: :roll:
PERRY
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da PERRY »

per la partenza sarà verso le 11.30 stando all'orario di adesso mi stò mettendo daccordo su dove incontrarci e a che ora

comunque l'area di servizio in questione si trova sulla a14 bologna -taranto se vai quà http://www.automap.it/ trovi tutto

PS.tanto probabilmente che partono di venerdì siamo io e te ci teniamo aggiornati

sciauuuuuuuuu :-)
Alecs
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da Alecs »

allora...eccomi qui... sabato 12 aprile alle ore 9.30 ci si trova in riva al lago d'iseo al bar centrale di sarnico (bg) per colazione!
Max alle 10.00 si avviano i motori, si costeggia il lago sulla sponda bergamasca fino a lovere, entriamo in valcamonica direzione darfo boario dopo di che si sale verso il passo del Crocedomini, purtroppo questo è ancora chiuso fine a fine maggio e non ci permette di scendere in val trompia, ma il rifugio è apertissimo e ci aspetta per il succulento pranzo a Campolaro di prestine, bs.
Appena ci si ripiglia dalla magnata e bevuta scendiamo dalla sponda bresciana fino al quartiere san polo di brescia, appunto, per le ore 16.00 c'è inaugurazione della nuova gestione del canterbury cafè, via delle Bettole 71, s.polo. a fianco del distributore daytona.
per info chiamatemi pure al 3495655451

ciao ciaoooo
Andrea82
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da Andrea82 »

OK PERRY, nessun problema mi sembra un buon orario io il tuo cel ce l'hò, credo che tu abbia il mio,

Cià!!! :roll: :roll:
Ultima modifica di Andrea82 il mercoledì 9 aprile 2008, 21:01, modificato 1 volta in totale.
Oasis
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Oasis »

Causa tagliando, sfortunatamente non potrò essere dei vostri. PEccato perchè la gitarella è interessante. Sarà per la prossima. Divertitevi! :-)
Alecs
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da Alecs »

grassie...farò sapere poi com'è andata....domani porto l' OZ anteriore ad alesare (la base per i dischi) così sabato metto le scarpe nuove alla falcuono e viaaaaaa

Oasis...te lo faccio io il tagliando...a parte il CO ovviamente...è facile, così x sabato 6 pronto
Oasis
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Oasis »

Grazie per l'offerta Alecs, ma la mia motaccia è già sotto le mani dell'amico Max-Sbk a Novate. E comunque è il tagliando dei 40000 quindi credo ci sarà molto da fare, tra controlli e sostituzioni varie. Ovviamente, credo che il CO andrà rifatto, così come andrà verificata la frizione, anche se per ora sembra ancora in buono stato. Poi vabbè, andranno fatte le verifiche alle sospensioni, tubature, freni et similia. Insomma, moto nuova...E portafogli vuoto... :'(

Torna a “Incontri serali”