[REPORT] Sagittario Cornuto 14 aprile...

Foto e Video della vostra giornata in pista
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE

[REPORT] Sagittario Cornuto 14 aprile...

Messaggio da Sanguruci »

INCREDIIIIIIIBILE!!! :shocked:

Questa volta il report e' risultato di voci, leggende metropolitane, racconti popolari, confessioni intercettate...io son solamente un narratore, LONTANO dai fatti accaduti... 8-)

I personaggi:
- Il Cavaliere Frangiato
- La Carogna Volante
- L'uomo dal Tassello Rovente
- L'uomo chiamato Incudine
- Il Nobile senza cavallo

...e' cosi che i nostri prodi eroi si incontrano, nel bel mezzo di guerre di mondi, ignari di c'ho che li circondava e delle responsabilita' che li chiamavano...erani li solo loro e i loro fidi destrieri, dentro un'arena rovente!!

Il Cavaliere Frangiato arriva in sella al suo destriero quando gli altri gia' eran dentro a darsi battaglia, correndo e rincorrendosi sul fil di lama...la Carogna Volante era minacciosa ma in attesa (maledetto....), l'uomo dal Tassello Rovente era appeso alle briglie del suo puledro imbizzarrito, l'uomo chiamato Incudine batteva l'arena col suo fare pesante e rigido...il Nobile guardava da fuori con interesse come un felino davanti la sua preda senza azzannarla...

Ed ecco che il Cavaliere Frangiato entra nell'arena deciso a dare lezioni di combattimento all'Incudine...non passano 7-8 fendenti che la Carogna Volante s'avvicina minacciosa al Frangiato, cercando di punzecchiarlo da dietro!!! AAAAAA MARRANO!!!! Il Frangiato si mette di impegno e vola via...battuta su battuta corre in lungo e in largo per tutta l'arena, evita ostacoli, salta sui cordoli....ehmmmm, sui ciottoli, apre la manetta...ooooops lascia libere le briglie del suo destriero...ma l'infima Carogna sempre li!!!!
Ad ogni passaggio l'uomo Tassellato si fa vedere, guardingo ma calmo, sempre attento mai di intralcio...l'Incudine noto per la sua caparbieta' migliora, ma nn si butta..."lancia il cuore oltre l'ostacolo" recitava un detto...ma lui niente...tosto eeeh!! :mrgreen:

Ma torniamo sui due......il Frangiato nn molla, esce si riposa e rientra piu' motivato di prima...insiste, continua, persiste...e' una lama precisa ma non perfetta... :-? ...le briglie son sciolte ma nn abbastanza, il destriero segue ma non azzarda...imparera'! La Carogna invece in tutta la sua infamita' mostra orgoglioNE....ehmmm orgoglioso le sue capacita', ma daltronde se lo puo' permettere!!!!
Il Nobile senza cavallo da fuori resta sempre a guardare a tracciar immagini a pensare...

Per ben 4 ore i battaglieri nn si danno pace, fino a quando i destrieri assetati e i corpi stanchi consigliano di mollare...loro impavidi insistono fino a quando e' l'imbrunire che decreta la fine delle danze...

:mrgreen:

...azz bestiale come gli zoccoli dei destrieri se consumano dentro l'arena pero' eeeeh!!!! :angel: :angel:

Chissa' quale altra avventura ci faranno vivere i nostri eroi, sempre pronti col fido destriero a farci sognare...alla prossima!

:wink: :wink:
Ultima modifica di Sanguruci il martedì 15 aprile 2008, 15:43, modificato 1 volta in totale.
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Foma
Admin
Admin
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000

Messaggio da Foma »

beati i miei "lavoratori" :roll: :roll:
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Immagine
samsaraxever
Cornuti Team
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Messaggio da samsaraxever »

La carogna volante ha ricevuto le foto dal nobile senza destriero, ma siccome il suo padrone è inclemente, prima del sorger del nuovo sole non potrà postar le immagini a testimone dell'epiche gesta, specialmente del poetico e soave danzar del cavalier sfrangiato, dentro e fuori la rovente arena.. :wink:

grande sanguruci, grande frankie, grande salva (il cavalier di nero stallon dotato ma dal polso incastrato..), grande monsignore (e grazie delle foto :ok: , ma la prossima volta ci fai vedere la tua stupenda R '00, ok? :wink: ) ma soprattutto grandissimo (pure troppo: se te lo trovavi nel mistino non sapevi proprio dove passare :mrgreen: ) GABBROLONE col Caponord! Vedi la foto nel topic di adunata per il 14 aprile :ok:

A domattina per un po' di foto!

sam
samsaraxever ha scritto:
asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto :fr:
Mega quotone per la mitica Assen 2007! :hands:
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.
mototoso
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: GORIZIA - GO
Moto: my 01 - RSV MILLE R

Messaggio da mototoso »

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Grande frangiato!!
Descrizione davvero divertente!! Bravo!!

Però spiegatemi una cosa: con la clessidra si combina a prendere i tempi in modo preciso? :angel: :angel:
"A doi dees dal mio cul che s'inculi cui ca l'ul"

Bigolo berghè bagnado
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

mototoso ha scritto: Però spiegatemi una cosa: con la clessidra si combina a prendere i tempi in modo preciso? :angel: :angel:
La clessidra e' uno strumento ECCEZZIONALE!!!! prima andavamo con gli zompi delle ranocchie, ma ci siam dovuti attrezzare meglio... :fr:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
samsaraxever
Cornuti Team

Ecco i nostri 4 cavalieri. Da sinistra: Frankie, sam, gabro e sanguruci.
Il quinto cavaliere non è stato ammesso a posare perchè senza cavallo..ah no, era semplicemente già andato via :mrgreen:

Immagine

ed ecco i loro destrieri

Immagine

Per le altre dovrete attendere domattina, sennò mi ritrovo senza lavoro..

ps: i tempi, vista la goliardia della giornata, si potevan prendere anche con la meridiana solare.. Scherzi a parte, abbiamo tutti migliorato il nostro personale (gabro col Caponord a parte, ovviamente.. :mrgreen: ), a sugellare il pomeriggio più divertente che abbia vissuto sino ad oggi sul toboga latino.
A PRESIDE', MANCAVI SOLO TU!!!

sam
samsaraxever ha scritto:
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

...ancora co sto Sanguruci?!?!? IO NUN LO VEDO!!!!! vedo solo un tale in incognito...sara' il Cavaliere Frangiato??? :roll:

Io NUN C'ERO stavo maleeeeee... 8-)

Cmq sisisi si vede che siete tutti soddisfatti, vi sarete divertiti una cifra.... 8-) 8-)
Immagine
samsaraxever
Cornuti Team

E vabbè, io semplicemente facevo delle associazioni ad intuito, visto che i personaggi di cui sopra mi ricordavan tanto dei ragazzi del forum che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente.. Ma a pensarci bene, effettivamente quel bestione con le frange sulla tuono nera non potevi esser tu, perchè questi aveva uno stile bellissimo, fluido e pulito, e camminava mica da ridere.. Se lo incontri ti consiglio di chiedergli di insegnarti a guidare la moto :fr:

certo che mai avrei pensato di trovare un sosia del gabrolone.. :fr: :fr: :fr: :fr: :fr:

sam
samsaraxever ha scritto:
samsaraxever
Cornuti Team

..e tantomeno uno brutto come me! :-?

sam
samsaraxever ha scritto:
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

samsaraxever ha scritto:E vabbè, io semplicemente facevo delle associazioni ad intuito, visto che i personaggi di cui sopra mi ricordavan tanto dei ragazzi del forum che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente..

...eeeee la fantasia...l'illusione e la prestigiridimipirazione!!! :magic:

samsaraxever ha scritto: Ma a pensarci bene, effettivamente quel bestione con le frange sulla tuono nera non potevi esser tu, perchè questi aveva uno stile bellissimo, fluido e pulito, e camminava mica da ridere.. Se lo incontri ti consiglio di chiedergli di insegnarti a guidare la moto :fr:

:juggle:
Immagine
Monsignore
7000 rpm
7000 rpm
Provincia: RIETI - RI
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Monsignore »

[quote="samsaraxever"]Ecco i nostri 4 cavalieri. Da sinistra: Frankie, sam, gabro e sanguruci.
Il quinto cavaliere non è stato ammesso a posare perchè senza cavallo..ah no, era semplicemente già andato via :mrgreen:

cavalieri, vi ho dovuto abbanodonare poichè richiamato dalla dolcissima voce della principessa sabina (mia moglie). mi aveva appena sensibilizzato di non far tardi per la solenne cena che onorava per il 21° anno, il destino che aveva siffatto intrecciato le nostre esistenze!
quindi, con le squisitezze di "agnese" (SAM, hai presente????) ancora da digerire, ho dovuto congedarmi da voi.
capirete, no? :wink:
samsaraxever
Cornuti Team

monsignore, no che non conosco agnese, su quale strada lavora? :fr:

Certo che le cose sono due: o hai fatto un lifting completo oppure ti sei sposato che ancora andavi alle elementari.. :wink:

Passo e chiudo sino a domattina :'(

sam
samsaraxever ha scritto:
Monsignore
7000 rpm
7000 rpm
Provincia: RIETI - RI
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Monsignore »

samsaraxever ha scritto:monsignore, no che non conosco agnese, su quale strada lavora? :fr:

Certo che le cose sono due: o hai fatto un lifting completo oppure ti sei sposato che ancora andavi alle elementari.. :wink:

Passo e chiudo sino a domattina :'(

sam
Agnese, la fraschetta che è li al lago ...
i 21 anni non sono di matrimonio (quelli so' solo 8) ma ... noi si onora il giorno più importante: quello in cui si è deciso di stare insieme!

noi burini, siamo particolari ....
Musciò
Cornuti Team
Provincia: FROSINONE - FR
Moto: my 11 - RSV4 R

Messaggio da Musciò »

:twisted: che gran cornuti! :twisted:
ma almeno il tempo avverso vi ha infastidito sulla via del ritorno alle vostre scuderie :?: :fr:

Complimenti per la fiera giornata
Gabbro ha sempre uno stile sublime seppur seduto su Calimero
Immagine Immagine
TuonoPà
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da TuonoPà »

Non vi dovete cagare addosso tutti quanti :evil: :evil: :evil:
Immagine