.............e' il mio pusher di pneumatici , e mi dice :"aoaoaoao ho un treno di gp racer che mi hanno appena buttato nel box ...che dici le mettiamo sulla priliona??"
....dopo una lunga serie di valutazioni del tipo:
con le pirelli vado bene.....se poi non mi trovo?
certo i tortellini son boni , ma tutti i giorni dopo un po' stomacano.....ok ok
vado a ritirare le gomme, prezzo politico
e ieri sera , grazie alla collaborazione di SPRUZZU
allora :
ant 120/70 mescola s 2.3 bar
post 190/55 mescola m 2,3 bar
il disegno mi arrapa, molto aggressivo, spruzzu per equilibrare il cerchio post ha utilizzato 5g(contro la sfliata di pesetti che avevo sulle sc).......e sull'anteriore ....beh nessun peso ed il cerchio era perfetto(anvedi le moto serie...)
sara' una cazzata , ma con la moto sul cavalletto laterale sembra sia piu' alta e piu' inclinata....mah forse sono io che sono un po' storto di mio....ma a me sembra piu' alta
per ora ho solo guidato dal box di spruzzu a casa mia, circa 50 km , strada che faccio tutti i giorni per lavoro....qualche sequenza misto veloce , un paio di curve secche da "staccata assassina " , due velox
vabbe ' vediamo come vanno ste gommazze....nere e tonde lo sono ..ed e' gia un buon inizio...
allora "maneggevolezza" ....la sento piu' agile....l'anteriore non trasmette la stessa sensazione di gomma spalmata sull'asfalto tipica dei pirelli..ma ha un 'altro modo di comunicare....HEI CAPO IO SONO LA GOMMA...TU PENSA A GUIDARE CHE QUI SOTTO CI PENSO IO!!!!
gran avantreno...stabile , gripposo..e maneggevole......il posteriore fa' il suo porco lavoro spalanco con la moto abbastanza inclinata e .......nulla schizzo in avanti come un missile....beh ciao bimbe mie ....penso che ci divertiremo insieme..
l'unica cosa , sara' dovuto alla carcassa piu' rigida dei dunlop, ma con l'assetto ancora tarato per gli sc la moto sembra piu' rigida...dovro ' adeguare le sospensioni sfrenando le idrauliche...
per ora queste sono le mie impressioni, aggiornero il post man mano che le utilizzo....
.......domattina vado a fare una raticosa, per sistemare l'assetto e vedere come si comportano sul misto stretto..