cornuti abbestia!

Foto e Video della vostra giornata in pista
Musciò
Cornuti Team
Regione: Lazio
Provincia: FROSINONE - FR
Moto: my 11 - RSV4 R

cornuti abbestia!

Messaggio da Musciò »

Il cornuti timme si riunisce rigorosamente di venerdì presso il circuito Sagittario di Latina.
Presenti il presidente, sam, musciò, marco e tony.

L'anno scorso prima di entrare in pista le domande più frequenti erano:
1) l'hai messa la benza?
2) L'hai chiamato il gufo per farlo rosicare.
3) Bella sta tuta!
4) Dove si va a mangiare?
Ricordo che si è festeggiato per l' 1 e 09 :shocked: con tanto di foto!

Quest'anno:
1) Quanti click in estensione hai dato alla forcella?
2) Ste saponette non durano un cavolo!
3) Leva ste gomme stradali che non so bbone per andare in pista!
4) La moto in ingresso di curva è poco stabile..........in uscita saltella! ci vorrà forse un precarico diverso?
4) Giavit e Sam "Ci stavamo scaldando in 1 e 08........."

Bella giornata, clima ideale e pista asciutta dopo la pioggia.

Ad assaggiare l'asfalto venerdì è toccato a marco ed a tony. Per fortuna tutto ok tranne qualche semimanubrio storto e pedane spezzate
In attesa delle foto del pavone.......

[marq=left]Pavo' vai piano! [/marq]
Immagine Immagine
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

piccoli pavoni crescono :angel:
musciò: hai fatto pace con la factory?!?!
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Musciò
Cornuti Team

Messaggio da Musciò »

si si........ci siamo chiariti c'è stato un disguido
Immagine Immagine
marco-RS
1000 rpm
1000 rpm
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da marco-RS »

bella giornata ragazzi...anke se ho dato il meglio come fotografo piu ke in pista!...comunque...HO TOCCATO IL GOMITO A TERRA!ANZI TUTTI E DUE!...PROMESSA MANTENUTA! :mrgreen:
tony
5500 rpm
5500 rpm
Moto: my 11 - RSV4 FACTORY APRC SPECIAL EDITION

Messaggio da tony »

anche se la giornata è cominciata male mi sono stradivertito :mrgreen:
ho scoperto che cade in pista è divertente :angel:
grazie a tutti alla prossima
SLAlex
6500 rpm
6500 rpm
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: my 01 - FALCO SL 1000

Messaggio da SLAlex »

Sì ma è megliorestare in piedi!!! :fr:
FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO
samsaraxever
Cornuti Team
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Messaggio da samsaraxever »

ebbravi 'bbravi..
Appena tornato da una tre giorni a spasso, appena avrò visto la 125, la 250, la MotoGp e le due manches SBK in Usa prometto che scaricherò le foto e ne pubblicherò qualcuna :fr:
E magari scrivo pure un reportino.
A musciò, certo che qualche parolina in più la potevi pure spendere, no? :fr:

Cmq devo dire che noi cormuti siamo proprio grandi: come ci divertiamo noi tra gomme finite, settaggi da motocross e cadute a raffica, nessun'altro è in grado di fare :ciapa: :ok:

EVVIVA IL CORNUTI TEAM!!!!!!!!! :allah: :ciglia:

sam

ps: a marco, guarda che invece come fotografo non sei per niente male :wink:
samsaraxever ha scritto:
asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto :fr:
Mega quotone per la mitica Assen 2007! :hands:
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.
Musciò
Cornuti Team

Messaggio da Musciò »

samsaraxever ha scritto:A musciò, certo che qualche parolina in più la potevi pure spendere, no? :fr:
lascio l'onore del report al pavone-piumato-meteo :roll:
Immagine Immagine
marco-RS
1000 rpm
1000 rpm

Messaggio da marco-RS »

su su...fate sto reportino!...e mettete la foto del trenino che me la voglio scarica...il cornuti team in piega coreografica!
samsaraxever
Cornuti Team

Messaggio da samsaraxever »

Ecco un'altra tipica giornata da cornuti al Sagittario:

le due giovani vipere coi sibilanti 125, muschio col Factory (e propositi di riconciliazione), io ed il Presidente come al solito tuonizzati.
Quasi nessuno, caldo sopportabilissimo, qualche nuvola a ripararci ulteriormente dal sole.
I duetempisti lì già dalla mattina, noi bolsi quattrotempisti giriamo solo il pomeriggio, qualcuno addirittura si incontra lì a pranzo per il rito del panino+bibita+caffè=3 euri dal rinomato porchettaro locale, che è poi il più cornuto di tutti dato che sta lì esclusivamente dal lunedì al venerdì :cornuto:
Io son lì per fare compagnia al Presidente e per conoscere il membro del team musciò, non tanto per farmi incarognire da qualcuno :roll: perchè non ho più la gomma posteriore, ma l'atmosfera è perfetta e fermo ai box è difficile stare, quindi farò qualche giro tranquillo con il mio caciottone posteriore e riuscirò pure a rimediare qualche giro sulle altrui cavalcature :allah: :grazie: :allah:
Marco e Tony hanno già girato parecchio, ma continuano a divertirsi, tanto in pista non c'è nessuno, a parte un fastidioso animaletto bianco che gira in 1 e 4: è il solito babypilota con tanto di meccanici, uno step oltre quello solo con papà e termocoperte visto recentemente :mrgreen:
Musciò sembra uno molto tranquillo, in realtà è solo concentrato sul suo obiettivo: riprendere confidenza con la Factory dopo la recente scivolata e girare in scioltezza con tempi consoni al suo rango :fr:
Il Presidente è contento della sua moto, anche se le sue gomme cominciano ad avere un po' di km sulle spalle.
Insomma si gira, i due 125 a giocare come farfalline e giavit a trainare musciò, che inizia a martellare migliorando regolarmente di qualche decimo ad ogni sessione, mentre il Presidente ogni tanto si stacca per fare qualche giro sul suo passo abituale.
Io mi faccio un paio di turni usando il guanto di velluto sul gas, ed in questo son senz'altro aiutato dal mio motore con mappatura rain fissa.. :frown:
Penso di aver mosso a compassione marco, quando questi mi ha detto:"ti vuoi fare qualche giro con la mia RS?.." ed io "Grazie, perchè no!" Tanti anni fa mi divertivo un mondo co' 'ste moto, ora ho qualche kg in più ma ero sicuro mi sarei giullato come un pupo :mrgreen:
Purtroppo marco qualche minuto dopo ha deciso fosse il momento di centrare il suo obiettivo storico: toccare l'asfalto col gomito, e già che c'era ha toccato con spalla, casco, chiappe e gobbone posteriore.. :shocked: per fortuna neanche un graffio al pilota, per la moto solo una pedana saltata ed un semimanubrio piegato, danni limitati ma che non permetteranno a marco di rimontare in sella :'( In cmpenso abbiamo avuto per il resto del pomeriggio un abile fotografo :hairagione: E mi spiace che non abbia fatto in tempo a fargli io una foto prima della scivolata.. :'(
Poco dopo il suo compare Tony, per solidarietà, decide di imitare il suo amico, e per lui stessi danni fisici (quindi nessuno) ed ancor minori danni meccanici: leva del cambio storta. Pure qua, però, lo stupido danno non permetterà a Tony di utilizzare la sua moto :'( Ma ora abbiamo anche il cronometrista :hairagione:
Insomma i componenti del cornuti team son polivalenti ed altruisti: se non si può girare si trova comunque il modo di partecipare :fr:
Musciò è andato in crescendo tutto il pomeriggio, ora gita di passo in 1 e 9 ed è soddisfatto.
Il Presidente gira un secondo più forte con le gomme che cominciano a scivolare, ed è parimenti appagato dallo splendido pomeriggio.
Io ho girato poco ma mi son divertito a mia volta a guidare con dolcezza la mia spompatona, ho anche trovato il tempo di mettermi a giocare col clacson insieme a musciò.. :evil: :twisted: :mrgreen: .
Arriva il momento di scambiarci le moto tra noi sopravvissuti :angel: : ho l'onore di provare la stupenda Factory di musciò, mentre lui si fa qualche giro con la mia tuono.
Musciò mi esorta svariate volte (e con fare minaccioso) di andarci piano.. ma che gli avete raccontato su di me? :angel: Guarda che puoi star tranquillo, io ci vado iperdelicato con la mia di moto, figuriamoci con quella di uno grosso, brutto e pelato come te..! :fr:
All'inizio mi sembra di guidare una Guzzi col motore elettrico, poi ci prendo la mano e comincio a divertirmi, anche se dopo pochi giri gliela riconsegno, sana e salva, perchè lui dopo solo un paio di giri era tornato ai box con la mia :roll: Il mio miglior giro in 1 e 8 alto.
Neanche a dirlo, musciò è profondamente deluso dal motore della mia spompatona (a quando la prova col 2 in 1, gabbrolò..? :pray: sia benedetto Monsignore :allah: :pray: :ok: ), e detto questo entra in pista con la moto del Presidente, il quale, lesto come la folgore, si impossessa della Factory ed entra in pista :mrgreen: Io mi metto a prendergli i tempi nei primi 4 o 5 giri, ma poi musciò esce con la Tuono presidenziale e decido di impossessarmene per gli ultimi minuti prima della definitiva fine dei giochi :mrgreen: e lascio il cronometro a Tony.
Mentre il Presidente continua a girare con la Factory, io mi ritrovo per le mani il motorone e lo strano comportamento della moto presidenziale, e mi godo il suo ruggire negli ultimi scampoli del cornutissimo pomeriggio.
Quando mi avvio verso l'uscita alzo la visiera per prendere un po' d'aria sulla faccia sudata, ma appena in vista dei box son costretto a riabbassarla, perchè una luce tipo riflettore da stadio mi colpisce dritto negli occhi: è il sorriso del Presidente, che gesticola sempre più freneticamente man mano che mi avvicino a lui, non è nella pelle e mi accoglie con frasi sconclusionate, condite da imprecazioni che ne lasciano trasparire una sconfinata euforia.. :dubbio: é fuori di sè dalla soddisfazione, probabilmente se in questo momento gli chiedessi di spiccare il volo lo farebbe, tanto è carico :fr: :angel: :fr: :angel: :cala braghe: Ha girato in 1 e 8 basso con la Factory di musciò, mentre io mi ero fermato a 1 e 8 alto.. :angry: penso che la prossima volta che ci incontreremo in pista dovrò stare attento perchè probabilmente monterà dei rostri tipo Ben Hur per bucarmi le ruote.. mi sento minacciato nel mio diritto alla sicurezza in pista.. :mf_boff: :mrgreen: :ROTFL: :naughty: :mrgreen:
E bravo il mio Presidente, che utilizza l'altrui moto per dimostrare che il gas glielo sa dare :mrgreen: Ma guarda che lo sapevamo già, non c'era mica bisogno di rischiare il cambio dei connotati ad opera di un uomo grosso, brutto e pelato a bordo di RSV Factory..! :mad11: :barella: :fr: :fr: :fr: :wink:

Grandissimi tutti:

Musciò che mi sa che con quella moto comincerà presto a dar del filo da torcere a tutti.
Giavit, che riesce ad andar veramente forte con qualsiasi moto gli capiti sotto il presidenziale deretano.
Tony e a MarcoRS, che dimostrano quale sia il vero spirito cor il quale affrontare la pista.
Ma soprattutto immensi i veri cornuti, quelli che sanno sempre trasformare un pomeriggio qualunque in un evento degno di essere raccontato :wink:

sam

PS: lo sapevate che al Sagittario esiste il "corto"? Se non ci credete chiedete pure al tizio con lo ZX6R che alla fine del rettilineo tagliava la pista e si immetteva sul curvone, e lo faceva sistematicamente, mica ogni tanto.. :shocked:

PS2: A presidè: controllati dietro ai pantaloni, non è che per caso è spuntata qualche piuma anche a te? :fr: :wink:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
samsaraxever ha scritto:
asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto :fr:
Mega quotone per la mitica Assen 2007! :hands:
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.
marco-RS
1000 rpm
1000 rpm

Messaggio da marco-RS »

complimenti sam...gran bel report!...appena riprendo la moto si replica?...forse gia questo venerdi!
ps...anke se dovrei studia ho la maturita tra du settimane! :'(
Giavit
Cornuti Team

Messaggio da Giavit »

grande giornata e grandi cornuti!

Sam ha dimenticato soltanto di dire che a fine giornata ho trovato la sorpresa sulla povera Nina....vascone rigato vicino allo scarico....o marò, che sarà mai successo ?
il mistero s'infittisce:
una piega al limite dell'impossibile o, molto più facilmente, il cordolo assassino del sagittario, alto 20 cm.....miiiiii che rischiooooo

se penso che oggi si parlava di Valle (3 giugno).....guardo fuori e diluvia. Fiuuuuuu, per una volta l'abbiamo scampata, 220 euro sò salvi

W il sagittario cornuto!

ciauz
G
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

un plauso di cuore... :wink:

Se penso che:
- questo circuito me lo ha fatto conoscere Foma e il v60, con tutti i timori che avevo io (entrai in circuito con nemmeno 3000km...)
- il trenino L'HO INVENTATO IOOOOO e ora e' una costante ad ogni uscita v60ina...eheheheheeh
- che Marco e Tony erano due "bimbetti" ora son due motociclisti...
- che molti manco sapevano che erano le saponette ora scelgono la mescola delle gomme piu' adatta alla giornata...

...beh che soddisfazione!!!! :wink: :wink: :wink:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Musciò
Cornuti Team

Messaggio da Musciò »

Il meteo-pavone si dimostra un ottimo scrittore di report :mrgreen:
1 e 08 con la mia piccina? e meno male che vi avevo detto di andare piano :twisted:
Manco l'onore di provarla senza db killer e con le sospensioni regolate.
Siete riusciti, per tutti i giri di pista che vi siete fatti con la mia bambina, a tenere l'omone grosso, brutto, pelato, peloso e puzzolente con il fiato sospeso :shocked:

La prossima volta assalto alla moto del sandrino :-)

Il cornuti timme ormai è diventato
CORNUTI PORCHETTARI SCAMBISTI RACING TIMME
Ultima modifica di Musciò il martedì 3 giugno 2008, 11:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine
Giavit
Cornuti Team

Messaggio da Giavit »

visto che al Sagittario hanno inventato il CORTO (ragà non stiamo scherzando, quel matto stava facendo il rodaggio alla moto.....)

potrebbero pure inventarsi un LUNGO :twisted:

Colletta per allungare il sagittario dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:angel: :angel: :angel:

G

Torna a “Report”