Boicottiamo Trenitalia

il bar del V60...
AdryRSV
2500 rpm
2500 rpm
Regione: Marche
Moto: my 03 - RSV MILLE

Boicottiamo Trenitalia

Messaggio da AdryRSV »

Domenica scorsa ho dovuto fare un viaggio da Pescara a Milano...appena salito in treno, ICPlus, inizio a sentire pizzicare il collo, il cuoio capelluto, la schiena...

Martedi mattina viaggio di ritorno...le stesse sensazioni...

Risultato...a una settiman di distanza il dermatologo mi dice che ho una micosi, dei funghi....CHE SCHIFO

Se c'è qualche avvocato sul blog vorrei sapere se ci sono gli estremi per adire le vie legali

da oggi do dentro di gasolio e viaggio nella mia comoda e PULITA AUTOMOBILE....
Vaf......lo Treniitalia
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

...nemmeno sarebbe la prima volta, nn molto tempo fa ci fu il caso pidocchi... :roll: ...eh si che aumentano pure i costi ...
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Maurolic
5000 rpm
5000 rpm

Messaggio da Maurolic »

Purtroppo non ci puoi fare nulla.

I treni italiani, essendo molto simili alle discariche e grazie alle recenti normative in materia, sono sotto il controllo militare e qualunque atto di rimostranza sarà punito di conseguenza. :fr:
Mauro Licciardello

Immagine
mr.logan
7000 rpm
7000 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: FERRARA - FE
Moto: my 06 - RSV R Factory 1000

Messaggio da mr.logan »

viagga sulla tua auto che vai meglio......mammamia che merd@
Immagine
freeshot
5500 rpm
5500 rpm

Messaggio da freeshot »

non ho parole, anche striscia la notizia aveva fatto un servizio, ....o forse erano le iene.....
mezzi propri!
Immagine
Ric
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 07 - TUONO R Daytona

Messaggio da Ric »

Gli estremi per una causa ci sono ma come fai a dimostrare che li hai presi in treno?

Una volta ho viaggiato di notte da Milano a Reggio Calabria,eravamo messi peggio di un carro di bestiame ed in un vagone non lontano avevano trovato le zecche!Però è stato tutto verbalizzato dal cuccettista e testimoniato da tutti gli occupanti del vagone.
alligatorenero
6000 rpm
6000 rpm
Regione: Abruzzo
Provincia: CHIETI - CH
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggio da alligatorenero »

che figli di :aerger: anch'io ho visto il servizio delle iene, hanno preso dei campioni con dei tamponi che assorbono batteri e altro da diversi punti, poggiatesta, maniglie, braccioli, bagni li hanno fatti analizzare ed è uscito fuori roba incredibile :vomito: non vengono assolutamente igienizzati

TRENITALIAAAAAAA :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:
Chimera
2000 rpm
2000 rpm
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: UDINE - UD
Moto: my 07 - TUONO R

Messaggio da Chimera »

Ragazzi, avete solo che ragione...e ve lo dice uno che ci lavora in ferrovia...come macchinista!
Il reparto pulizie (appaltato a ditte esterne) è davvero schifoso...ogni giorno baruffiamo con i "pulitori" perchè puliscano VERAMENTE il treno e, i risultati si vedono!
...Carpe Diem...
AdryRSV
2500 rpm
2500 rpm

Messaggio da AdryRSV »

infatti il problema mi sa che è proprio quello di dimostrare il fatto, tanto più che ho buttato anche i biglietti del viaggio...la cosa che mi da più fastidio è che il medico ha detto che ci vorrano un paio di mesi...vuol dire che mi laureo con sta cosa sul volto e sottocasco a manetta per tutta l'estate...

ca..o!!!

per CHIMERA: se quello nell'avatar sei tu, tanto di cappello :-)
Chimera
2000 rpm
2000 rpm
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: UDINE - UD
Moto: my 07 - TUONO R

Messaggio da Chimera »

Già, hai ragione...il problema è dimostrare il fatto... :'(

PS
Magari fossi io quello...la moto mi deve ancora arrivare! :mrgreen: Ciò non toglie che un giorno ci proverò anche io ahahah :angel:
...Carpe Diem...
melita
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da melita »

:-x che schifo!! :-x
la benzina costa un occhio della testa, per prendere il treno ti devi fare il vaccino, l'antirabbia, l'antitetanica e chi più ne ha più ne metta.....come può una persona normale fare un viaggio???????
Immagine
Dum differtur, Vita transcurrit
leolao
7000 rpm
7000 rpm
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG
Moto: NO MOTO

Messaggio da leolao »

.. mi dispiace per il problema che hai avuto, è una vergogna!
Però vorrei dire una cosa: è vero che magari le ditte appaltatrici per le pulizie di trenitalia non fanno bene il loro lavoro (e ci credo, c@@@o, spesso i contratti di servizio non prevedono nemmeno che ci sia qualcuno che esegua i controlli e se c'è non controlla una cippa!) ma la colpa è anche degli utenti.
Quante volte vi è capitato di vedere delle scene di assoluta inciviltà e di disprezzo per le cose pubbliche?? a me un sacco di volte!
allora la soluzione sarebbe di fare contratti seri per i lavori, fare controlli seri sull'effettivo svolgimento dei lavori E punire sul serio chi sporca e danneggia!

E' inutile lagnarsi ed addossare tutta la colpa solamente ad una parte! puniamo chi sbaglia!
... presto che è tardi!... :fifone:
marco1975
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Regione: Toscana
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: my 05 - RSV R Factory 1000

Messaggio da marco1975 »

Non sono un medico, ma mettersi a sedere sul treno e contrarre una micosi, che immediatamente si sviluppa e ti dà prurito sulla schiena, mi suona un pò strano.
Puoi escludere di non averla già contratta, magari in piscina/palestra?

Ciao.
AdryRSV
2500 rpm
2500 rpm

Messaggio da AdryRSV »

Do ragione a chi parla di punire gli atti di inciviltà....

non frequento piscine e palestre...corro al parco!!!

Cmq nn voglio criminalizzare nessuno ci mancherebbe...la mia sensazione è che sia dovuto a quei viaggi, anche se per tornare a casa prendo il treno troppe volte all'anno e non è mai successo nulla!!! tuttavia potrebbero esserci altre cause...

detto questo non posso non aggiugere che quei due treni facevano veramente schifo
Ultima modifica di AdryRSV il martedì 3 giugno 2008, 20:44, modificato 1 volta in totale.
sicilianazzo
Mod
Mod
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: my 22 - Tuono V4 E5

Messaggio da sicilianazzo »

l'unico modo che avevi per poter fare causa era quello, AHIME', di dover andare ad un pronto soccorso e farti diagnosticare il problema il giorno stesso = perdita di tempo se c'avevi da fare. Purtroppo avendo una certa esperienza con assicurazioni e collaterali l'unica strada era quella.
Un problema di quel genere spesso è causato dal fatto che i pulitori sotto pagati fanno il minimo poiché il minuto in più le ditte esterne non lo pagano......sempre che paghino ......in più c'è da dire che dopo che gli addetti hanno fatto il minimo sindacale poi su alcuni convogli vanno a dormire dei vagabondi. Succede nel caso in cui il convoglio viene lasciato di notte con una porta aperta e non vi dico certe puzze che si sentono anche da queste parti.....
Profilo Club su INSTAGRAM
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
Tuono V4 1100 Factory E5 '22
Tuono R 1000 '04