Boicottiamo Trenitalia
- AdryRSV
- 2500 rpm

- Regione: Marche
- Moto: my 03 - RSV MILLE
Boicottiamo Trenitalia
Domenica scorsa ho dovuto fare un viaggio da Pescara a Milano...appena salito in treno, ICPlus, inizio a sentire pizzicare il collo, il cuoio capelluto, la schiena...
Martedi mattina viaggio di ritorno...le stesse sensazioni...
Risultato...a una settiman di distanza il dermatologo mi dice che ho una micosi, dei funghi....CHE SCHIFO
Se c'è qualche avvocato sul blog vorrei sapere se ci sono gli estremi per adire le vie legali
da oggi do dentro di gasolio e viaggio nella mia comoda e PULITA AUTOMOBILE....
Vaf......lo Treniitalia
Martedi mattina viaggio di ritorno...le stesse sensazioni...
Risultato...a una settiman di distanza il dermatologo mi dice che ho una micosi, dei funghi....CHE SCHIFO
Se c'è qualche avvocato sul blog vorrei sapere se ci sono gli estremi per adire le vie legali
da oggi do dentro di gasolio e viaggio nella mia comoda e PULITA AUTOMOBILE....
Vaf......lo Treniitalia
- Ric
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 07 - TUONO R Daytona
Gli estremi per una causa ci sono ma come fai a dimostrare che li hai presi in treno?
Una volta ho viaggiato di notte da Milano a Reggio Calabria,eravamo messi peggio di un carro di bestiame ed in un vagone non lontano avevano trovato le zecche!Però è stato tutto verbalizzato dal cuccettista e testimoniato da tutti gli occupanti del vagone.
Una volta ho viaggiato di notte da Milano a Reggio Calabria,eravamo messi peggio di un carro di bestiame ed in un vagone non lontano avevano trovato le zecche!Però è stato tutto verbalizzato dal cuccettista e testimoniato da tutti gli occupanti del vagone.
- alligatorenero
- 6000 rpm

- Regione: Abruzzo
- Provincia: CHIETI - CH
- Moto: my 06 - TUONO R
che figli di
anch'io ho visto il servizio delle iene, hanno preso dei campioni con dei tamponi che assorbono batteri e altro da diversi punti, poggiatesta, maniglie, braccioli, bagni li hanno fatti analizzare ed è uscito fuori roba incredibile
non vengono assolutamente igienizzati
TRENITALIAAAAAAA

TRENITALIAAAAAAA
- AdryRSV
- 2500 rpm

infatti il problema mi sa che è proprio quello di dimostrare il fatto, tanto più che ho buttato anche i biglietti del viaggio...la cosa che mi da più fastidio è che il medico ha detto che ci vorrano un paio di mesi...vuol dire che mi laureo con sta cosa sul volto e sottocasco a manetta per tutta l'estate...
ca..o!!!
per CHIMERA: se quello nell'avatar sei tu, tanto di cappello
ca..o!!!
per CHIMERA: se quello nell'avatar sei tu, tanto di cappello
- leolao
- 7000 rpm

- Regione: Umbria
- Provincia: PERUGIA - PG
- Moto: NO MOTO
.. mi dispiace per il problema che hai avuto, è una vergogna!
Però vorrei dire una cosa: è vero che magari le ditte appaltatrici per le pulizie di trenitalia non fanno bene il loro lavoro (e ci credo, c@@@o, spesso i contratti di servizio non prevedono nemmeno che ci sia qualcuno che esegua i controlli e se c'è non controlla una cippa!) ma la colpa è anche degli utenti.
Quante volte vi è capitato di vedere delle scene di assoluta inciviltàe di disprezzo per le cose pubbliche?? a me un sacco di volte!
allora la soluzione sarebbe di fare contratti seri per i lavori, fare controlli seri sull'effettivo svolgimento dei lavori E punire sul serio chi sporca e danneggia!
E' inutile lagnarsi ed addossare tutta la colpa solamente ad una parte! puniamo chi sbaglia!
Però vorrei dire una cosa: è vero che magari le ditte appaltatrici per le pulizie di trenitalia non fanno bene il loro lavoro (e ci credo, c@@@o, spesso i contratti di servizio non prevedono nemmeno che ci sia qualcuno che esegua i controlli e se c'è non controlla una cippa!) ma la colpa è anche degli utenti.
Quante volte vi è capitato di vedere delle scene di assoluta inciviltàe di disprezzo per le cose pubbliche?? a me un sacco di volte!
allora la soluzione sarebbe di fare contratti seri per i lavori, fare controlli seri sull'effettivo svolgimento dei lavori E punire sul serio chi sporca e danneggia!
E' inutile lagnarsi ed addossare tutta la colpa solamente ad una parte! puniamo chi sbaglia!
... presto che è tardi!... 
- AdryRSV
- 2500 rpm

Do ragione a chi parla di punire gli atti di inciviltà....
non frequento piscine e palestre...corro al parco!!!
Cmq nn voglio criminalizzare nessuno ci mancherebbe...la mia sensazione è che sia dovuto a quei viaggi, anche se per tornare a casa prendo il treno troppe volte all'anno e non è mai successo nulla!!! tuttavia potrebbero esserci altre cause...
detto questo non posso non aggiugere che quei due treni facevano veramente schifo
non frequento piscine e palestre...corro al parco!!!
Cmq nn voglio criminalizzare nessuno ci mancherebbe...la mia sensazione è che sia dovuto a quei viaggi, anche se per tornare a casa prendo il treno troppe volte all'anno e non è mai successo nulla!!! tuttavia potrebbero esserci altre cause...
detto questo non posso non aggiugere che quei due treni facevano veramente schifo
Ultima modifica di AdryRSV il martedì 3 giugno 2008, 20:44, modificato 1 volta in totale.
- sicilianazzo
- Mod

- Regione: Liguria
- Provincia: GENOVA - GE
- Moto: my 22 - Tuono V4 E5
l'unico modo che avevi per poter fare causa era quello, AHIME', di dover andare ad un pronto soccorso e farti diagnosticare il problema il giorno stesso = perdita di tempo se c'avevi da fare. Purtroppo avendo una certa esperienza con assicurazioni e collaterali l'unica strada era quella.
Un problema di quel genere spesso è causato dal fatto che i pulitori sotto pagati fanno il minimo poiché il minuto in più le ditte esterne non lo pagano......sempre che paghino ......in più c'è da dire che dopo che gli addetti hanno fatto il minimo sindacale poi su alcuni convogli vanno a dormire dei vagabondi. Succede nel caso in cui il convoglio viene lasciato di notte con una porta aperta e non vi dico certe puzze che si sentono anche da queste parti.....
Un problema di quel genere spesso è causato dal fatto che i pulitori sotto pagati fanno il minimo poiché il minuto in più le ditte esterne non lo pagano......sempre che paghino ......in più c'è da dire che dopo che gli addetti hanno fatto il minimo sindacale poi su alcuni convogli vanno a dormire dei vagabondi. Succede nel caso in cui il convoglio viene lasciato di notte con una porta aperta e non vi dico certe puzze che si sentono anche da queste parti.....
Profilo Club su INSTAGRAM
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
Tuono V4 1100 Factory E5 '22
Tuono R 1000 '04