magione 21 luglio!! il report :)

Foto e Video della vostra giornata in pista
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R

magione 21 luglio!! il report :)

Messaggio da Gabro »

visto che nn lo apre ancora nessuno lo apro io!

:arrow: grande compagnia e grande spirto! grazie a tutti per essere venuti!
:arrow: un enorme grazie a Daniele, a Dr.Gonzo e agli amici del Motolampeggio per organizzare giornate cosi!
:arrow: prendere il box è una mandrakata fenomenale!!!!
:arrow: abbiamo avuto un gran c@lo col meteo, giornata coperta, poco sole e caldo sopportabile!
:arrow: il problema dei db killer non è un problema... Idro avrebbe potuto girare col monocannone akra da 65; era a 102db secchi misurati.
:arrow: peccato Idro che per una scivolatina s'è storto la caviglia e nn ha potuto girare il pomeriggio... però ha una foto in cui... :shocked:
:arrow: Orco col 43 fa paura 8-)
:arrow: Grande Monsignore al battesimo del cordolo!
:arrow: son riuscito a sdraiarmi pure sta volta... nella corsia dei box! ?tacci dello str@nz@ che ha lasciato per terra quella tabellina di plastica :'(
:arrow: a Megaloman serve una bella cura a base bistecche :fr:
:arrow: 1 e 27 di best e 1e30 di passo non è malissimo alla primissima volta li dentro! son soddisfatto!
:arrow: Pavoni e Presidenti millantano di improbabili UNOEVENTI.... :angel:
:arrow: il cazzilllo cronometrico infrarossi funzia alla grande... Andro, AndreaC, datevi da fare!!!
:arrow: la tuta allargata è comodissima!
:arrow: abbiamo trovato un albergo da evitare e un ristorante da consigliare!
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Giavit
Cornuti Team
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Messaggio da Giavit »

Veramente una gran bella giornata, da ripetere al più presto
il meteo ci ha assistito per una volta, abbiamo beccato delle condizioni incredibili per essere fine Luglio

e dire che per me non era iniziata nel migliore dei modi: grave incidente in albergo nello scontro con pericolosissima finestra di alluminio, ha un bel taglio in testa, che scenetta :roll:

la Nina che si spegne in rettilineo dopo pochi giri :roll:

come diceva qualcuno: si corre sopra ai problemi :fr:

peccato per Idro ma grande organizzazione gli permetteranno di replicare la giornata, e viene via con una foto ricordo da incorniciare
Gabrolò, avrai pure allargato la tuta ma la vestizione rimane un rito da cavaliere medievale :angel:

Non esagerare coi tempi che poi qualcuno ci crede...... :mrgreen:
Personalmente mi sono assestato su un 1 e 22 di passo, il pavone come al solito mi rosicchia sempre qualcosa e afferma un veemente 1 e 21 basso :evil:
Per essere la prima volta che girava lì come al solito tempone, alla fine ci passavano solo i pilotelli

Per il resto che dire, gran bel circuito, bella compagnia, box mandrakata assurda mai più senza, riandiamoci presto!!!!!

ciao
G
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

...pessimismo e fastidio...

Ma son contento per voi!!! Peccato per Idro, ma cosa ha combinato???
Ragazzi ve lo dico per tempo....PREPARATEVE xche' a settembre io vado a Vallelunga....
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Gabro »

2 settembre a valle!

qual' era il sito del fotografo???
www.gabroracing.com/
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

...nn spammiamo qui, ne apriamo uno dedicato...cmq il 2 no torno l'1 settembre a lavoro...per la meta'/fine mese :wink:
Il fotografo di Valle?? fotosport.biz mi pare......mentre quello di Magione...Gianluca Malvasi?? :roll:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Gabro »

no, non era malvasi... qualcuno tipo FOTOGP.IT :roll:
www.gabroracing.com/
dr.gonzo
1500 rpm
1500 rpm
Moto: my 07 - TUONO R Factory

Messaggio da dr.gonzo »

bella giornata, mi sono divertito. sono riuscito pure a girare un po' con la mia cbr 929, altre a fare anche da istruttore per qualche neofita. ammazza che trenino che facevate dietro carlacci. e che dire, il rombo dei vostri scarichi, seppur dentro i 102 db, era fantastico.
peccato per l' incidente in albergo di cui ho letto solo qui sopra. grande gabro e le sue performance in pitlane... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cmq il sito di marco, il fedifrago :fr: è www.fotogp.it. di solito è abbastanza rapido a mettere le foto online.

ps alla fine ho girato pure io con un' aprilia:

Immagine

Immagine

lo so lo so, ma il proprietario ha insistito tanto. ora deve cambiare il cavalletto però... :angel:
Giavit
Cornuti Team

Messaggio da Giavit »

Sanguruci ha scritto:Ma son contento per voi!!! Peccato per Idro, ma cosa ha combinato???
è stato sbalzato dalla moto in eccesso di foga (l'inseguimento di Carlacci lo aveva galvanizzato :angel:) niente di che ma ha preso una bella botta alla caviglia, e non ha potuto continuare

daje per Valle ma misà che dal 9 settembre in poi non potrò seguirvi se non di venerdì

oppure la settimana di fine settembre-inizio ottobre, se ci sono date, per il resto sono abbastanza out

G
ilmaestro
2000 rpm
2000 rpm
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG
Moto: my 04 - RSV R 1000

Messaggio da ilmaestro »

.....bella raga so sontento che vi siete divertiti nella pista di casa nostra...peccato che ero in ferie ho visto oggi il mess. Gabro :'( :'( chiedo umilmente scusa ....sono in sardegna e mi sono collegato solo oggi ho visto il report :twisted: :twisted: ......se ero a perugia sta' a vede' che mancavo!!!!!!
beh sara' per la prox cmq se riorganizzate nel mio piccolo posso dare delle piccole lezioni per affrontare al meglio la pista di magione orami la conosco piuttosto bene il mese scorso sono riuscito ad abbassare il mio personale ad 1:16:2 nn male per un bicilindrico con il motore std :wink: :wink:
ciao ragazzi a presto
Giavit
Cornuti Team

Messaggio da Giavit »

ilmaestro ha scritto:.....bella raga so sontento che vi siete divertiti nella pista di casa nostra...peccato che ero in ferie ho visto oggi il mess. Gabro :'( :'( chiedo umilmente scusa ....sono in sardegna e mi sono collegato solo oggi ho visto il report :twisted: :twisted: ......se ero a perugia sta' a vede' che mancavo!!!!!!
beh sara' per la prox cmq se riorganizzate nel mio piccolo posso dare delle piccole lezioni per affrontare al meglio la pista di magione orami la conosco piuttosto bene il mese scorso sono riuscito ad abbassare il mio personale ad 1:16:2 nn male per un bicilindrico con il motore std :wink: :wink:
ciao ragazzi a presto
cavolo maestro 1 e 16 :shocked:
allora non abbiamo scuse anche se ieri ci sverniciavano sul dritto !!!! altro che motore e motore :angel:

la prossima volta dobbiamo replicare con te che ci fai vedere qualche traiettoria fatta bene
anche se a dire la verità per me che mancavo da due anni e per Sam che non ci era mai stato i tempi ci soddisfano eccome!

a presto
G
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

ahahahahaahahahahahaah, VEDERE ahahahaahahahahahahaha....ah Giacomi' IlMaestro lo vedi all'ingresso e all'uscita sulla PIT lane, per il resto puoi pensare che lui manco ha girato!!!! :roll: :'(
Immagine
Giavit
Cornuti Team

Messaggio da Giavit »

infatti je mettemo il limitatore a 6000 giri :-)
ilmaestro
2000 rpm
2000 rpm
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG
Moto: my 04 - RSV R 1000

Messaggio da ilmaestro »

....guaeda il motore a Magione nn sai quanto serva ma fino ad un certo punto perche' mpoi lo devi sfruttare e nn e' facile ...io giro con gente che di cavalli ne ha da vendere (r1-f4 312rr-zx10 ect ect) e lo sai???sul rettilineo principale mi affiancano 100 mt dell' inizio della staccata e qualche volta nn riescono a passarmi perche ora con la radiale i tubi ect ect riesco a staccare a 130 mt con la velocita' di punta segnata al tach.dig. di 254km/h!!
tutto questo perche esco dalla curva del "muro" con un siluro con la moto ancora piegata in seconda e la ruota che ant che si alza ...appena discende giu terza quarta e via ...rapporti 15/41...ma sono un po lunghini appoggio giusto la sesta....d'altro canto mi capita di essere sverniciato da r6 che escono a razzo dal muro ma gente che gira in 13 quindi nn vi dico quello che fanno in curva ..in entrata piu' che mai!!!.....un consiglio per imparare a capire le traiettorie giuste in pista specialmente con la moto che abbiamo noi l'rsv ,andate a farvi una giornata al Mugello ...tornerete a casa di sicuro con tante risposte in piu' su come si usa la moto in pista!!!!
bye
Giavit
Cornuti Team

Messaggio da Giavit »

mecocomberi Maestro, 254 km/h :shocked:

ieri più di 217 non ho fatto alla fine del rettilineo, misà che a magione te fai un altro sport :oops:

a parte gli scherzi parli di tempi e velocità impensabili per noi al momento, magari col tempo e l'allenamento :roll:

spero di vederti all'opera quanto prima per un'altra giornata a Magione
G
Idro
1000 rpm
1000 rpm

Messaggio da Idro »

strepitoso mi sono divertito molto, anche se durato poco ,penso che potevo limare ancora tanti secondi a fine giornata peccato, sara per la prossima volta , la caviglia va bene fa meno male , penso che sia stata la pedana a farmi male quando mi ha lanciato in aria , :evil:

Torna a “Report”