SAGITTARIO INFUOCATO PER GLI INDOMITI CORNUTI

Foto e Video della vostra giornata in pista
samsaraxever
Cornuti Team
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 03 - TUONO MILLE

SAGITTARIO INFUOCATO PER GLI INDOMITI CORNUTI

Messaggio da samsaraxever »

L'idea per quest'ultima sagittariata mi era venuta sulla scia del gasamento di Magione, appena una decina di giorni fa, quando le temperature erano decisamente più sopportabili..
Ammetto che da un paio di giorni stavo pensando:"ma chi ce lo fa fare di andarci a squagliare dentro le tute con quest'afa?..". Infatti sino all'ultimo ero indeciso, così ieri ho chiamato Sergio (amico del Presidente e Brutalizzato) per sentire cosa ne pensasse, ma il suo entusiasmo non mi ha permesso neanche di accennare all'eventuale ripensamento: ok, e allora andiamo e ciccia.. :mrgreen:
Stamattina mi sveglio alle 7 e fa già caldo, alle 8 mi intuto a fatica (per il caldo, mica per la panza..) e parto, arrivo in pista alle 9 in punto e Sergio è già lì, vicino alla sua splendida Brutale 910. Saluti di rito e dentro, che qui la colonnina segna un grado in più al minuto.. :frown:
Sarà la recente magionata, sarà il caldo che attacca le gomme all'asfalto come il bostik, sarà che le sospensioni tarate per Magione mi permettono di forzare senza patemi, sarà la pista tutta per noi (e a noi piace, eccome se ci piace la pista libera..! :fr: ) comunque mi rendo conto che sto andando forte ed in scioltezza.
Ma entro pochi giri sono in un bagno di sudore, che mi va negli occhi e mi impedisce di guidare, meglio rallentare e riprender fiato.
Mi metto dietro a Sergio ed ammiro lo splendido deretano della sua moto, che detto per inciso mi fa impazzire :slurp: : la moto gli casca letteralmente dentro le curve: "puoi entrare molto più veloce!", sembra dirgli chiudendo le traiettorie sul cordolo interno con disarmante facilità, ma Sergio per ora non forza, lascia scorrere la moto e la deve spesso raddrizzare per non trovarsi sulla terra interna alla curva.. :ummm:
Nel frattempo arriva anche rotax col suo 1000 K5 ed inizia anch'egli a sfidare il caldo.
Dopo poco usciamo, già belli cotti dai 35 all'ombra, ed ecco che ti arriva un trio di rs 125 capitanato da mr. gomitoaterra MarcoRs. I tre pischelletti ci trovano belli accaldati e colanti, due prese per i fondelli con qualche riferimento all'età praticamente doppia di noi 3 rispetto ai nuovi arrivati e di nuovo dentro più avvelenati di prima.
Purtroppo uno dei tre pischelletti si stende nella curva a dx dopo il traguardo, ma il bello è che riesce a battere a terra con la spalla sinistra e a far cadere la moto sul lato sinistro.. :dubbio: misteri del Sagittario.. La spalla gli fa male ed un suo amico lo porta all'Icot: Marcolì, facce sapè come sta, speriamo fosse solo una distorsione.. :pray: :resisti:
Nel frattempo si è alzata una benvenutissima brezza e son arrivati 3 o 4 fermoni a far da scuola guida ad una tipetta su CBR 125, ma purtroppo è gente che non conosce neanche le regole fondamentali della pista, ed ecco quindi che due di loro, la tipa ed uno con un Monster, si fermano a chiacchierare 10 minuti buoni all'esterno della curva a sx che immette sul rettifilo, ma il meglio è il loro amico su R6, che mi passa a cannone sul dritto (mentre giravo davanti a rotax) e subito dopo molla il gas e si mette a zigzagare come per scaldare le gomme.. :shocked: no comment.
Comunque, a parte 'sti tre o quattro furboni, la pista è per noi, ed ecco quindi il magico trenino composto da sam, rotax e sergio, che trotta a passo allegro ma non troppo e si gode traiettorie precise e ginocchiate sull'asfalto come piovesse.
Ecco che sergio mi passa e si mette orgoglioso a mostrarmi i suoi progressi, ed in effetti va più forte di prima, è più aggressivo e veloce, anche se ancora si ritrova spesso sul cordolo interno.. Alla staccata in fondo al rettilineo frena troppo, si immette nella curva a sx troppo lento e piegato e la moto finisce sul cordolo, l'anteriore lo molla e la Brutale scintilleggia sull'asfalto.. NOOOO! :aerger: Tutti fermi, Sergio in un attimo è in piedi e raccoglie la sua bella, ansioso di verificare i danni ma..: NIENTE, quella cavolo di moto non si è fatta NIENTE! C'è lì vicino il tampone fungiforme, che si è spezzato alla base ma non prima di aver assolto dannatamente bene al suo compito: sebatoio IMMACOLATO, codone IMMACOLATO, cupolino IMMACOLATO, frecce e specchi IMMACOLATI, grattatina su contrappeso manubrio e leva frizione, e poi una strusciata sotto il carter motore, TUTTO QUI! Mai vista una caduta tanto incruenta, viva la Brutale ma soprattutto VIVA I FUNGHI MAGICI!!!!!!!!!!!!!! :hands:
Sergio è quasi contento per aver battezzato la sua splendida creatura cavandosela in questa maniera :stupid: , tanto che, dopo una sacrosanta pausa a base di ettolitri di gatorade, rientra con noi per l'ultima, avvelenata sessione.
E' mezzogiorno e fa un caldo micidiale, ma siamo tutti decisi a rientrare perchè i veri cornuti si riconoscono nelle situazioni limite.. :ciglia:
Pista semideserta, a parte quei 3 o 4 fermoni, noi belli avvelenati che decidiamo di dargli il gas e di fondere i pneumatici.. :twisted:
I miei reggono ancora alla grande, nonostante 3 sagittariate ed una magionata, e solo il posteriore comincia a scivolare dolcemente a sx, ma è fin divertente gestire la situazione.
Spingo forte perchè mi sento in palla, mi curo poco di chi è più lento e mi faccio un run col cuore in mano, prendendo anche i tempi nei giri buoni: 1, 4 e 51 come best, che purtroppo non è ufficiale, ma siccome ultimamente va di moda proclamare i tempi presi manualmente, allora questo è il mio.. :ciapa:
Sudatissimi e soddisfatti, soprattutto per esser riusciti a resistere sino alla mezza, chiacchieriamo e scherziamo come solo i veri cornutoni san fare :mrgreen:
A pranzo, dal mitico porchettaro panino+bibita+caffè=3euri, ci raggiunge anche idro col suo idrofurgone, che era da quelle parti per lavoro, e poi andiamo a vedere un CBR600RR iperacchittato da pista, sul quale farò un pensierino nel caso in cui riuscissi a vendere la mia Tuono.. :twisted:

Un doveroso pensiero ai 4 dell'oca selvaggia, ovvero coloro che stanno per sfidare il caldo infernale per passare tutto il giorno in pista a Magione, senza neanche il conforto (e soprattutto l'ombra) del box: Ragazzi, in bocca al lupo! :chevelodico:

sam
samsaraxever ha scritto:
asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto :fr:
Mega quotone per la mitica Assen 2007! :hands:
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.
rotax
Cornuti Team
Moto: my 22 - Tuono 660 E5

Messaggio da rotax »

beh che dire.. bellissima saggittariata come al solito direi!!! :twisted: :twisted:
Peccato per la scivolata di Sergio , e del piccolo Apriliato... tutto a posto vero???????
Comunque dico una cosa sola..... data la mia frequentazione ostinata e continua....
affermo...
- oliamo le ruote giuste,
- corrompiamo il web master ,
- diamo tangenti al presidente,
- 2 o 3 panini con porchetta a Gabro,
- Hackeriamo il sito
- Va a finire che mi compro il Saggittario e non vi faccio entrare piu' :angel: :fr:

ma voglio anch' io sul forum "Cornuti Team" :mrgreen: :mrgreen:
Giavit
Cornuti Team

Messaggio da Giavit »

ah belli (si fa per dire....) leggo solamente ora il report, e ancora non mi sono ripreso completamente dal caldo di Magione, una cosa infernale

insomma Sergio se l'è cavata con poco, e il giovane virgulto ?

scrivo al più presto reportino!

ciauz
G
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

beh... si deve organizzare settimana prossima!!
(ho le gomme consumate solo a destra!)

ci sarà anche negrao!

e stavolta bisogna riuscire a girare al contrario :twisted: :twisted: :twisted:
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Musciò
Cornuti Team
Provincia: FROSINONE - FR
Moto: my 11 - RSV4 R

Messaggio da Musciò »

Complimenti a voi cornuti per la pistata e per la resistenza al caldo infernale.
Al sagittario però manca la piscina :fr:
Immagine Immagine
samsaraxever
Cornuti Team

volendo c'è il mare ad un tiro di schioppo.. :mrgreen:

a presidè, che mi dici della richiesta di rotax? :ummm:

sam
samsaraxever ha scritto:
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.
Foma
Admin
Admin
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000

Messaggio da Foma »

8-)
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Immagine
samsaraxever
Cornuti Team

Benvenuto tra noi, o grande Rotax! :wink:
:welcome:
Evviva la crescente famiglia dei Cornuti! :mrgreen:

sam
samsaraxever ha scritto:
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

Foma... abbiamo anche megaloman in attesa di promozione :wink:

... anzi, vistoi che Puffetta ultimamente si è un pò "orchizzata", io lo metterei in un Team più specifico 8-)
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Idro
1000 rpm
1000 rpm

Messaggio da Idro »

no cosi x dire , e io ?in tutto questo do sto :roll:
marco-RS
1000 rpm
1000 rpm
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da marco-RS »

ce l ho fattaaaaaaa...finalmente mi si e connesso..scusate la mia assenza sul forum ma e estate!..ki ci sta piu a casa! :mrgreen: grazie sam x il report bellissimo...la pistatina shalla shalla con i miei ormai unici amici 125isti e stata salutare...mi ci voleva...purtroppo il mio amico si e fratturato la clavicola!ma non vede gia l ora della prossima pistata!...ma io faccio parte del cornuti timm vero?dai su e stato fondato con me!la foto hai 3 cornuti la prima volta ho fata io!..voglio un posto d onore uffa :frown: !

Torna a “Report”