Compagni si avventura alcuni amici con Ducati S4R, Ducati 750 SS, BMW 1150 GS, KTM Superduke, la mia Apriliona e 1 altra Fattoria (ho spacciato un calendarietto, vediamo se si iscrive in questa gabbia di matti)
Era la mia prima volta sul circuito di castrezzato e non è andata male. Gomme SC1 davanti e SC2 dietro con alle spalle solo mezza giornata al mugello... e devo dire che anche come sospensioni mi sono trovato meglio.
I primi turni servono per prendere confidenza con la pista, studiare le traiettorie degli altri,...
Nonostante il turno mattutino, la giornata è caldissima, mi fermo ogni 25 min max a bere e a tirare il fiato.
I tempi scendono gradualmente fino a girare in circa 1.28 (tempo segnato dal trasponder del Superduke che mi stava davanti). Tutte le volte che faccio il curvone apprezzo il binario su cui corronole nostre Aprilione... CHE SPETTACOLO!!! certo che con 1 po' di cv in + si faticherebbe molto meno a superare le giapponesone moderne!!!
Unica nota negativa un incidente accaduto 1 ragazzo portato via con l'elisoccorso... SPERIAMO BENE!!!
Ora mi aspetta RECCHIA a metà Settembre