tornato stamattina alle 5.... il tempo di dormire un paio d'ore poi con degli amici...siamo andati in una pista vicino pavia,....castelletto di merluzzo...
apparte il gran caldo...controllo la pressione delle gomme...poi si parte...i primi i giri sono da impedito cronico.... venendo dal multistrada... devo riuscire a capire come si guida la priliona...però gia al secondo turno ecco i primi risultati...che ne dite?
no non è la prima volta in pista....è la seconda però la prima l'ho fatta con il multistrada....quindi con questa ho praticamente riniziato da capo.....
Ma Castelletto di Merluzzo è diventato il regno delle moto stradali??Ormai se ne vedono più li che a misano o altrove.Cmq ottime pieghe contanto che curve ci sono e con una moto di quella stazza non è cosa da poco.Ma ci sei andato con le carene originali???Nessuna paura che uno ti stenda???Li non è cosa difficile contando i pazzi che ci vanno ad allenarsi,è peggio che girare per strada in quella pista ormai...
Marcellino Racing ha scritto:Ma Castelletto di Merluzzo è diventato il regno delle moto stradali??Ormai se ne vedono più li che a misano o altrove.Cmq ottime pieghe contanto che curve ci sono e con una moto di quella stazza non è cosa da poco.Ma ci sei andato con le carene originali???Nessuna paura che uno ti stenda???Li non è cosa difficile contando i pazzi che ci vanno ad allenarsi,è peggio che girare per strada in quella pista ormai...
purtroppo ho assistito alla sua caduta in diretta....