Mana e Shiver "touring" [FOTO a pag2]
- DottorPagni
- 2500 rpm

Mana e Shiver "touring" [FOTO a pag2]
Ho letto su "Motociclismo" che in questi giorni saranno presentate le nuove Mana e Shiver versione touring, cioé carenate e con bauletti. cosa ne sapete? esistono foto?
Lamps
Lamps
- Gabro
- GaBBro Resin Timme

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
tempo fa girava una foto di una shiver travestita da fazer... aspettiamo Milano!!!
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
- teknofbi
- 5000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 08 - MANA NA 850
io la aspetto con ansia una mana carenata e speriamo anche finalmente con abs!! non è possibile che in tutta la gamma aprilia questo importante accessorio sia disponibile solo sulla caponord!!
ot: x gli altri "maniaci" c'è un interessante dibattito sulla mana.. ecco sul tingavert cosa pensano della nostra motina..
ot: x gli altri "maniaci" c'è un interessante dibattito sulla mana.. ecco sul tingavert cosa pensano della nostra motina..
- albarsv
- 10500 rpm

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Provincia: UDINE - UD
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
Per sfizio ho dato una letta al topic su tingavert...mamma mia, peggio dei talebanii...tutti bravi a tirar c@cc@ senza nemmeno averla provata, solo per sentito dire...
il tizio che poi dice "che moto è?, non ha nemmeno il contagiri".. e "come si fa nell'uso sportivo, senza contagiri?" E' da prendere ed appendere..tipico esempio di italiano (perché quasi solo da noi ci sono "motociclisti" (anche se il termine più corretto sarebbe: persona che, sull'onda del fenomeno mediatico di Rossi dice: mi faccio la moto anch'io così sono stra-figo) così ignoranti...
Spero il conce della mia zona abbia la mana in prova, dopo aver parlato con Fiore sono davvero curioso di provarla
Tornando al discorso iniziale, anch'io avevo sentito delle voci di una shiver più adatta all'uso turistico..peccato che ancora non ci sia qualche foto o dettaglio degli aggiornamenti previsti..
il tizio che poi dice "che moto è?, non ha nemmeno il contagiri".. e "come si fa nell'uso sportivo, senza contagiri?" E' da prendere ed appendere..tipico esempio di italiano (perché quasi solo da noi ci sono "motociclisti" (anche se il termine più corretto sarebbe: persona che, sull'onda del fenomeno mediatico di Rossi dice: mi faccio la moto anch'io così sono stra-figo) così ignoranti...
Spero il conce della mia zona abbia la mana in prova, dopo aver parlato con Fiore sono davvero curioso di provarla
Tornando al discorso iniziale, anch'io avevo sentito delle voci di una shiver più adatta all'uso turistico..peccato che ancora non ci sia qualche foto o dettaglio degli aggiornamenti previsti..
- Giulio
- 7500 rpm

- Moto: ALTRA MOTO
ragazzi.....siamo i migliori.......teknofbi ha scritto: ot: x gli altri "maniaci" c'è un interessante dibattito sulla mana.. ecco sul tingavert cosa pensano della nostra motina..
quando scriviamo noi, nelle righe traspare sempre l'essenza del motociclista.
leggo gli altri forum e mi chiedo come si faccia ad essere cosi superficiali.....
quando,per esempio, ALBA ha chiesto notizie sul vfr (o altri su altre moto),addirittura con l'aggravante del cambio marchio, non mi sembra che abbia ricevuto risposte stupide o di parte.
ci divertiamo semmai a prenderci un po' in giro per farci quattro risate tra amici....
ma siamo sempre obbiettivi, realistici, sinceri.......MOTOCICLISTI........
entrando a far parte della famiglia V60, mi sono reso conto di quanto sia stato fortunato a conoscervi.....motociclisti......
...non si smette di giocare perchè si invecchia, si invecchia perchè si smette di giocare... GAAAASSS!!!

- Gabro
- GaBBro Resin Timme

- Moto: my 00 - RSV MILLE R
guarda, io sto facendo 30 kilometri di città al giorno da 2 settimane con Orco e una Mana la pagherei a peso d'oro...
cmq è vero, ce l' ho avuta in uso una settimana questa primavera e, anche se i primi tempi fai ciaociao con la mano sx sercando la frizione dopo un po' non puoi fare a meno della frizione automatica. mi ricordo che appena risalito su Orco sono andato a mettere la prima senza tirare la frizione.
cmq è vero, ce l' ho avuta in uso una settimana questa primavera e, anche se i primi tempi fai ciaociao con la mano sx sercando la frizione dopo un po' non puoi fare a meno della frizione automatica. mi ricordo che appena risalito su Orco sono andato a mettere la prima senza tirare la frizione.
www.gabroracing.com/
- katoaristera
- 3500 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: my 07 - MANA NA 850
- magikovale
- 3000 rpm

- Regione: Liguria
- Provincia: SAVONA - SV
- Moto: my 10 - MANA NA 850 GT ABS
- auà!
- 7000 rpm

- Regione: Abruzzo
- Provincia: CHIETI - CH
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
Concordo, io mi sono registrato da più di un anno a daidegas, ed ho fatto un solo post, la presentazionekatoaristera ha scritto:Ecco perché noi maniaci ci troviamo bene qui (io non scrivo piu' negli altri forum):
perché ci sentiamo motociclisti in mezzo ai motociclisti e soprattutto in mezzo a persone intelligenti e di spirito
- DottorPagni
- 2500 rpm