Domenica 21-09-08

Karling
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: ALTRA MOTO

Domenica 21-09-08

Messaggio da Karling »

Prima di tutto....
Grazie a tutti per la piacevole giornata. :angel:

Detta in breve: Domenica divertente, con clima MOLTO autunnale. :mrgreen:

Nel dettaglio: Parto da Bologna alle 7,40 con qualche sprazzo di sole. "Bene" mi dico, sarà una perfetta Domenica da fare in compagnia degli amici per le montagne. Arrivo a casa, lascio l'auto in garage, mi cambio, inforco la Tuonotta e mi dirigo all'appuntamento al distributore Agip-McDonald in Corso Australia a Padova. Arrivo alle 9,15 sono già tutti lì ad aspettarmi :oops: .
Presenti: Io, Freedomfly, Cinzia (moglie di Riccardo), Elia e la morosa, Pino, Federico, Luca e 2 suoi amici.
Dopo i dovuti saluti, baci, abbracci e covenevoli vari, ci dirigiamo al secondo appuntamento, h.10 alla birreria Trenti all'inizio della Valsugana.
Arrivamo aul posto dell'appuntamento e troviamo Deru e Wolfy con il padre-passeggero, manca però Bluzak e i suoi 2 amici.... :roll:
Aspettiamo 15 minuti, intanto noi facciamo colazione (io la devo ancora fare), nel frattempo arriva anche Bluzak con morosa e 1 amico, dopo una serie di telefonate il secondo amico ci raggiunge al distributore.
Finalmente si parte, il cielo è grigio e le nuvole sono basse, temperatura 15-16 gradi.
Siamo un buon gruppo 11 moto per 15 persone.
Facciamo la Valsugana fino a Grigno-Strigno, ma qui quello che "guida" il gruppo non prende la direzione giusta, ma prosegue fino a Agnedo e qui decide di andare verso il passo Brocon, dopo alcuni giri in paese, finalmente troviamo la strada giusta e iniziamo la salita.
La strada è buona, peccato per il sole (che non c'è) e il freddo, con l'umidità che ti ghiaccia le ossa.
Salendo troviamo pure le nuvole basse e la visibilità comincia a peggiorare, si continua a salire fino al passo, ma con un'andatura molto guardinga. Arrivati al passo, siamo tutti intirizziti, la visuale è pessima (3-5mt) e ci dirigiamo (altri 3km in salita) verso un rifugio.
Finalmete arrivati, parcheggiate le moto e tutti dentro di corsa a scaldarsi.
Facciamo un buon pranzo montanaro (Luca e suoi 2 amici invece si fanno un panino e poi ritornano a casa) con tutta la calma possibile e dopo aver mangiato, bevuto, doci, caffè risate e chiacchiere varie ci rimettiamo in sella per tornare verso casa.
Scendiamo dal passo facendo la stessa strada dell'andata, poi a Castel Tesino ci fermiamo ad un distributore per la benzina, e nel frattempo la nuvola è rimasta in alto e noi siamo scesi, così la visibilità è tornata decente, ma sempre senza sole.
Fatta benzina si ritorna per la stessa strada delal mattina e si torna in Valsugana, qui però noto che manca Federico al gruppo... :-?
Dove cercarlo? Per fortuna avevamo detto prima della partenza la strada da fare e allora ci dirigiamo verso il bar-birreria della mattina. Arrivati qui troviamo nei cellualri un messaggio di Federica, che ha sbagliato strada nella nebbia e ha fatto un'altra strada, noi allora aspettiamo che arrivi e nel frattempo ci guardiamo gara-2 della SBK (grande Haga, quando è in gioranta e non cade è un fenomeno), finita la gara decidiamo di tornare verso casa tutti quanti.
Saluti e abbracci e ci congediamo.
Arrivato a casa chiamo Federico ed è a casa pure lui, tutto bene.

Chi ha foto posti pure. :mrgreen:
ex moto???... troppo lunga la lista... ;-)
quanti km fatti???... troppo lungo il conto... ;-)
DERU
1500 rpm
1500 rpm
Provincia: VICENZA - VI

Messaggio da DERU »

Ciao gente, grazie a tutti per la compagnia, e' stata comunque una bella gita e non abbiamo preso pioggia :fr:
Grande Karl per il report veloce e puntuale, puntuale come il nostro incontro "volante" in tangenziale a Bassano!!! Volante come quella pattuglia appostata sotto lo svincolo :-x
Io ho la foto del Ducaxxi che piscia benzina ... se volete posto quella! Per le foto serie lascio fare a Ricky che aveva la macchina super professional !!!
Ps. sono contento che Federico sia rientrato regolarmente.

Alla prox !?!?!? :roll: :roll:

Ps2. vi salutano tantissimo le mie DONNE !!!
Immagine
Karling
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Karling »

DERU ha scritto: il nostro incontro "volante" in tangenziale a Bassano!!! Volante come quella pattuglia appostata sotto lo svincolo :-x
:roll: :roll: :shocked: :shocked: :icon_oooh:
Azz, non li ho visti... :oops: :frown:

Dov'erano?
Ma al ritorno o all'andata?
Avevano autovelox?

Perchè se è al ritorno mi preoccupo un attimino, vista la velocità non proprio codice... :mrgreen:

Come ho già detto e mi ripeto tranquillamente:

Immagine

E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
DERU
1500 rpm
1500 rpm

Messaggio da DERU »

No Karl tranquillo, erano all'andata ma sotto allo svincolo quando ci siamo congiunti... quindi la multa potevo prenderla solo io :angel:

Per il ritorno in modalita' Freccie Tricolori ( e un po Jap ) mi sembra di non aver visto nulla che somigliasse ad un treppiede con macchina fotogafica ... sgrat sgrat... :fr: :roll: :roll:
Karling
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Karling »

DERU ha scritto:No Karl tranquillo, erano all'andata ma sotto allo svincolo quando ci siamo congiunti... quindi la multa potevo prenderla solo io :angel:

Per il ritorno in modalita' Freccie Tricolori ( e un po Jap ) mi sembra di non aver visto nulla che somigliasse ad un treppiede con macchina fotogafica ... sgrat sgrat... :fr: :roll: :roll:
:whistle: :whistle: Fiuuuuuuuuuuuuuuu
Stavo già :cacc: :mrgreen:

E tanto per dirla tutta, oggi c'è il soleeeeeeeeeeeeeeee :-x :-x
FreedomFly
4500 rpm
4500 rpm
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggio da FreedomFly »

Grazie a tutti voi della compagnia !! sono stato bene e contento di essere riuscito a mettere insieme un pò di gente lamp.......alla prossima .

ImmagineImmagine
A tavola e finalmente al caldo :mrgreen:
Federico e Pino a sx e Cinzia a dx

ImmagineImmagine
Cosa si mangia di buono?
Deru in primo piano

ImmagineImmagine
Bluzak e karling (con il pennacchio da Shoei :mrgreen: )

ImmagineImmagine
Il sole e il caldo regnano sovrani :twisted: :fr:

ImmagineImmagine
Si chiacchiera... Federico e la morosa di Elia (non ricordo il nome :oops: )

[font=Comic Sans MS] karling, ingrandito e inserito descrizioni foto :mrgreen: [/font]
La passione è l'unica condizione che spinge l'essere oltre ogni aspettativa !!

Immagine
FreedomFly
4500 rpm
4500 rpm
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggio da FreedomFly »

qualche altra foto !!

ImmagineImmagine
E si ascolta... Wolfy e il padre.

ImmagineImmagine
Quelli del panino... e karling.

ImmagineImmagine
Mani fredde? Come mai? :mrgreen:

ImmagineImmagine
Se magnaaaaaaaaaa :pappa:

[font=Comic Sans MS] karling, ingrandito e inserito descrizioni foto :mrgreen: [/font]
La passione è l'unica condizione che spinge l'essere oltre ogni aspettativa !!

Immagine
DERU
1500 rpm
1500 rpm

Messaggio da DERU »

Grande Ricky, oramai fotografaro ufficiale :clap:

Un grande ringraziamento anche a FreedomFlyRicky che si è adoperato con tenacia e fermezza contro il maltempo per portare tutti noi verso la baita dispersa tra le nuvole basse ... :shocked:
... mi sembrava di essere sulla Luna.... solo nebbia e il fievole lumicino rosso del faro post del Tuono...una scena pazzesca..molto suggestiva se non fosse stato per quei simpatici 4 gradi di temperatura!!! :-? :-?

Comunque son queste le emozioni che si ricordano!!! GRANDE RICKY ( e grande CINZIA !!!) :dance:
Karling
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Karling »

DERU ha scritto:Grande Ricky, oramai fotografaro ufficiale :clap:

Un grande ringraziamento anche a FreedomFlyRicky che si è adoperato con tenacia e fermezza contro il maltempo per portare tutti noi verso la baita dispersa tra le nuvole basse ... :shocked:
... mi sembrava di essere sulla Luna.... solo nebbia e il fievole lumicino rosso del faro post del Tuono...una scena pazzesca..molto suggestiva se non fosse stato per quei simpatici 4 gradi di temperatura!!! :-? :-?

Comunque son queste le emozioni che si ricordano!!! GRANDE RICKY ( e grande CINZIA !!!) :dance:
Quoto e sottoscrivo.
E la cosa che fa rabbia, è che in quel posto lì, abbiamo sempre trovato sole, e il Lunedì (ieri) c'era il sole :-x
alebaldi
5500 rpm
5500 rpm
Provincia: VENEZIA - VE

Messaggio da alebaldi »

Gradni rgazzi. Mi dispiace non essere venuto, ma con una giornata simile ,non me la sono sentita. Stò diventando vecchio, o forse mi stò rincoglionendo!
Alla prossima ci sarò :wink:
Immagine
Karling
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Karling »

alebaldi ha scritto:Gradni rgazzi. Mi dispiace non essere venuto, ma con una giornata simile ,non me la sono sentita. Stò diventando vecchio, o forse mi stò rincoglionendo!
Alla prossima ci sarò :wink:
Eeeeeeehhhhhh.....

La vecchiaia.... :mrgreen:

Alla prossima :wink:
DERU
1500 rpm
1500 rpm

Messaggio da DERU »

Visto che in pochi rispondono ... aggiungo la prova (raccolta domenica) che le Ducaxxi pisciano !!!!

Immagine
Immagine
Devid RSV
5500 rpm
5500 rpm
Provincia: VENEZIA - VE

Messaggio da Devid RSV »

Bravi ragassi!!! :clap: :clap: sono felice per voi :-) :-)
che invidia nel vedere certe immagini........... :'(
mi fanno tornare in mente le vecchie uscite fatte tutti assieme :wink:
spero di fare a tempo ad unirmi a voi per qualche uscita prima dell'inverno......
A presto
Devid
Karling
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Karling »

Devid RSV ha scritto:Bravi ragassi!!! :clap: :clap: sono felice per voi :-) :-)
che invidia nel vedere certe immagini........... :'(
mi fanno tornare in mente le vecchie uscite fatte tutti assieme :wink:
spero di fare a tempo ad unirmi a voi per qualche uscita prima dell'inverno......
A presto
Devid
TRanquillo Devid.

Ora voi avete altre priorità... :-)

Saluti a tutti

Torna a “Report”