Con Max può accadere anche questo...

Oasis
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 10 - RSV4 R

Con Max può accadere anche questo...

Messaggio da Oasis »

Orbene, a difendere i colori Aprilia ci siamo stati soltanto io e l'amico Perry, però alla fine l'uscita gastro-moto-turistica organizzata dal grande Max-sbk ha avuto un certo successo in quel di S. Brigida (BG), lo scorso 19 ottobre.
Eppure c'è stata una cosa che mi ha fatto storcere il naso...
Sulla torta c'era solo il loghetto Ducati...E guarda un po' l'ho ritrovato in parte proprio sulla mia fetta, quasi a voler dire che noialtri le Ducati ce le magnamo!!!
ImmagineImmagine

Ovviamente, di fronte alle mie rimostranze per non aver messo sulla torta nemmeno il logo Aprilia, la faccia di Max era pressapoco questa:
ImmagineImmagine

In ogni caso, complimenti a lui, a Maurizio e a Marina per aver organizzato davvero un bel giretto e un ottimo pranzo a un prezzo più che onesto. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!
Immagine
Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
max-sbk
4000 rpm
4000 rpm
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Messaggio da max-sbk »

:shocked: Mi sono "autospaventato"......... :shocked: :shocked: :shocked:
Riguardo la torta, com'e' che il logo ducati te lo sei "magnato" per ultimo ??????
Non e' che vuoi fare il furbo???????? :pappa: :angel: :angel: :angel:
Ciao a tutti
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

...e a noi la torta?!!?
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

vabbè ma i ducatari c'hanno più soldi e i lavori sui ducazzi pagano il mutuo e la scuola della piccola... un occhio di riguardo è dovuto :angel: :angel:

grande Max!
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
max-sbk
4000 rpm
4000 rpm
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Messaggio da max-sbk »

Teoricamente, la "magnata" era stata organizzata per festeggiare la fine del campionato ducati, dove tra l'altro il ns. "driver" essendo 2° in classifica, poteva ambire sicuramente al podio nella classifica finale.
Invece, ha pensato bene di sdraiarsi a meta' gara e (essendo l'ultima gara) campionato finito in 4a posizione

P.s. ma alla fiera milanese non viene nessuno ???????? :angel: :angel: :angel:
Ciao a tutti
Oasis
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Oasis »

Tranquillo Max, quella fetta al momento della foto era integra, e il loghino Ducati ha fatto la sua scomparsa per primo rispetto al resto per andare a far parte del mio corpo e quindi essere completamente disintegrato, scannato, devastato, smembrato, sbudelmaciutriturato :angel: :angel: :angel:
Oltretutto, non so come hai fatto, ma in quella occasione mi hai fatto saltare pure i paraoli forcella, con qualche potere occulto...Questo ovviamente, per far girare l'economia... La tua in particolare :fr:
:fr: :fr:
A dimostrazione dei tuoi poteri paranormali c'è il fatto che la tua foto sia l'unica venuta sfocata della giornata, pur essendo quasi impossibile che avvenga ciò con una foto a quella distanza. Secondo me sei un fantasma :angel:
Alla fiera io ci sarò probabilmente di venerdì pomeriggio. Non posso mica perdermi 8000 foto all'RSV4. :angel: :angel:
Immagine
Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
Kaory
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da Kaory »

Visto che il buon Ciccio (Oasis?? ma che cazz di soprannome è??) mi passa il link a questa discussione... un saluto e i complimenti per il raduno li lascio anche io!

Vuoi che è stato il mio primo giretto domenicale seduta come passeggera dietro a un benedetto DRZ 400... vuoi che era una bella giornata, splendeva il sole, ho mangiato come una porcellina e ho visto un sacco di moto con ottima compania... sarà, ma mi son proprio goduta la giornata.

Peccato solo per il parkinson una volta scesa da quell'inferno di motocilindrico motard!! Per fortuna nel futuro prevedo viaggi più agevoli anche se non "italiani"...
Oasis
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Oasis »

Kaory ha scritto:motocilindrico motard!!
Non male come concetto il "motocilindrico motard". :angel: :angel: :angel: :angel: :angel:
Riguardo il mio nick, quello è e quello te becchi. D'altronde non ti chiamerai di certo solo Kaory tu...E magari Makymura di cognome. :fr: :fr: :fr: :fr:

E comunque ti passo l'acquisto jappo solo perchè Aprilia non fa medie cilindrate sportive. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Kaory
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da Kaory »

Piccolo O.T.

Cicc... errr, Oasis (c@@@o ma mi viene da pensare alla bevanda tropicale, per pietàààà), tu stai cercando di uccidermi: in primis mi passi 'sti forum mentre sono al lavoro, e in periodo Brunetta si rischia grosso eh... secondo, approvi gli acquisti di splende jappo nere. Ah! Mi sento una mammina tutta orgogliosa....

Fine O.T.

ps.
Si il motocilindrico motard è un nuovissimo concetto di ing. meccanica... :lampadina: :mrgreen:
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

ma Max ce la fa a venire al raduno del primo maggio????

PS ciao Kaory ma... chi sei?!?! mi son perso qualcosa? il buon Oasis si è accasato?
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

Kaory e' una meteora...ogni tanto Oasis...anzi CICCIO la mette in mezzo!! ahaahahaha...

Cmq...AO NON SCHERZIAMO!! ALTRO CHE "STI SITI..." QUESTO E' IL MITICO V60 FORUM, NON GIOCHIAMO!!!!!!!!!! :evil:

:wink: :wink: :wink:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Oasis
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Oasis »

No, Gabro, stai tranquillo...Ho visto ninjette più interessanti in quel di S. Brigida della mia amica Kaory (che peraltro non è ancora tale ma lo diverrà a breve)...Senza nulla togliere a quel gran pezzo di femmina che è la suddetta...Ma io sono nei suoi interessi venatori esattamente come lei è nei miei: 0 Kelvin, praticamente. :-)
Comunque qualche messaggino tempo fa lo aveva scritto e purtroppo d'ora in poi potremmo trovarla su qualche forum kawaninjico in giro per la rete.
Immagine

Torna a “Report”