Vi piace? si monta facilmente con poche modifiche!Ora devo solo ordinare la bulloneria giusta in ergal e il gioco è fatto!
Sembra fin troppo piccolo, ma l'ho regolato in base alla mia altezza e ora fa quello che volevo, ossia togliere tutta l'aria dal busto ma non dal casco!
Quello dell'aprilia originale ci vuole del coraggio a montarlo per quanto è brutto! Poi non capisco perchè o fanno quella schifezza o altrimenti il nulla.... Mha chissa che genio del marketing ci sta dietro...
Le staffe sono quelle che arrivano col cupolino per il monster 696...però io ho le ho montare scambiandole(quella che andava a sinistra a destra e viceversa)e rovesciate...anche se non si vede all'interno del cupolino ho dovuto fare 2 staffette di circa 8 cm rettilinee con 2 buchi per poterlo montare!quando ho tempo le vorrei verniciare di nero in modo che si vedano meno.Sulla forcella come gia detto ho usato le staffe x fanale che vende la stessa Barracuda(costano quasi come il cupolino stesso azz...)
Se ti può interessare, ho fatto anche 3 tappi di alluminio da inserire nel telaio(vedi foto)pensare che quando avevo la bmw per uno di plastica volevano 20euro, mentre questi si fanno in 10 min di tornio utilizzando gli avanzi di materiale!La prossima modifica che voglio mettere sono i paramani della Acerbis Dual Rod, per vedere se riesco a togliere quell'effetto di asimmetrico dovuto ala mancanza della frizione.Inoltre hanno due configurazioni, estiva e invernale,cosichè non si notano molto!Poi devo fare una staffa decente per fissare il navigatore, non mi va quella specie di braccio snodato che danno di serie!
URL=http://img168.imageshack.us/my.php?imag ... 706ya5.jpg][/URL]
Ciao, si è quello che ho montato io, altretutto la cifra che dici tu è la stessa del sito della Barracuda stessa! Tieni però presente che io per montarlo, non solo ho preso il cupolino, ma anche i supporti per il faro per steli rovesciati, che costano altri 60 euro!!Trovi tutto sul sito della Barracuda stessa.
grazie per le preziose informazioni ! provo a procurarmi il necessario e a montarlo , nel caso avessi qualche dubbio tornerò a chiedere il tuo aiuto!
per il momento un saluto e AUGURONI PER L' ANNO NUOVO A TE E A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM
Io ho montato il cupolino Barracuda la scorsa Primavera... ho postato all'epoca anche alcune foto. Cupolino e manopole Barracuda.... mi ci sono trovato molto bene, anche s enaturalmente la protezione dall'aria, date le dimensioni e la conformazione, è solo parziale ma per me rappresenta un ottimo compromesso tra protezione ed estetica