fiera d verona
- 1961
- 4000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 24 - SX 125
fiera d verona
non avevo intenzione d andare ne a padova ne a verona ma....sabato mattina ho saputo da mio cognato che la citroen gli aveva chiesto due rimorchi x moto (pedretti è mio cognato) da esporre a verona con sopra le moto del team gimotosport (anch'esso d arluno).......che fare??ingresso gratuito e pssaggio idem.....andiamo a verona....la fiera non era affatto male e mi sono anche comprato i terminali in titanio x l'rsv (moglie contentissima).....unica controindicazione è stata che al rientro a casa mi sono trovato con 38 d febbre :'( e sono a casa in malattia....
- 1961
- 4000 rpm

stand spaziosi....forse è stato fatto apposta,usare qualche padiglione in + x far sembrare spaziosa la fiera.
femmine ok,anzi fin troppo siliconate,meglio le donne normali (parere personalissimo)
prezzi x abbigliamento e gomme veramente buoni,peccato che ho il box pieno d gomme ,avessi avuto bisogno....
il padiglione + affollato era quello harley e custom vari....anche xchè c'erano un sacco d bancarelle che vendevano d tutto e quindi corsie strette.
le novita c'erano tutte anche se le avevo già vista a milano,peccato mancasse la daytona 675 ,volevo provare la posizione d guida.......
in totale hp speso..7 euro x colazione,almeno quella l'ho offerta io
una ventina d euro x minchiate varie e....500 x i terminali in titanio.
l'anno prossimo se mio cognato replica non mi tirerò indietro
femmine ok,anzi fin troppo siliconate,meglio le donne normali (parere personalissimo)
prezzi x abbigliamento e gomme veramente buoni,peccato che ho il box pieno d gomme ,avessi avuto bisogno....
il padiglione + affollato era quello harley e custom vari....anche xchè c'erano un sacco d bancarelle che vendevano d tutto e quindi corsie strette.
le novita c'erano tutte anche se le avevo già vista a milano,peccato mancasse la daytona 675 ,volevo provare la posizione d guida.......
in totale hp speso..7 euro x colazione,almeno quella l'ho offerta io
una ventina d euro x minchiate varie e....500 x i terminali in titanio.
l'anno prossimo se mio cognato replica non mi tirerò indietro
- 1961
- 4000 rpm

a verona era uno stand...da quello che so paova è tornata a quote alte d chopperismoMatte ha scritto:Ecc'allà , è arrivato GnafraGnafra ha scritto:ma qualche bella fotina di qualche topolona?!?!
PS: ma quindi lo stand custom/chopper e ricambi c'era sia a verona che a padova? Dove era quello più fornito?
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Padova ero uno stand bello grosso con un bel pò di espositori, era per capire se in teoria era meglio andare a verona o padova, a quanto pare ho fatto bene a"padovizzare"1961 ha scritto:a verona era uno stand...da quello che so paova è tornata a quote alte d chopperismoMatte ha scritto:Ecc'allà , è arrivato GnafraGnafra ha scritto:ma qualche bella fotina di qualche topolona?!?!
PS: ma quindi lo stand custom/chopper e ricambi c'era sia a verona che a padova? Dove era quello più fornito?
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
-
Akira
- 6500 rpm

- Regione: Campania
- Provincia: NAPOLI - NA
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Re: fiera d verona
+ patata per tutti...così confrontiamo con l'eicma...