Consumi rsv 1000
- enzino
- Rodaggio

- Regione: Piemonte
- Moto: my 03 - RSV MILLE
Consumi rsv 1000
ciao a tutti ,
ho un aprilia rsv mille '02 da 2anni che purtroppo ho fatto solo 5mila km pero' ho un dubbio ....prima di questa moto avevo un R1 che veramente non consumava niente nemmeno se tiravi , iinvece l ' rsv piano o forte non cambia niente mediamente sempre 9 km/l o cambiato e pulito i filtri ma niente ,premetto che avendo fatto pochi km non riesco ancora a guidarla bene mi devo ancora abituare ad avere il motore sempre in tiro.
Voi che siete piu' esperti di me potete dirmi se ec normale ,grazie ciao
ho un aprilia rsv mille '02 da 2anni che purtroppo ho fatto solo 5mila km pero' ho un dubbio ....prima di questa moto avevo un R1 che veramente non consumava niente nemmeno se tiravi , iinvece l ' rsv piano o forte non cambia niente mediamente sempre 9 km/l o cambiato e pulito i filtri ma niente ,premetto che avendo fatto pochi km non riesco ancora a guidarla bene mi devo ancora abituare ad avere il motore sempre in tiro.
Voi che siete piu' esperti di me potete dirmi se ec normale ,grazie ciao
- AngeloTuono
- MimmiPIPPA Racing Timme

- Regione: Abruzzo
- Provincia: PESCARA - PE
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
- Fix
- 1000 rpm

- Regione: Piemonte
- Moto: my 02 - RSV MILLE R Haga
Tralasciando gli sparoni sul dritto ai poveri frullini dagli occhi a mandorla e non risparmiandoci nelle curve... io ci faccio mediamente 150-170km con un pieno.
Andando a spasso anche 190... ma solo con un pieno fatto veramente in andatura turistica.
Andando a spasso anche 190... ma solo con un pieno fatto veramente in andatura turistica.
... se in curva non sai staccare e da una Vespa di fai sverniciare... tranquillo, non può scappare! ...perchè sul dritto sei bravo, come tutti, a sparare! 
Scuderia: Pit Minis B2 motard,Gitan Grillo 50, Garelli M50, Vespa Super 125, RSV Mille R
Scuderia: Pit Minis B2 motard,Gitan Grillo 50, Garelli M50, Vespa Super 125, RSV Mille R
-
marcellinocorse84
- 6000 rpm

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Provincia: PORDENONE - PN
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
mha magari sono un asino e non so contare ma in autostarda con zavorra e bagagli riesco a fare anche 18- 19 con un litro senza problemi
se faccio qualche sparata in montagna penso di non essere mai sceso sotto i 14-15
porcatrota giravo con un tipo con l'sv 650 che consumava piu di me..ero convinto che il rotax fosse poco assetato

se faccio qualche sparata in montagna penso di non essere mai sceso sotto i 14-15
porcatrota giravo con un tipo con l'sv 650 che consumava piu di me..ero convinto che il rotax fosse poco assetato
- macalus
- 5500 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 01 - RSV MILLE R
ma che c'avete l'impianto a gas con bombolone sotto la sella????? o trattasi di moto turbodiesel???? ho avuto sempre jappo4cilindri e nn ho mai fatto queste percorrenze e col v60° poi men che meno: standoci mooooolto attento nn faccio + di 13/14 km/l....siccome attento nn ci sto maiMatte ha scritto:Il Matte fermone e ligio alle regole (si, vabbè) sta di media ai 16 con un litro, se gira un pò più allegro scende ai 14-15, se vedessi i nove probabilmente mi trafiggerei con una sciabola per porre fine alla sofferenza