Ciao amici Priliati !
Come qualcuno di voi sa in famiglia avevamo una Tuono 06 che abbiamo venduto per l'arrivo della nostra dolce bimba
Ora stiamo valutando di riprendere la moto e atiamo valutando le nuove 750 by aprilia.
La DD attira per linea e grinta;
La Shiver e' forse piu' polivalente.
L'uso tipo e' la gita domenicale sulle nostre meravigliose dolomiti, no ferie, no casa-lavoro
Fosse per me nessun dubbio: Dorsoduro tutta la vita
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE! Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
Ciao Piero.
Come ve la passate?
Io ti consiglio prima di tutto di provarle entrambe, la Shiver è più vicina alla Tuono come tipo di moto, la DD è da capire e da provare...
Se io dovessi prenderne un'altra ora prenderei la DD, ma ho già la Tuonotta
ex moto???... troppo lunga la lista...
quanti km fatti???... troppo lungo il conto...
Grazie ragazzi !
Ciao Karl, noi tutto benissimo, e voi ? come procedono i "lavori" ???
In effetti sarebbe bello poterle provare entrambe, so che sembra strano fare un downgrade da Tuono a una 750 ma la verita' e' che io sono jappo (ok non mi lanciate le pietre ) e la 750 sarebbe per la mia dolce meta'
Sapete se ci sono demo ride? Avevo sentito parlare anche di una sorta di outlet moto in quel di Noale... avete info?
DERU ha scritto:Grazie ragazzi !
Ciao Karl, noi tutto benissimo, e voi ? come procedono i "lavori" ???
In effetti sarebbe bello poterle provare entrambe, so che sembra strano fare un downgrade da Tuono a una 750 ma la verita' e' che io sono jappo (ok non mi lanciate le pietre ) e la 750 sarebbe per la mia dolce meta'
Sapete se ci sono demo ride? Avevo sentito parlare anche di una sorta di outlet moto in quel di Noale... avete info?
Grazie a tutti
Allora ti consiglio di portare Lisa in qualche concessionario e chiedere che gliela facciano provare, prima dell'acquisto.
Che io sappia non so di demo-ride Aprilia, ma so che alcuni concessionari le fanno provare...
Prova a chiedere a Lacky del forum, lui dovrebbe andare tra poco a provare la DD
L'outlet moto a Noale esiste e le moto sono quelle date in "parco stampa", so che si possono trovare ottime occasioni.
ex moto???... troppo lunga la lista...
quanti km fatti???... troppo lungo il conto...
L'outlet a Noale c'è. Ottimi prezzi per moto nuove o a chilometri zero.
La Dorsoduro l'ho provata un'altra volta domenica scorsa al Motolive e devo dire che se non fossi pazzo per le carenate sarebbe una mia primissima scelta. Divertentissima e anche comoda.
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE! Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)