[GOMME] Contirace Attack Street

Avete provato dei pneumatici, una moto, un accessorio particolare... raccontateci tutto...
Twin70
1000 rpm
1000 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
Moto: my 08 - TUONO R

[GOMME] Contirace Attack Street

Messaggio da Twin70 »

Dovevo cambiare gomme e passare dai d 208 rr a qualcosa d'altro non era facile, perchè prima ancora avevo i qualifier 1 serie e devo dire che la moto era inguidabile e il passaggio ai 208 è stato come passare dalla notte al giorno, sia in strada ma sopratutto in pista(Franciacorta).

Un amico montava quelle in oggetto e mi dice che si trova molto bene, chiedo al gommista amico i qualifier II e mi dice che ancora non li ha e quindi (con molta paura di sbagliare) ordino le Conti.

Bè dopo i primi 30 Km in giacca e cravatta (tornavo dall'ufficio) e le prima 30 curve in Brianza avevo già quasi toccato la spalla della gomma posteriore.
Per il momento l'aggettivo è "spettacolari" Aspetto chiaramente di giriarci più seriamente in strada e pista, ma devo dire che dopo così pochi Km non essermi accorto del cambio da un 208rr secondo me è già un primo verdetto.

Mi interessebbe qualche altro commento da chi le ha già provate più seriamente.

Ciao a tutti

:ok:

Twin70
pioppiny
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 06 - TUONO R

Re: Contirace Attack Street

Messaggio da pioppiny »

... io avevo provato le road attak su gsxr600 ed ero rimasto deluso, ma forse erano sbagliate le mie aspettative! :roll:
sarei curioso di ridare fiducia alla continental... prezzo?
Immagine
BlackMax
4500 rpm
4500 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: ASTI - AT
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000

Messaggio da BlackMax »

ma le 208rr non sono leggermente di vecchia concezione... insomma io non le userei come metro di paragone.
poi magari mi sbaglio...

per curiosità quanto viene un treno di continental?
Immagine
...allora ce la giochiamo a birra e salsicce???
Twin70
1000 rpm
1000 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
Moto: my 08 - TUONO R

Messaggio da Twin70 »

Scusate il ritardo nel rispondere ma non ho internet a casa.

Il prezzo montate è stato di 270,00 Euri.

Per il discorso del paragone sono d'accordo nel senso che forse andrebbero paragonate alle nuove Qualifier II, ma è anche vero che quando sono uscite le Qualifier I comunque le 208 sono risultate migliori e io che ho provato entrambe in pista posso assicurartelo sotto tutti i punti di vista.

Aggiungo un dettaglio di Domenica mattina. Io non so se sono le migliori però sulla Tuono evidentemente lavorano da dio, perchè mentre il mio amico che ha un K2008 e monta le stesse gomme e misure, sui tornati attorno a Bellaggio non riusciva a far lavorare bene la gomma nonostante ti assicuro abbia un gran manico, io senza sforzo ho quasi toccato la spalla di quelle davanti!!!! So che ci sono tanti fattori che andrebbero verificati ma tanto è.

ciao e buon divertimento

Twin 70 :ok:
pioppiny
8000 rpm
8000 rpm

Messaggio da pioppiny »

sto per montare le qualifier II, vi saprò dire a giorni le prime impressioni!
Prezzo 275 montate
Immagine
pioppiny
8000 rpm
8000 rpm

Messaggio da pioppiny »

... montate le QUALIFIER II, per ora ci ho fatto solo un giretto di prova, mi sembrano molto veloci nello scendere in piega, sicuramente molto di piu delle 208 normali che avevo prima, forse merito anche del \55, l'anteriore ha un profilo panciutissimo e da molta sicurezza in entrata, altro non saprei dire per ora
Immagine
lentomacontento
8000 rpm
8000 rpm
Provincia: AREZZO - AR
Moto: NO MOTO

Messaggio da lentomacontento »

Ehm, io di Continetal ho provato solo le Twist sulla vespa...hanno lo stesso disegno delle race attack street
devo dire che sono rimasto sbalordito perchè appena messe ho subito cominciato a smaniare per un cilindrazzo Quattrini M1X...

Torna a “Le nostre Prove”