sagittAIR gividì 11....

Foto e Video della vostra giornata in pista
Giavit
Cornuti Team
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 03 - TUONO MILLE

sagittAIR gividì 11....

Messaggio da Giavit »

allora lorsignori, visto che il pavone è troppo occupato ci penso io, che ultimamente non ho un cavolo da fare :fr: a scrivere due righe.

sintetizzo la cosa più importante per Rotax:
in pista c'era un tizio che girava felice come una pasqua con questa
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2051527
mentre la carica sul furgone gli chiedo come si trova, mi risponde che non ne poteva più di spendere cifre folli per girare in pista con la stradale, da quando ha questa circa 40 ore tra sagittario e altre piste, 3 treni di gomme, e NIENT'ALTRO!!!
OK, girava piano ma piano, ma dall'espressione si vedeva che si stava divertendo un mondo senza troppi pensieri.

E invece torniamo ai sottoscritti
Di pensieri io ne avevo parecchi prima di partire giovedì.....super lavoro ultimamente, stanchezza a mille, caldo che si ricomincia a far sentire e soprattutto oltre 7 mesi di astinenza dalla moto, per scelta e per necessità o per problemi alla schiena che andavano e venivano
Nel frattempo la tuoNINA era rimasta ad aspettare con i semimanubri montati da Ottobre, e io non sapevo cosa attendermi da una così radicale trasformazione.

Risultato in poche parole, che faticaccia i semi, soprattutto a Latina :shocked:
Ero abituato a girare nel toboga pontino con il manubrione, e devo dire che l'enorme leva a disposizione aiutava non poco, anche se non me ne rendevo conto....apperò
Ma al tempo
Arrivo poco dopo le 3, il turno è iniziato, ma trovo il Pavone che è ancora alle prese con il bricolage :borg:
Le termocoperte fanno cilecca ed ecco che il maggior profescional del basso lazio schiavizza il pover Tony (ormai cotto dal girare più del suo povero anteriore maciullato) che lavora solerte alla sistemazione dei cablaggi.
non sia mai che le preziose PAVON KR rischino di rovinarsi per un cattivo ciclo termico di preparazione :fr:
Però lo vedo ormai lanciato allo spippolamento da box e quindi gli concedo di regolarmi la pressione alle gomme, chi meglio di lui, tra un pò non gli serve manco più il manometro lo sente ad "orecchio" :angel:

E vabbè, con calma mi accingo a preparare la moto ed entrare, mentre aspetto che quel cretino di Biaggi (gran pilota, campionissimo, ma sempre cretino, concedetemelo) la finisca di seminare il panico insieme al nipotino aggressivo
Prima di entrare eccomi alle prese con il primo errore del cornuto in astinenza, la trasgressione della prima regola di san gabrolo :allah: e cioè lo spippolamento delle sospensioni a freddo e prima di entrare.....MAI
Insomma entriamo con tony che mi segue e i primi giri sono un disastro, la nina proprio non va, o sono io ?
Mi sembra cadere nelle curve, non riesco ad impostare le traiettorie, quando apro a centro curva allarga miseramente....boh non ci capisco nulla, giro sui tempi di 3 anni fa e mi deprimo, ma che succede ?
Esco ed il pavone ovviamente ancora sta ancora combattendo con la preparazione della moto, ma mi guarda preoccupato, che t'è successo ????

boh

ragioniamo

provo a sentire le sospensioni, e vedo che proprio c'è qualcosa che non mi convince.....riparto da zero. Se ad ottobre a Magione la moto andava bene (anche se col manubrione) perchè adesso non va per nulla ?
ripenso a quello che sentivo in ingresso curva, la moto dondola e sembra cadere nella curva, la rialzo, allargo, e ricado dentro. Forse mi sto appendendo troppo ai semi, possibile ? Sono abituato a caricare tantissimo l'avantreno con il manubrione, qui ce n'è meno bisogno, perchè il peso è già tanto sull'anteriore.

Nel frattempo arriva anche il prode Salvatore che a forza di stare col Pavone sembra un pilota consumato, che non gli va molto di girare con tutti che si affannano, ed entra solo a fine turno per fare il tempone :clap:

Decido di rientrare, e provare a capire dove sbaglio. Entro più deciso, mi appendo meno, e già va meglio, mi sembra che cominci a funzionare. Decido di prendere i tempi con regolarità e vedo che sto girando sull'11 di passo :whistle: mannaggia questo è un tempo che non facevo da parecchio, sono lento e me ne rendo conto, qua tocca forzare. Ecco che però arriva il secondo problema della giornata, la fatica. Non fa tanto caldo, ma più di 5-6 giri non li reggo, epperbacchela
già la tuono la consideravo una moto impegnativa, ma una volta messi i semi diventa distruttiva!!!! non sono più abituato alla pista, che rottame

i tempi scendicchiano piano piano, sono sul 10 quasi, ma quello che mi sconforta è l'impegno fisico che ci devo mettere, mi sembra di fare stare sempre al giro della morte e poi quando guardo il cronometro mi deprimo :oops:

si entra e si esce, Biaggi da spettacolo con più o meno coglionaggine, a questo punto anche il pavone sembra dare un senso alla giornata, anche se a quanto ho capito vorrebbe dare una sfilatina alle forche ma non vuole dirlo a salvatore che è contento così e non gliela vuole far toccare :ROTFL:
ahhhhhh la problematica di tenere la moto in due :angel: soprattutto in due col P-AVON :ROTFL:

così concede la moto a Salvo che si è deciso a lasciare ai box l'aria da pilotone a fine carriera e inanella giri come un caimano arrapato :ciglia:

va bello fluido, non si ferma, si vede che ci sta dando dentro. Purtroppo a fine giornata il muro del 10 resiste, ma manca poco e sarà per la prossima volta.

Nel frattempo il pavone decide di farsi un giro sulla Nina, anche per tirare Salvatore (che lo confonde con me :alcool: visto il casco e tuta simili)
Già mi aspetto le sue sentenze: esce e tutto sommato si regola :pray: nota le stesse cose che noto io, la moto è strana, va guidata tanto di gas, vanno fatte tutta una serie di operazioni delicate che quando si decide di spingere non vanno più bene....insomma, è faticosa e impegnativa
Il fatto che anche il pavone (ormai punto di riferimento del sagittario :sarcastic: ) abbia sentenziato in questo modo mi conforta, vuol dire che non dipende tutto da me.

Il pomeriggio volge al termine, il Pavone mi offre la possiblità di provare la sua fuoriserie, entro per scaldare ma riesco subito, un pò confuso. Di solito mi piace andare forte da subito e su qualunque moto, ma questa qui è troppo strana :whistle: troppo granitica di avantreno, troppo dura, troppo puntata, troppo troppo :guns:
Capisco che mi ci vuole un bel pò per capirla e lascio perdere, ho paura di finire la giornata e non essere sceso sotto al 10 con la Nina, non va proprio

riprendo incarognito la Nina e mi butto dentro....finalmente dopo qualche giro, con faticaccia folle, scendo a 1,9 e 3 mantenedo il 10 di passo.....ma quando esco sono finito in tutti i sensi e anche il pensiero di tornare a casa sulla pontina in moto mi fa quasi svenire
miiiiiii 3 secondi sopra al passo dell'anno scorso, mi sembra impossibile ma è così, buuuuuuuuu :frown:

insomma, che faticaccia, devo tornarci al più presto, quest'anno sono stato veramente negligente e ho ripreso nel periodo climaticamente meno favorevole, ma ancora credo nel progetto Nina rsv-izzata e secondo me vallelunga mi darà ragione

nel frattempo una bella revisione alla forcella è d'obbligo, me tocca

alla prossima puntata e attendo che il pavone si pronunci ;-)

G
rotax
Cornuti Team
Moto: my 22 - Tuono 660 E5

Re: sagittAIR gividì 11....

Messaggio da rotax »

Giavit ha scritto:allora lorsignori, visto che il pavone è troppo occupato ci penso io, che ultimamente non ho un cavolo da fare :fr: a scrivere due righe.

sintetizzo la cosa più importante per Rotax:
in pista c'era un tizio che girava felice come una pasqua con questa
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2051527
mentre la carica sul furgone gli chiedo come si trova, mi risponde che non ne poteva più di spendere cifre folli per girare in pista con la stradale, da quando ha questa circa 40 ore tra sagittario e altre piste, 3 treni di gomme, e NIENT'ALTRO!!!
OK, girava piano ma piano, ma dall'espressione si vedeva che si stava divertendo un mondo senza troppi pensieri.
G
Guarda la ktm ha bisogno di manutenzione come tutte le altre un po' meno certamente del CRF. Certo la puoi fare come non fare. ma poi ne paghi le conseguenze.

Giavit ha scritto: Risultato in poche parole, che faticaccia i semi, soprattutto a Latina :shocked:
G

eh eheheh eh gia'!!! poi con una RSV!!!!!
Giavit ha scritto: E vabbè, con calma mi accingo a preparare la moto ed entrare, mentre aspetto che quel cretino di Biaggi (gran pilota, campionissimo, ma sempre cretino, concedetemelo) la finisca di seminare il panico insieme al nipotino aggressivo

G

Ecco giusto al Sagittario con noi comuni mortali puo' fare ancora il "Gran Pilota" (moh Sam mi uccide!!!)
Giavit
Cornuti Team

Messaggio da Giavit »

rotax ha scritto:
Giavit ha scritto:
Guarda la ktm ha bisogno di manutenzione come tutte le altre un po' meno certamente del CRF. Certo la puoi fare come non fare. ma poi ne paghi le conseguenze.

Giavit ha scritto:
che dirti, un mio amico ce l'ha avuta identica da cross, mi conferma che ha bisogno di meno manutenzione del CRF, le versioni fino al 2005 avevano le sedi valvole un pò fragili, ma dal 2006-2007 hanno risolto e pare sia abbastanza mulo (poi dipende sempre dall'uso che ne fai)

se ne trovano parecchie intorno ai 5000 euro. Ripeto se trovo qualcuno con cui steccarla penso di fare il gran salto, almeno per girare al sagittario e divertirmi

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
rotax
Cornuti Team

Messaggio da rotax »

Giavit ha scritto:
Ripeto se trovo qualcuno con cui steccarla penso di fare il gran salto, almeno per girare al sagittario e divertirmi

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

eccomi :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel:
Giavit
Cornuti Team

Messaggio da Giavit »

eddaje, parliamone.....quando ci si vede al sagittario ? io un'altra giornatina prima di valle me la devo fare per forza :ok:
rotax
Cornuti Team

Messaggio da rotax »

Giavit ha scritto:eddaje, parliamone.....quando ci si vede al sagittario ? io un'altra giornatina prima di valle me la devo fare per forza :ok:
beh io pensavo Domani!!! infatti ho aperto anche un topic su appuntamenti.
debbo provare le termocoperte, le slick , la moto!!! insomma me sto a Pavonizza!!!
samsaraxever
Cornuti Team

Messaggio da samsaraxever »

Beh, ogni tanto me tocca lavorà pure a me, ma nonostante le 16 ore di lavoro di oggi due righe per rispondere al nostro emerito Presidente le scrivo volentieri :mrgreen:
Arrivo in pista all'ora del Pavone, ovvero più o meno la mezza, così i ragazzi dello staff mi danno la moto senza chiedermi di attendere che finiscano il piatto di pasta, ed avrò tempo a sufficienza per spippolettare, termocopertizzare, chiacchierare ed ammirare il Biaggi-fenomeno che inanella con la sua nuova SXV in carbonio (il CRF lo presta al nipotino).
Tony è sbracato per terra e cerca di raccogliere le forze per il pomeriggio, dopo aver finito di devastare il suo anteriore con la sua forcellaccia (il supermono TTX non le parla nenache, tanto è indegna) durante la mattinata.
Cacchio, la termo post non funge! :shocked: , bisogna correre ai ripari, IO e tony (altro che schiavetto..) ci mettiamo a sistemare i fili, riusciamo a far arrivare la corrente e io tiro un sospiro di sollievo.. Poi mi metto a sfilare la forcella a 3 tacche visibili: con 2 e mezzo andava abbastanza bene, ma il buon Salva mi spappolava i cosiddetti perchè era diventata troppo dura, quindi decido di riportarla a 3, tanto troppo tremenda non era, il primo giorno che l'ho provata.. Comunque, dopo approfonditi briefing tecnici con i migliori sospensionisti del Lazio, son giunto alla conclusione che deve esserci qualcosa che non va con l'olio (Elf) che il buon simo mi ha messo nella forcella quando gli ho lasciato la moto prima di portarla in pista, quindi già cominciano a frullarmi strane idee in testa.. :gruebel:
Son le 15, c'è parecchia gente per essere un giovedì, mannaggia che sfiga, li lascio sfogare un po' ed attendo che in pista ci siano qualche moto e qualche grado in meno.
Arriva il Presidente con la sua Tuono semimanubrizzata, non giriamo insieme da una vita e son curioso di vedere cosa combina.
Tony rientra ma va a passeggio: l'anteriore è devastato ed è buono solo per gommare un po' la pista, mentre dietro il superTTX fa sembrare il posteriore nuovo, tanto lavora bene.. :angel:
Ecco anche il buon Salva: da quando l'ho convinto a prendere 'sta RSV, gli sto anche facendo una capoccia così sul fatto che deve diventare molto più aggressivo nella guida, sennò il suo bell'1 e 10 non lo vedrà mai, quindi per la sua terza uscita con il bumble bee (calabrone) lo convinco a pranzare prima del solito e a farsi quindi un pisolino prima di venire (e se conosceste la sua metodicità capireste che è stata impresa non da poco..): vediamo se la cosa funziona.
Giavit è dentro, lo seguo con lo sguardo e vedo subito che 'sta moto si muove troppo, le frenate le fa in due tempi perchè la forcella non sostiene la moto, gli manca fluidità.
Entro anch'io: dopo i tempi della scorsa volta voglio riuscire a far lavorare meglio e di più la forcella, ancora troppo dura, consapevole del fatto che, se riuscirò a trovare il feeling che avevo in ingresso curva con la tuono, i tempi dovranno scendere per forza. Sono ad un minimo storico di 4 soli giri di precarico, ho tolto anche un po' di compressione, freno forte per vedere fino a che punto si abbassa la fascetta, ma al mio rientro la trovo ancora a 3,5 cm dal piedino.. decisamente troppi :frown:
Notizione: il cronometro gps finalmente funziona alla grande! :banana: I tempi sono buoni (di passo in 1 e 4 alto) ma non arrivo ai livelli della scorsa volta, rientro dopo un po' deciso a forzare: rimetto la compressione come era prima, a parte la mezza tacca in più le regolazioni sono come quando ho fatto 1, 3 e 8.
Spingo, spingo (letteralmente, perchè 'sta moto va guidata proprio di forza, spingendo come un forsennato su pedane e semimanubri) e stavolta mi gioco il tutto per tutto..: sul curvone veloce, mentre sono piegatissimo, sfrego troppo con lo stivale, che fa perno, e per un istante perdo entrambi ant e post, ma per fortuna è solo un attimo e la moto si rimette sul binario. Mi innervosisco e rosico, non posso fermarmi qui: al giro successivo spingo ancora di più, bene attento a non toccare con lo stivale, seppur tutta la mia gamba sinistra, fianco compreso, sta grattando sull'asfalto. Sul solito curvone sto spingendo come un matto sul semimanubrio interno per tenere la moto giù, all'improvviso lo sterzo mi si chiude: jolly!!!! :allah: Per fortuna la mia "impronta a terra" (nel senso che ho tutta la gamba a contatto con l'asfalto) è sufficiente a reggere la moto per qualche metro, poi ci penserà il magico telaio dell'rsv a far ritrovare l'aderenza all'anteriore.. Esco incavolato nero e dico deciso al buon Salva che la prossima volta di tacche sfilate ne ritroverà solo 2. Il buona Salva mi vede deciso e non fiata.. :ciglia: Sono carico di adrenalina, lascio la moto in mano a Salvatore e subito zompo in sella a quella del Presidente, entro e mi sparo non so quanti giri di seguito, giusto per calmare i nervi.
All'inizio la trovo stranissima, completamente scoordinata, ant e post vanno ognuno per fatti suoi, impossibile forzare su pedane e semimanubri, pena violenti dondolamenti.. Dopo un po' comincio ad assuefarmi a 'sta ciclistica troppo sfrenata, riesco ad esser dolce e a guidare con il gas, unico modo per non far ondeggiare troppo 'sta moto. Comunque rispetto alla mia è decisamente riposante (più che altro perchè è impossibile spingere e quindi tocca annà a spasso.. :angel: ), quindi lo prendo come un defaticamento che piano piano mi calma i nervi e mi fa capire che non tutti son così fortunati da avere un gioiello come il mio sotto il deretano :cala braghe: :cala braghe: :cala braghe: :cala braghe: :cala braghe:
Vedo il buon Salva un paio di curve davanti a me: sta finalmente dando il massimo per forzare un po' di più la moto, deve scendere dall'1 e 13 dell'ultima volta e si è quasi convinto ad usare un po' di più il corpo e la forza fisica per far fare alla moto quello che dice lui. Lo seguo e spingo (sì, co' 'sta moto bisogna spingere per avvicinare il buon Salva sul bumble bee :mrgreen: ), e piano piano mi avvicino. Ad un certo punto lui rallenta, ha girato più che abbastanza ed è sicuramente stanco, ma appena lo sfilo sul rettilineo mi si mette dietro, allora cerco di guidare il più pulito possibile per fargli vedere dove metter le ruote (ed in effetti è la prima volta che lo faccio, condividendo la stessa moto..), ogni tanto mi giro e vedo che lui è lì, sta facendo di tutto per seguirmi.. :clap:
Ci fermiamo, io son sudatissimo ma rilassato, so che il Presidente si aspetta una valanga di commenti negativi sulla sua moto e quindi uso la diplomazia, gli dico quello che vuol sentirsi dire e non lo sfruguglio sull'orgoglio, tanto so che la cosa non lo aiuterebbe :ciapa:
Dopo un attimo il buon Salva si rivolge a giavit: "ma stavi tirando o mi stavi aspettando, un attimo fa in pista?".. io e Giacomo ci guardiamo allibiti, e dopo un istante scoppiamo inevitabilmente in una fragorosa risata :ROTFL: SALVATORE RULEZ!!!!!!!!!!!!!!!!! :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: Comunque ha girato in 1, 11 e 1, quindi ad un solo decimo dal vedere sul display il fatidico 1 e 10, quindi son contentissimo per lui, soprattutto son contento della diminuzuine dello sbumballamento a cui mi sottoporrà nei prossimi tempi ("ma sei sicuro che con questa si va meglio che non col 636..?" è la sua domanda più gettonata dal momento in cui son tornato da Pordenone con l'rsv.. :angel: ), dato che ora è bello gasato perchè con il 636, dopo le 8-10 uscite che c'ha fatto, s'era fermato a 1, 11 e 5 ;-)

Io per oggi ho finito di girare col bumble bee, finchè non ridò lo giusto sfilamento alla forcella è inutile girare perchè più di tanto non posso forzare, quindi insisto perchè il Presidente e Tony ci si facciano un giretto, son curioso di sapere cosa ne pensano.
Levo le termo, offro la moto al Presidente, lui tituba, poi Salvatore vuole rientrare, poi decide di riposarsi ancora, poi il Presidente ci ripensa, anzi no, anzi sì.. Alla fine entra, fa un giro a passo d'uomo (e del resto era inevitabile, perchè mi rendo conto che 'sta moto va capita) e rientra, ma salvatore non era pronto con giacca e casco, quindi altri minuti prima di ripartire.. Poi anche Tony si fa qualche giro sul BBee, andando ovviamente piano ma sempre più in progressione, scendendo un po' perplesso per la stranezza della moto ma anche visibilmente soddisfatto, è riuscito a capire che questa moto ha dei limiti molto alti e che più la si forza più dà sicurezza. bravo piccolo grande Tony! :ok:

Insomma, ditemi quello che vi pare, ma sapete quali son stati i risultati di questi troppi indugiosi minuti senza le termo? Che al prossimo rientro la gomma posteriore avrà letteralmente perso dei pezzi dal battistrada, come delle "fette" lunghe una decina di cm, larghe 8-10 mm e alte mezzo cm! :shocked: :angry: :aerger: Ovviamente la colpa è solo mia (Salvatore è ancora convinto che le termo siano solo un vezzo), perchè dovevo fare più attenzione, ma guarda caso la prima volta che ho lasciato che le gomme si raffreddassero troppo mi hanno dato un chiaro segno di non gradire affatto la cosa, alla faccia di tutte le cavolate sull'argomento che son state dette di recente da chi non le ha mai usate ma che della teoria sa tutto (e non faccio nomi.. :ciapa: )!!!!!!!!!!! Ora son curioso di testare, la prossima volta, se si tratta di un danno serio o se si riesce a girare lo stesso, comunque c'è da dire che dopo 4 uscite se il post si arrendesse ne avrebbe pure tutte le ragioni.. :gruebel:
Intanto sarà il caso di bruciarle un po' a destra prima di darle via, quindi ribadisco la mia intenzione ad organizzare una Magionata per lunedì o mercoledì prossimo, se qualcuno ha le stesse intenzioni me lo dica perchè Monsignore ha una smania tale che l'aureola è stata quasi rimpiazzata dalle corna! :angel: :twisted:

sam

PS: sabato pomeriggio non ho resistito più, il pensiero che mi frullava in testa è diventato insopportabile, così ho rimediato un litro d'olio Ohlins R&T, un cavalletto da cannotto e sono andato al Sagittario: ho smontato la forcella, domani la porto da simo e penserà lui a levare l'oliaccio e a metter dentro quello buono, dopodichè giovedì torno giù a montarla e vediamo se 'sta forcella si decide a lavorare come si deve oppure no.. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
samsaraxever ha scritto:
asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto :fr:
Mega quotone per la mitica Assen 2007! :hands:
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.
tony
5500 rpm
5500 rpm
Moto: my 11 - RSV4 FACTORY APRC SPECIAL EDITION

Messaggio da tony »

Cacchio, la termo post non funge! :shocked: , bisogna correre ai ripari, IO e tony (altro che schiavetto..) ci mettiamo a sistemare i fili, riusciamo a far arrivare la corrente e io tiro un sospiro di sollievo..
dovevamo sistemare la termocoperta per forza.... non potevo perdermi il re del sagittario in pista e i suoi spippolettamenti :fr:
Poi anche Tony si fa qualche giro sul BBee, andando ovviamente piano ma sempre più in progressione, scendendo un po' perplesso per la stranezza della moto ma anche visibilmente soddisfatto, è riuscito a capire che questa moto ha dei limiti molto alti e che più la si forza più dà sicurezza. bravo piccolo grande Tony! :ok:
è la moto più strana del mondo :roll: sembra cadere nelle curve...ma dopo qualche giro la confidenza con la moto aumenta e la sensazione sparisce :shocked: peccato che per me quelle pedane siano arretratissime :angel:
Giavit
Cornuti Team

Messaggio da Giavit »

è inutile che pigli per il c@lo la povera Nina, con ammortizzatore posteriore comprato usato nel 2006 e forcella revisionata lo stesso anno :angel:

non è una moto per tutti :borg:

a Valle guiderò sopra i problemi :ciglia:

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Musciò
Cornuti Team
Provincia: FROSINONE - FR
Moto: my 11 - RSV4 R

Messaggio da Musciò »

poro presidente!!!!
il lavoro l'ha ridotto uno straccio :cry:
1,9 al sagittario........e pensare che l'anno scorso si scaldava in 1,7
RIMETTI IL MANUBBRIONE!!
Immagine Immagine
Giavit
Cornuti Team

Messaggio da Giavit »

voglio vedere te come stai ridotto dopo che ti sei sposato :alcool:

manubri bassi per un pò, devo imparare :whistle:
Musciò
Cornuti Team
Provincia: FROSINONE - FR
Moto: my 11 - RSV4 R

Messaggio da Musciò »

ho preso qualche chiletto...........ora sono a dieta
Immagine Immagine
Giavit
Cornuti Team

Messaggio da Giavit »

ci spariamo un isammino al volo per dimagrire e perdere quei 3-4 kiletti di sudore ? :angel:

Torna a “Report”