domenica 13 sett

FabrizioRSV
3500 rpm
3500 rpm
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 11 - DORSODURO 750 FACTORY

domenica 13 sett

Messaggio da FabrizioRSV »

evviva :alcool:
che bello rivedere un bel gruppo di aprilia ferme ad un benzinaio che aspettano solo di essere un po' maltrattate su per la strada che porta a tagliacozzo
peccato per le assenze sopratutto quelle non giustificate :guns:

partiti puntuali ci dirigiamo fino ad incontrarci a tivoli con un gruppo indigeno che sulla tiburtina ha messo le paline per riferimento alle staccate per entrare come missili su quelle curve stupende che portano ad arsoli
poi la galoppata su per la variante che porta a tagliacozzo ,ove allontanato dal gruppo nostrano (chissa come mai :whistle: ) mi fà compagnia un centauro che fà sembrare la rsv una minimoto (non è gabro :naughty: per altro assente) e gle dà er gassone
al ritorno purtroppo ........... acqua acqua acqua

:allah: tiburtina
se sto dietro è solo perche ti sto doppiando :evil:
Giulio
7500 rpm
7500 rpm
Moto: ALTRA MOTO

Re: domenica 13 sett

Messaggio da Giulio »

Ho scritto qualcosa sul tuo nuovo post dell'uscita del 20/09!!!

Per precisazione, non ti abbiamo allontanato.......ci siamo persi!!!!!!!!! :oops:

Abbiamo (ho :oops: ) saltato il bivio per Tagliacozzo "alta" e proseguito fin quasi ad Avezzano pensando di trovarvi!!!

Tranquillo, la prosima volta, per non sbagliare, ti resterò appiccicato alla gomma posteriore!!!!!!!! :ROTFL:
Immagine
...non si smette di giocare perchè si invecchia, si invecchia perchè si smette di giocare... GAAAASSS!!!Immagine
FabrizioRSV
3500 rpm
3500 rpm

Giulio ha scritto:Ho scritto qualcosa sul tuo nuovo post dell'uscita del 20/09!!!

Per precisazione, non ti abbiamo allontanato.......ci siamo persi!!!!!!!!! :oops:

Abbiamo (ho :oops: ) saltato il bivio per Tagliacozzo "alta" e proseguito fin quasi ad Avezzano pensando di trovarvi!!!

Tranquillo, la prosima volta, per non sbagliare, ti resterò appiccicato alla gomma posteriore!!!!!!!! :ROTFL:
intendevo dire che io mi allontanavo........che vi staccavo ................ :ciglia:
Mimmi
9000 rpm
9000 rpm
Moto: my 07 - TUONO R Factory

Messaggio da Mimmi »

FabrizioRSV ha scritto:
Giulio ha scritto:Ho scritto qualcosa sul tuo nuovo post dell'uscita del 20/09!!!

intendevo dire che io mi allontanavo........che vi staccavo ................ :ciglia:
E falla finita che coatto....UN MISSILE DE GUERA!! :twisted:

Te vojo vede a Valle er 19 che nun ce stanno i cartelli della tiburtina!!!!
PMancio amico della minchia

CIPPETTO PER SEMPRE.
FabrizioRSV
3500 rpm
3500 rpm

amore quando a valle scendi sotto 1 2 minuti mi telefoni
se poi scendi sotto il minuto e 57 e due centesimi .......... :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Torna a “Report”