Da Mana a Shiver ?
- idgie
- 5500 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 12 - TUONO V4 R APRC
Da Mana a Shiver ?
Ciao a tutti..... eccomi tornata all'ovile!!!
No, a parte gli scherzi....il fatto è che in un altro posto stanno dando un'immagine della Mana errata!!
almeno a me non piace affatto!
Tornando a noi...Vi sono mancata!?!? manco per niente! lo so....
comunque sapete tutti che dopo due , tre anni mi cominciano a prudere le mani e la voglia di cambiare moto
torna!!!
così avendo provato la Mana a sufficienza ed essendone comunque sempre molto soddisfatta, ho deciso che
la prossima moto sarà comunque APRILIA
Non posso tradirla dal momento che lei non ha tradito me!!!!
Ho parlato con Simone e ovviamente l'unica che si presta al cambio sembra la Shiver ( mi piace molto anche come linea)
ma lui, strizzando l'occhio, mi ha detto della nuova Tuono..... bhè, ragazzi.... l'idea mi piacerebbe ma i costi salgono di
parecchio...
Prestazioni diverse.... ma anche la shiver non scherza...
Vorrei un Vostro giudizio però Vi chiedo di dimenticare di essere Apriliati altrimenti il giudizio non sarebbe obiettivo.
Ci sono tante belle moto in giro..... ma io mi sono affezionata ad Aprilia......mannaggia la pupazza!!!!
dai, ditemi qualcosa
No, a parte gli scherzi....il fatto è che in un altro posto stanno dando un'immagine della Mana errata!!
almeno a me non piace affatto!
Tornando a noi...Vi sono mancata!?!? manco per niente! lo so....
comunque sapete tutti che dopo due , tre anni mi cominciano a prudere le mani e la voglia di cambiare moto
torna!!!
così avendo provato la Mana a sufficienza ed essendone comunque sempre molto soddisfatta, ho deciso che
la prossima moto sarà comunque APRILIA
Non posso tradirla dal momento che lei non ha tradito me!!!!
Ho parlato con Simone e ovviamente l'unica che si presta al cambio sembra la Shiver ( mi piace molto anche come linea)
ma lui, strizzando l'occhio, mi ha detto della nuova Tuono..... bhè, ragazzi.... l'idea mi piacerebbe ma i costi salgono di
parecchio...
Prestazioni diverse.... ma anche la shiver non scherza...
Vorrei un Vostro giudizio però Vi chiedo di dimenticare di essere Apriliati altrimenti il giudizio non sarebbe obiettivo.
Ci sono tante belle moto in giro..... ma io mi sono affezionata ad Aprilia......mannaggia la pupazza!!!!
dai, ditemi qualcosa
- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme

- Moto: my 05 - TUONO MILLE
Re: Da Mana a Shiver ?
...ti dico subito che se vorresti continuare ad usare la moto come usi la Mana, TOGLITI DALLA TESTA la TUono vecchia nuova o v4 che sia! e' un bestione con troppo cavalli incazzosi per esser portati a spasso in citta' tutti i gg e con ogni tempo climatico...
La Shiver e' una motina simpatica e divertente, gustosa e che toglie parecchi sfizi sotto ogni profilo...puo' essere una valida alternativa alla tua. La mia domanda pero' e' altra: ma se ti torvi bene con la Mana perche' levartela??
Ad ogni modo quando sarai convinta, fammi sapere quanto ci vorresti realizzare...
La Shiver e' una motina simpatica e divertente, gustosa e che toglie parecchi sfizi sotto ogni profilo...puo' essere una valida alternativa alla tua. La mia domanda pero' e' altra: ma se ti torvi bene con la Mana perche' levartela??
Ad ogni modo quando sarai convinta, fammi sapere quanto ci vorresti realizzare...
- TuonoPà
- MimmiPIPPA Racing Timme

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: ALTRA MOTO
Beh la Shiver è davvero carina ma la MAna è la Mana!!!!!!!
IO sinceramente non ti saprei consogliare altro in questo momento che i possa piacere,se non la DD
IO sinceramente non ti saprei consogliare altro in questo momento che i possa piacere,se non la DD

NUMERO MAGICO=V2=13432...... V4=12412
Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmaresciallo Foma
Pmancioè il mio sbraciolatore di palle
- alex
- CurvaturaUno

- Provincia: MODENA - MO
- Moto: my 17 - RSV4 RF
'stardissimaidgie ha scritto: Vi sono mancata!?!?
shiver al 100%, magari la GT.l'unica che si presta al cambio sembra la Shiver ( mi piace molto anche come linea)
Ottima ciclistica, ottimo motore ottima tourer, adattissima anche ai viaggi importanti.
Buon listino accessori e PREZZO MOLTO INTERESSANTE: adesso c'è una supervalutazione dell'usato fino a fine settembre di 1400euri
La nuova tuono lasciala perdere, non ti divertiresti a girare per Roma: cosa te ne fai di 160/180cv?
'starda, zozza, paracula, nullafacenteditemi qualcosa
- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme

ci ripensavo...ma mo QUESTA s'e' stufata del SUO FORUM AMATO e torna qua?!?!?! aaaaaaah io nun ce la vojo...pussa via...vade retro!!!!

- TuonoPà

Ecco pussa via,il pallone è il nostro e ci giochiamo noi!!!!Sanguruci ha scritto:ci ripensavo...ma mo QUESTA s'e' stufata del SUO FORUM AMATO e torna qua?!?!?! aaaaaaah io nun ce la vojo...pussa via...vade retro!!!!
![]()
![]()
![]()

- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme

ecco bravo, Pariduzzo cambiamo campetto...TuonoPà ha scritto:Ecco pussa via,il pallone è il nostro e ci giochiamo noi!!!!Sanguruci ha scritto:ci ripensavo...ma mo QUESTA s'e' stufata del SUO FORUM AMATO e torna qua?!?!?! aaaaaaah io nun ce la vojo...pussa via...vade retro!!!!
![]()
![]()
![]()
- TuonoPà

Ehhhhh noooo c'eravamo prima noi,va via leiSanguruci ha scritto:ecco bravo, Pariduzzo cambiamo campetto...TuonoPà ha scritto:Ecco pussa via,il pallone è il nostro e ci giochiamo noi!!!!Sanguruci ha scritto:ci ripensavo...ma mo QUESTA s'e' stufata del SUO FORUM AMATO e torna qua?!?!?! aaaaaaah io nun ce la vojo...pussa via...vade retro!!!!
![]()
![]()
![]()

- idgie
- 5500 rpm

mamma mia quanto siete incazzosi...ma proprio come la vostra tuonazza!!!!!!
ma la moto non la uso in città! per la città ho il motorino... il peopleotte 150...
la moto la uso per venire tutti i giorni o quasi a pomezia e divertirmi a fare qualche giretto di tanto in tanto.
ALEX.... TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
e lo sai che sono una che va di qua e di là.....
è che in quell'altro campetto..so'lenti!!!!
comunque con la Mana mi trovo bene ma mi MANCA la PRIMA!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi cambio spesso (uomo!) e moto...e quindi volevo provare la Shiver....
e state calmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e fatemi un sorriso, please!!!!
ma la moto non la uso in città! per la città ho il motorino... il peopleotte 150...
la moto la uso per venire tutti i giorni o quasi a pomezia e divertirmi a fare qualche giretto di tanto in tanto.
ALEX.... TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
e lo sai che sono una che va di qua e di là.....
è che in quell'altro campetto..so'lenti!!!!
comunque con la Mana mi trovo bene ma mi MANCA la PRIMA!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi cambio spesso (uomo!) e moto...e quindi volevo provare la Shiver....
e state calmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e fatemi un sorriso, please!!!!
- manazz
- 9000 rpm

- Regione: Trentino Alto Adige
- Provincia: TRENTO - TN
- Moto: my 11 - TUONO V4 R
vai di shiver che è un'ottima moto...e poi se ti manca la prima altro non puoi fare...

idgie ha scritto:e fatemi un sorriso, please!!!!
- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme

...se ti manca la prima, metti in manuale, premi in basso la leva e....DAJE ER GASSEEEEEEEEEEEEEEE!!!
E cmq c'ha ragione Paride, questo e' il campetto nostro e la palla nostra...pussa via!!
PS: va che scherzo eh...
- auà!
- 7000 rpm

- Regione: Abruzzo
- Provincia: CHIETI - CH
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
Io tutto sto grosso salto di qualità non ce lo vedo ma chi te lo fa fare?
Hai provato la shiver? La mappatura sport è indecente.........
Hai provato la shiver? La mappatura sport è indecente.........
- Rich
- 8500 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: TREVISO - TV
- Moto: my 02 - RSV MILLE
Mi ricordo, ho partecipato pure io alla discussione...idgie ha scritto:il fatto è che in un altro posto stanno dando un'immagine della Mana errata!!
almeno a me non piace affato
Da cosa nasce la tua indecisione e la ricerca di conferme? Quando avevi intenzione di prendere la Shiver?

- idgie
- 5500 rpm

perchè è indecente?
cos'ha che non va?.....
non l'ho provata ma conto di farlo presto.... in un modo o in un altro.
La linea della mana mi piace molto e la Shiver si avvicina a lei parecchio, certo, non ha il vano porta casco ma
metterei la borsa sulla sella posto passeggero ( tanto con me non ci porto nessuno
) e più o meno....
sanguruci: pussa via a chi?!?!?!?

cos'ha che non va?.....
non l'ho provata ma conto di farlo presto.... in un modo o in un altro.
La linea della mana mi piace molto e la Shiver si avvicina a lei parecchio, certo, non ha il vano porta casco ma
metterei la borsa sulla sella posto passeggero ( tanto con me non ci porto nessuno
sanguruci: pussa via a chi?!?!?!?
- idgie
- 5500 rpm

il pensiero per la Shiver è per il prossimo anno....