Ragazzi devo riverniciare le carene della mia RSV 1000 R (mod 2001) quelle originali con cui sono scivolato e nn le replica Corser (Presidente quando torno eventualmente ne riparliamo )
Siccome nn c'? molto in giro avevo pensato di farle con una di queste due colorazioni:
- Team HRC BSB HM PLANT (chiaramente con i logn?hi aprilia);
- Oppure come la KTM 250 magari aumentando un p? il nero!
- Infine nn mi dispiacerebbe questa (sempre BSB)
Qualcuno di voi esperto sarebbe tanto gentile da fare qualche prova con Photoshop?
Ve ne sarei veramente grato....
La seconda ? quella che mi piace di pi? ma anche la prima non ? male, mentre la terza non mi convince. Prover? a fare qualche prova con photoshop ma non garantisco nulla.
Ciao
matte ha scritto:La seconda ? quella che mi piace di pi? ma anche la prima non ? male, mentre la terza non mi convince. Prover? a fare qualche prova con photoshop ma non garantisco nulla.
Ciao
Per me l'Aprilia deve mantenere una buona dose di nero: il rosso ? ducati, l'arancio ktm, il verde kawa.
Per le carene attendo con ansia il tuo ritorno.
Gippo ha scritto:Per me l'Aprilia deve mantenere una buona dose di nero: il rosso ? ducati, l'arancio ktm, il verde kawa.
Per le carene attendo con ansia il tuo ritorno.
Facciamo cos?, metodo "un colpo al cerchio e uno alla botte". Livrea similktm e facciamo comprare a Bandit una tuta nera nera :D . E senn?, se deve essere nera, allora foto numero uno (per? per il su citato metodo Bandit dovr? prendersi una tuta arancione ).
Matte
PS: se il presidente sapesse che la mia rsv ? rossissima (e mi piace anche parecchio) mi cancellerebbe la registrazione al sito
PS 2 (per Foma): Bandit ha una rsv R modello 2001, credo che sia quella che ha nella sua firma. Io ce sto provando ma con photoshop sono abbastanza esordiente, probabilmente ci metter? un paio di anni :?
matte ha scritto:...PS: se il presidente sapesse che la mia rsv ? rossissima (e mi piace anche parecchio) mi cancellerebbe la registrazione al sito ...
Ma figurati!!!
Il mio ? un parere di gusto personale, se poi uno se la vuol fare verde a pallini rosa rispetto tutti i gusti.
Si Si ho un RSV 1000R del 2001 nero diablo.
Le carene da riverniciare sono quelle originali (che ho grattato abbondantemente in una scivolata).
La tuta ce l'ho rossa e nera ma sinceramente nn bado a queste cose,per? se chi vuole aiutarmi si vuole divertire a fare accostamenti cromatici gliene sarei grato!
matte ha scritto:...PS: se il presidente sapesse che la mia rsv ? rossissima (e mi piace anche parecchio) mi cancellerebbe la registrazione al sito ...
Ma figurati!!!
Il mio ? un parere di gusto personale, se poi uno se la vuol fare verde a pallini rosa rispetto tutti i gusti.
Allora ? fatta: leghiamo Bandit, che magari non sarebbe d'accordo, e gliela verniciamo verde a pallini rosa :D :D . E poi anche la mia ? destinata ad avere un p? di nero in pi? nel prossimo futuro, leggasi qualche costosissimo pezzetto in carbonio al posto degli originali.
Per il Foma: maremma leprona, nel tempo che ho messo ad aprire photoshop hai gi? fatto un paio di livree :shock: . Mi inchino all'esperienza. Mi sa che devo fare tanta pratica .Vado a darmi da fare.....
Ciao
matte ha scritto:
Per il Foma: maremma leprona, nel tempo che ho messo ad aprire photoshop hai gi? fatto un paio di livree :shock: . Mi inchino all'esperienza. Mi sa che devo fare tanta pratica .Vado a darmi da fare.....
Ciao
Non pensare sia cos? difficile, ci vuole pazienza pratica e gli strumenti giusti. Se vuoi ti passo il psd, cos? ti alleni.... lo trovi qui, devi rinominarlo .zip e poi unzipparlo.
Vedendo com l'ho fatto capisci anche meglio le potenzialit? del programma, che non sono subito intuitive.
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Foma ha scritto:
Non pensare sia cos? difficile, ci vuole pazienza pratica e gli strumenti giusti. Se vuoi ti passo il psd, cos? ti alleni.... lo trovi qui, devi rinominarlo .zip e poi unzipparlo.
Vedendo com l'ho fatto capisci anche meglio le potenzialit? del programma, che non sono subito intuitive.
Scaricato. Grazie per l'aiuto . Io finora per lavori meno impegnativi avevo usato paintshop, meno capace ma anche pi? intuitivo. Stasera mi metto all'opera. Far? una livrea degna di essere esposta al Moma di New York.
Ciao
Belle Foma, grazie tante x il disturbo che ti stai prendendo.
Devo provarle con gli adesivi...
Tipo quella nera con la livrea HM Plant e quella arancione pi? vicina alla colorazione KTM ma con i loghi e le scritte aprilia!
Sei un grande,birra pagata x te, ma anche x matte.