Nord-est - Pranzo o cena sui colli euganei
- Karling
- 10500 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: ALTRA MOTO
Nord-est - Pranzo o cena sui colli euganei
Come da titolo, stavolta propongo un ritrovo con pranzo o cena, in una trattoria sui colli euganei.
In questa trattoria ci sono stato da poco, e devo dire che fanno della carne ai ferri, veramente buonissima... (la fiorentina è da provare...)
Ci sono andato con un fiorentino e anche a suo dire, la carne è fantastica.
Certo il prezzo non è da mcdonald, però vi posso assicurare che lì vale tutti.
La trattoria in oggetto è a Torreglia in provincia di Padova, sui colli euganei, più precisamente a Luvigliano...
Vediamo chi e quanti sarebbero disposti a partecipare.
In questa trattoria ci sono stato da poco, e devo dire che fanno della carne ai ferri, veramente buonissima... (la fiorentina è da provare...)
Ci sono andato con un fiorentino e anche a suo dire, la carne è fantastica.
Certo il prezzo non è da mcdonald, però vi posso assicurare che lì vale tutti.
La trattoria in oggetto è a Torreglia in provincia di Padova, sui colli euganei, più precisamente a Luvigliano...
Vediamo chi e quanti sarebbero disposti a partecipare.
ex moto???... troppo lunga la lista... 
quanti km fatti???... troppo lungo il conto...
- FreedomFly
- 4500 rpm

- Moto: my 06 - TUONO R
Re: Nord-est - Pranzo o cena sui colli euganei per carnivori
io io io .........io sono disposto !!!! a mangiare poi !!! primoooooooooooooooo!!!!!! forsa ragassi !!!
La passione è l'unica condizione che spinge l'essere oltre ogni aspettativa !!

- TAZ
- 4500 rpm

- Provincia: TREVISO - TV
- Moto: my 02 - FALCO SL 1000
Volevo confermare gia' ieri sera ma ti stavo aspettandoFreedomFly ha scritto:io io io .........io sono disposto !!!! a mangiare poi !!! primoooooooooooooooo!!!!!! forsa ragassi !!!

- FreedomFly
- 4500 rpm

Salvo ora vediamo ma penso entro il mese di febbraio è già un bel pò che non ci vediamo !!!! prepara il bavalino..........

-
gianikV60
- 4000 rpm

- Moto: my 14 - TUONO V4 R APRC ABS
anch'io ci sono.....dai dai..organizziamo!!

- pincopallino
- 5000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
- Moto: my 07 - TUONO R Factory
mmm... 3 ore di macchina per mangiare una fiorentina in buona compagnia... mi sa che sono un po tantine
se però qualche volta organizzate più verso Brescia vengo volentieri a conoscere un po di priliati!!
se però qualche volta organizzate più verso Brescia vengo volentieri a conoscere un po di priliati!!

- TYSON
- 7500 rpm

- Moto: my 09 - TUONO R
gnam gnam gnam........... bavaglio gia' pronto! hai ragione riccardo e' veramente un bel po' che non ci si vede! visto i tempi di lavoro non dei migliori karling mi fa' un po preoccupare col fatto che il prezzo non e' da mecdonald. cmq si fara' musigna e sempre presenti (tyson e pitty) e' letteralmente impossibile rinunciare alla vostra fantastica compagnia. visti i precedenti ritrovi tutti a buon fine e di giornate memorabili ed specialmente all'allegria che porta il nostro re' artur ahahahahahah......... ciao simpaticissimo riccardo!FreedomFly ha scritto:Salvo ora vediamo ma penso entro il mese di febbraio è già un bel pò che non ci vediamo !!!! prepara il bavalino..........

- Karling
- 10500 rpm

Allora io pensavo di fare o il prox week di Febbraio (20-21) o l'altro (27-28), sarebbe meglio fare un pranzo, e quindi si andrebbe di Domenica...
Per il prezzo, quando sono andato io, una fiorentina da quasi un chilo (0,8), con contorni misti (patate, verdura, piselli, ecc.), sgroppino e caffè, era sui 30€...
Ma la carne era veramente ottima.
Il posto di preciso è: Trattoria da Lorenzo, in via Liviana a Luvigliano, comune di Torreglia, Padova. Clicca qui
Che dite, partiamo con la lista?
Speriamo che il tempo non faccia scherzi

Per il prezzo, quando sono andato io, una fiorentina da quasi un chilo (0,8), con contorni misti (patate, verdura, piselli, ecc.), sgroppino e caffè, era sui 30€...
Ma la carne era veramente ottima.
Il posto di preciso è: Trattoria da Lorenzo, in via Liviana a Luvigliano, comune di Torreglia, Padova. Clicca qui
Che dite, partiamo con la lista?
Speriamo che il tempo non faccia scherzi
- FreedomFly
- 4500 rpm

Per me un posto vale l'altro ! certo trovare qualcosa da spendere meno non sarebbe male !! dovrò vedere anche io se trovo qualcosa . Karling ti telefono così ti do delle dritte poi tu da casa tua puoi verificare facilmente . Salvo !!!! Grazie per gli apprezzamenti ma sei sempre troppo gentile io cerco solo di stare in compagnia e divertirmi con voi che poi penso sia lo scopo di tutti noi .

- TYSON
- 7500 rpm

ben detto riccardo!FreedomFly ha scritto:Per me un posto vale l'altro ! certo trovare qualcosa da spendere meno non sarebbe male !! dovrò vedere anche io se trovo qualcosa . Karling ti telefono così ti do delle dritte poi tu da casa tua puoi verificare facilmente . Salvo !!!! Grazie per gli apprezzamenti ma sei sempre troppo gentile io cerco solo di stare in compagnia e divertirmi con voi che poi penso sia lo scopo di tutti noi .

- Karling
- 10500 rpm

Io vi ho proposto questo posto, perchè la carne ai ferri è veramente stupenda. Per il prezzo, se siamo un certo numero posso andare a trattare e secondo me qualche euro si riesce a togliere.
Se invece vogliamo rimanere al "solito", no problem, però qui bisogna sentire qualcuno di quelle parti...
Se invece vogliamo rimanere al "solito", no problem, però qui bisogna sentire qualcuno di quelle parti...
- FreedomFly
- 4500 rpm

Allora Ragazzi !!! ho trovato un agriturismo sui colli e precisamente " Agriturismo ai Ciliegi " Galzignano Terme che potrebbe andare molto bene per le nostre esigenze ,il posto è modesto ma vi assicuro che si mangia bene (già collaudato personalmente cibo alla casalinga) il prezzo si aggira intorno ai 20 euro (forse meno) per ulteriori notizie sul posto vi lascio il link del sito dove potrete vedere di persona ciò che volete,resta solo da decidere la data in modo che io e Karling possiamo prenotare ,per me si potrebbe fare per il 07/03/2010 che è domenica ovviamente a pranzo che ne dite ?
http://veneto-agriturismo.it/index.php? ... =aiciliegi

- TYSON
- 7500 rpm

io quoto x la seconda opzione ma nn x i 10 euri risparmiati che alla fine nn cambia piu di tanto, ma xke credo che in un prezzo piu abordabile si presenti molta piu gente e visto che lo scopo e' solamente quello di stare in compagnia con amici credo che una cosa piu alla mano (casalinga) sia anche piu disponibile nel sopportarci e magari nessuno ci mette fretta x andar via. poi vediamo cosa pensa la maggioranza x me' no problem un posto vale l'altro basta passare una bella giornata! (speriamo di trovare sto famoso calcetto cosi vi distruggo) ahahahahahaha..........FreedomFly ha scritto:Allora Ragazzi !!! ho trovato un agriturismo sui colli e precisamente " Agriturismo ai Ciliegi " Galzignano Terme che potrebbe andare molto bene per le nostre esigenze ,il posto è modesto ma vi assicuro che si mangia bene (già collaudato personalmente cibo alla casalinga) il prezzo si aggira intorno ai 20 euro (forse meno) per ulteriori notizie sul posto vi lascio il link del sito dove potrete vedere di persona ciò che volete,resta solo da decidere la data in modo che io e Karling possiamo prenotare ,per me si potrebbe fare per il 07/03/2010 che è domenica ovviamente a pranzo che ne dite ?

- alex
- CurvaturaUno

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: MODENA - MO
- Moto: my 17 - RSV4 RF
Karling ha scritto:la carne ai ferri è veramente stupenda.