Factory con nuove regolazioni, particolari in carbonio, leggeri e belli alla vista. L’elettronica conta su un acceleratore ride-by-wire e una gestione delle mappature con tre diverse opzioni di erogazione. A tutto questo, Aprilia aggiunge fino al 31 marzo, lo scarico slip-on sportivo compreso nel prezzo di 9.990€ f.c.
AngeloTuono ha scritto:Sai che ci sto facendo un pensiero (anche qualcosa in più) per la DD (la normale non la factory visto che vorrei prenderla usata)?
quando la troverò usata a 5mila....................... la ciappo
AngeloTuono ha scritto:Sai che ci sto facendo un pensiero (anche qualcosa in più) per la DD (la normale non la factory visto che vorrei prenderla usata)?
quando la troverò usata a 5mila....................... la ciappo
Esatto, finora il prezzo più basso che ho trovato è di 5800 €.
STUPENDA! Un giorno sarà mia...ma non per sostituire la RSV...per affiancarla...
Do vrei provarla prima dell'estate...e mi sono già innamorato dal design! Credo che ho "l'Aprilite acuta"...è grave dottore?
CERCO per RSV OLD (2002):
- Snodo in metallo (fori 8 e 6) per ammortizzatore di sterzo Ohlins
- Copri fanale post. in carbonio
- Convogliatori aria (originali o in VTR)
auguri alla nuova nata, l'anno scorso la dorsoduro ha fatto registrare le stesse vendite dell'hypermotard, segno che qualcosa si sta muovendo sia come rivalutazione del marchio (dovuta anche al fattore psicologico di molti giovani che dal primo scooter aprlia passano ad una moto da grandi) sia per il grande appeal di questo mezzo (e per le dotazioni anche considerando il prezzo)
la classifica dei mezzi piu' venduti nel 2009 si è conclusa cosi' :
20° DUCATI HYPERMOTARD 1100 Supermotard 1.273
21° APRILIA DORSODURO 750 Supermotard 1.267
non so' quanto possa vendere una versione factory, secondo me' facevano meglio a tenere la versione base a basso prezzo e fare un catalogo accessori veramente completo e a prezzo umano, questa è una moto che ha segnato l'ingresso nel mondo motociclistico di tanti ragazzini abituati a truccare gli scooter, quindi molto ben preparati a selezionare l'aftermarket
oltretutto ha generato una community forte e ben preparata, basta guardare il dorsoduro forum, per una moto cosi' nuova ci sono una marea di utenti tutti attivissimi!
Cavolo è bellissima anche se il cerchio rosso avrebbe fatto ancora più special tipo RSV NERA!
L'ho provata la scorsa primavera e mi sono divertito come un matto!!!
Se avessi soldi per permettermi una seconda moto sarebbe proprio lei quella che mi metterei in garage