Sella nuova by sellemotoinpelle.it

Qui trovate le nostre guide pratiche. Avete fatto delle modifiche o volete realizzarle? Consigli ed opinioni? E' il posto giusto...
MachoMax
6000 rpm
6000 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: ALTRA MOTO

Sella nuova by sellemotoinpelle.it

Messaggio da MachoMax »

Ciao ragazzi, vi scrivo per presentarvi la mia “nuova” sella.
L’azienda che me l’ha fornita è selle moto in pelle di Seregno (MI) http://www.sellemotoinpelle.it/
Ho spedito loro la sella una settimana fa ed in tempo record, Franco il titolare, me l’ha rimandata indietro.
Devo dire che il risultato è semplicemente sublime, delizioso, fantastico.
Per ora non ho avuto modo di conoscere Franco personalmente.
In questi giorni ci siamo sentiti parecchio per mail ed una volta telefonicamente.
Ciò che muove lui è la passione.
Da anni nel mondo dei campionati più disparati, dalla SBK all’endurance.
La sua modestia mi ha letteralmente preso in contropiede.
Ho avuto modo di “incontrarlo” tramite mail, a seguito di un mio contatto.
La sua risposta celere, sincera e semplice (nel senso buono del termine) mi ha convinto a rivolgermi a lui per far modificare la mia sella.
La modifica riguarda il confort. Difatti lo step a cui è stata sottoposta la sella de “la rapida” si chiama “confort evo”.
Le finiture ed i materiali usati sono ottimi, come anche la seduta.
Nulla a che vedere con la precedente. La sella si è alzata di 1 cm e ½ ma il confort, la seduta e la postura ne hanno guadagnato al 101%.
Non vedo l’ora di provarla nei prossimi giorni.
Al raduno avrete modo di vederla dal vivo…e se vi posso dare un consiglio spassionato contattatelo e rimarrete esterrefatti per la professionalità, la precisione e la competenza.
Più che competitivo di tanti altri “sellieri”.
Basta contattarlo via mail o per cell (sul sito trovare entrambi i riferimenti) per attendere la risposta e fare i dovuti raffronti.

Io sono alle stelle. Sono felice di aver incrociato sulla mia strada un professionista che come noi ama la moto e fa della sua professionalità l’arma vincente per farci godere appieno il gusto di andare in moto.
Personalmente ho lasciato a Franco “carta bianca”. Dalle foto dei lavori precedenti (visibili dal sito) si evince che è una persona che ha gusto, stile e sa sorprendere nel suo lavoro.
Gli ho mandato una foto del V-Strom (per fargli vedere la colorazione) e gli ho detto: “fai tu, sono certo che il risultato sarà strepitoso!”
Franco non ha deluso le mie aspettative, anzi, io non avrei mai pensato potessi poggiare le mie chiappe su una simile opera d’arte.
Eccovi la foto, giudicate Voi

http://picasaweb.google.it/MachoMax76/S ... rawpfv94AE#

Personalmente ho fatto modificare la sella del Suzukone, ma prossimamente di certo farò qualcosa di originale sull’Apriliona.

Ciao
MachoMax
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Re: Sella nuova by sellemotoinpelle.it

Messaggio da AngeloTuono »

Davvero un lavoro ben fatto, peccato per la moto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Johnny Cage
7000 rpm
7000 rpm
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 03 - RSV MILLE R Edwards

Messaggio da Johnny Cage »

La sella sembra davvero fatta bene, ma senza offesa, nulla di speciale, appena posso di posto la sella passeggero dell'apriliona e quella della mia v-raptor fatte fare da http://www.sr-sellerie.it con seduta in gel. :ok:
Night rider.....e ricordati di lui quando guardi il cielo di notte......
Immagine
MachoMax
6000 rpm
6000 rpm
Provincia: PAVIA - PV
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da MachoMax »

non conosco quelle di altri produttori ma ciò che a me interessa è il risultato.
l'estetica e l'accostamento dei colori di motoinselle.it sulla mia moto mi pare azzeccato.
se a ciò aggiungi il confort...io sono contento ed ho raggiunto il risultato.
inoltre se vuoi fare un paragone a 360° manda una mail al titolare di motoinselle.it e chiedi un preventivo.
vedrai che competitività..
ciao

Torna a “Fai da te, Progetti e Modifiche”