ore 9.45
Ci prepariamo e andiamo verso la corsia per l'entrata in pista e ci troviamo una fila di circa 40 moto davanti a noi.
Sotto il sole battente, con tuta guanti stivali e casco aspettiamo tutti il momento di entrare in pista.
Momento che non sembra arrivare mai...
Si vedono ogni tanto dalla corsia dell'uscita della pista qualche pilota che esce ma la direzione NON SI CAPISCE IL PERCHé non fa entrare nessuno.
Dopo cica mezz'ora riesco ad entrare. Non arrivo neanche alla trincea e bandiera rossa....
Amareggiato esco velocemente per rimettermi subito in fila ma la fila nel frattempo era diventata MOSTRUOSA ad occhio seremmo stati intorno alle 70 moto.
Attendo quasi 40 minuti e riesco ad entrare incavolato piu che mai.
Arrivo alla Campagnano e bandiera rossa nuovamente.........BASTA!!!!!!!!
Nero di rabbia esco e me ne torno nel mio box per cercare di calmarmi un po.
Faccio passare una buona mezz ora e mi preparo per tornare in pista, mi dirigo verso l entrata e mi cascano completamente le BALL quando vedo che la fila era ancora di circa 40 moto sempre tutti sotto al sole a bestemmiare e imprecare contro RunXfun.
altri 40 minuti di attesa....entro...e finalmente riesco miracolasamente a percorrere per la prima volta la curva Roma.
Faccio almeno 4 giri e mi ritrovo un'altra bandiera rossa per due piloti caduti, ahime uno era un mio amico.
Esco dal circuito, vado nel box per controllare l'ora e mi accorgo che mancano 20 minuti a fine metà giornata. A piedi mi affaccio per vedere se avrei potuto tentare l'arrembaggio finale e vedo la fila che nel frattempo era diventata ancora di più di prima. Senza parole.
Mi arrendo. Amareggiato. Deluso. Arrabbiato
Soldi al meccanico, soldi di qua e di la, giorno di ferie ecc ecc per girare 5 giri di cui due neanche conclusi.
Decido con mio fratello di andare a protestare e il ragazzo al tavolo dell'organizzazzione subito senza problemi ci dice che se vogliamo ci avrebbe ridato completamente l'intera cifra spesa della giornata.
Questo a mio parere, sta a dimostrare quanto loro di RunXfun sapevano benissimo di stare dalla parte del torto perchè non si è mai visto in nessun circuito che ti ridanno TUTTI i soldi senza fare nessun problema, anzi su loro consiglio....
Prendiamo i soldi, carichiamo le moto e via a riportare le moto dal meccanico e riportare il carrello ecc ecc
giorata buttata e nervoso alle stelle....
visto quanto successo la mattina, tutti sono entrati col pieno e gli organizzatori per riuscire a far fare un po di entra/esci visto che ad una cerca si erano formate file da 50 , 60 moto hanno iniziato a dare bandiere rosse a buffo............(senza parole)
FUNxFUN MAI PIU

]