MI HA TAGLIATO IL VOLANO!!!

Il bicilindrico V60 Rotax
bicilindrico85
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Lazio
Moto: my 03 - RSV MILLE

MI HA TAGLIATO IL VOLANO!!!

Messaggio da bicilindrico85 »

Vi sembrerà assurdo ma purtroppo è tutto vero.... dopo 2 mesi che il meccanico nonostante gli abbia mostrato la guida su questo forum, non riusciva a sfilare il volano per sostituire la ruota libera, mi chiama dicendomi di passare a ritirare i pezzi da sostituire. arrivo in officina, e oltre a ruota libera e ingranaggio, mi pone anche il volano. Ovviamente io gli chiedo: "e questo?" e lui mi fa "beh, siccome non se ne veniva in nessun modo, alla fine l'ho tagliato!"....... ma vi rendete conto?!?!?! oltre 1000 euro solo il volano!!!! maledetto il giorno in cui sono entrato in quell'officina!!!! Ragazzi, aiutatemi, non so proprio come comportarmi....
LOSPADO
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Marche
Provincia: PESARO E URBINO - PU
Moto: ALTRA MOTO

Re: MI HA TAGLIATO IL VOLANO!!!

Messaggio da LOSPADO »

:acciderba: magari mandi una mail all'aprilia chiedendo se per sostitiure la ruota libera è necessario tagliare il volano, poi carta alla mano :sarcastic: fai cortesemente osservare al meccanico che se ti addebiterà il prezzo del pezzo danneggiato senza giusta causa lo denuncerai con richiesta danni per imperizia e negligenza professionale :guns:
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

Omar te stai zitto coi meccanici che è meglio :angel:

ma la spina all'albero motore l'aveva messa?! l'aveva scaldato?!?!

se ti serve un volano ce l'ho io da vendere, se vuoi ci vediamo una sera settimana prossima e te lo porto
(devo controllare ma può essere che abbia ancora un volano allegerito pure ;-) )
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Lubo
Spammoni Recing Team
Provincia: ANCONA - AN
Moto: my 05 - RSV R Factory 1000

Messaggio da Lubo »

ekkekkazzo angelo!!! sei sfigato con sta moto :frown: comunque fa come dicono, porta un bel foglio dell'aprilia con scritto come si faccia a sfilare il volano e fagliela pagare.. ma nn dovevi venderla??

ci sentiamo su msn mattacchione ... la tigrotta come sta? :-)
Immagine
58 per sempre ... :bikkittr:
.. solo io posso essere.. "Il Re del Cazzeggio" :maestro:
gabriele1988
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 13 - RSV4 R APRC ABS

Messaggio da gabriele1988 »

straquoto i soldi del volano non glieli avrei fatti vedere nemmeno fotocopiati!!!
manazz
9000 rpm
9000 rpm
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: TRENTO - TN
Moto: my 11 - TUONO V4 R

Messaggio da manazz »

quoto su...il volano lo metti in conto al calzolaio...tu non dargli nemmeno un centesimo...
bicilindrico85
Rodaggio
Rodaggio

Appena sentito il meccanico. Non ha nessuna intenzione di cacciare neanche un centesimo poichè sostiene che era l'unico modo per estrarre il volano in quanto a suo dire si era saldato sull'albero... ed io lo prendo in c@lo.... :nin_zo:
gabriele1988
5500 rpm
5500 rpm
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 13 - RSV4 R APRC ABS

Messaggio da gabriele1988 »

il volano si era saldato sull'albero? se se.. prima di cacciare mille euri per il suo volano nuovo, o prendi quello di gabro (con 1000 euro ti prendi 2 motori interi usati!!), oppure fai come ti dice LOSPADO. sicuro è che non devi pagare tu il conto DELLE SUE INCOMPETENZE!! prima di tagliare doveva contare fino mille e informarsi, magari.. qui pensano che la gente caghi soldi.. porti la moto con un danno da 100 euro e per riparartelo ti fanno 1000 euro di danni.. ma baff.. odio i meccanici!!!o almeno quelli che si reputano tali ma sono buoni a nulla mangiasoldi.. (scusa per lo sfogo ma quando ce vo' ce vo')
antou76
8000 rpm
8000 rpm
Provincia: VERBANO CUSIO OSSOLA - VB
Moto: my 12 - RSV4 R APRC

Messaggio da antou76 »

Che bestia!!!
denuncialo all'unione consumatori!!!! :-x :-x :-x :-x
APRILIA PAR SEMPAR!
kold666
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
Moto: my 11 - TUONO V4 R

Messaggio da kold666 »

doveva chiamarti e dire "va che devo segare in due il volano"! a quel punto lo fermavi!
Max-S
7000 rpm
7000 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
Moto: my 02 - RSV MILLE

Messaggio da Max-S »

bicilindrico85 ha scritto:Appena sentito il meccanico. Non ha nessuna intenzione di cacciare neanche un centesimo poichè sostiene che era l'unico modo per estrarre il volano in quanto a suo dire si era saldato sull'albero... ed io lo prendo in c@lo.... :nin_zo:
...ma perchè non sei andato da Simo http://www.assistenzaaprilia.it/ ?...che almeno non ti saresti trovato in questa situazione?!!
bicilindrico85
Rodaggio
Rodaggio

ragazzi purtroppo è andata così, mi ha deto che forse non mi rendo conto che era l'unica soluzione e si è pure incazzato dicendo che la moto esce di li quando avrò pagato quello che devo pagare e che non intende accollarsi colpe che non ha. o tagliava, o buttavo via la moto. mi butto sull'usato....
Akira
6500 rpm
6500 rpm
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Messaggio da Akira »

ascolta... sicuramente la cosa migliore buttarti sull'usato.. a sto punto metti il volano alleggerito di gabro e buonanotte.. però parla con il meccanico e proponigli almeno che per il costo del volano usato ti venga incontro... diciamo che lo paga lui. altrimenti poi fagli notare che per smontare un pezzo non bisogna tagliare e basta (e se dovevi sostituire un pistone??) ed informati da qualche associazione deiconsumatori.
magari tu nel tuo caso risolvi poco, ma quelli che verranno dopo il "presunto meccanico" prima di fare cazzate ci penserà su almeno un paio di volte..... pensa se lo avesse fatto qualcuno prima di te ora non ti troveresti a questo punto.
facciamo valere i nostri diritti.
quartapiena
5500 rpm
5500 rpm
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 03 - RSV MILLE R

Messaggio da quartapiena »

:shocked: COSEPAZZ :motosega: ma chi è il tuo meccanico freddy kruger ??

al tuo posto gli pagherei il lavoro e poterei la moto via col carrello da un altro meccanico spiegandogli bene l' accaduto, nel caso ci sia da lavare dentro il motore :acciderba:
se ti può consolare io conosco un tipo che ha fatto anche di peggio ( su un kart ) :alcool:
LOSPADO
5500 rpm
5500 rpm
Provincia: PESARO E URBINO - PU
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da LOSPADO »

Gabro ha scritto:Omar te stai zitto coi meccanici che è meglio :angel:
Immagine ecciai ragione... per non vedere il meccanico alla Fazer dopo il tagliando dei 13.000, ho saltato quello dei 20.000 , mo' sto a 25.000 (da ottobre ad oggi 14.000 Km tutti solo per lavoro) e l'olio è ancora abbastanza chiaro... che faccio ... ormai non mi fido piu' ... boo

ciaoo !

X bicilindrico, quando vai a pagare portati anche Gabro e Angelotuono, vedrai che lo sconto ci scappa!! Immagine
Ultima modifica di LOSPADO il giovedì 22 luglio 2010, 20:08, modificato 1 volta in totale.

Torna a “RSV - Tuono - Falco - Futura - Caponord 1000”