[ACCESSORI] interfono cellularline F4

Avete provato dei pneumatici, una moto, un accessorio particolare... raccontateci tutto...
maxtheaxe
4000 rpm
4000 rpm
Regione: Liguria
Provincia: IMPERIA - IM
Moto: my 22 - Tuono 660 E5

[ACCESSORI] interfono cellularline F4

Messaggio da maxtheaxe »

Viaggetto in moto ed ho pensato di dotarmi di un buon interfono moto-moto. In rete se ne trovano di tutti i tipi, ma nel dubbio ho pensato di buttarmi su un prodotto di qualità. http://www.interphone.cellularline.com/ ... ne_f4.html, sulla baia ne ho trovati a 236 €urozzi la coppia, ma ho preferito cercare in giro in zona per avere uno a cui urlare in faccia nel caso l'attrezzo non funzionasse. Tramite amici e conoscenti, preso a 250 €.
Nella scatola troviamo veramente tutto quello che serve per installare l'apparecchio su qualsiasi tipo di casco, e anche pezzi in più per fare installazioni su più caschi. (2 apparecchi, installabili su 4 caschi, 2 integrali e 2 jet).
Funzionamento ineceppebile, a vista si va anche oltre i 500 m previsti. Non sono riuscito a testarlo a lungo, ma le 10 ore di durata mi sembrano di difficile raggiungimento.
Unico inconveniente è che il caricabatterie che doveva servire a caricare entrambi gli apparecchi contemporaneamente, invece ne carica solo uno, perchè ha un uscita che non funziona. Stamattina andrò ad urlare in faccia a chi me l'ha venduto..... :guns: :guns: :guns: :guns:
Max

Donne: Paradiso degli occhi, inferno dell'anima, purgatorio del portafogli.

Torna a “Le nostre Prove”