che pista
in tv non sembra così in salita e discesa.. le arrabbiate...wow
ma la curva piu' bella è la casanova savelli...
dove accelleri in discesa...alla cieca..e ppi via verso la savelli....pronto per imboccare l'arrabbiata 1
la arrabbiata 2..un atto di fede segui il cordolo interno e sai che spunterà il paletto dei 100 dove dovrai frenare...
peccato che opo 2 turni da 20 minuti dove praticamente mi sono visto le traiettorie ed ho cominciato a prendere i riferimenti
ha iniziato a piovere...e quindi ...finita la giornata..non ha piu' smesso..
5 ore di autostrada e a casaaaaaaaaa
quant mi girano..
ma cmq
I LOVE MUggio
[MUGELLO] 30 agosto 2010
- DraGoN1973
- 6000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: FROSINONE - FR
- Moto: my 06 - TUONO R
- Monsignore
- 7000 rpm

- Provincia: RIETI - RI
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
- samsaraxever
- Cornuti Team
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
Re: [MUGELLO] 30 agosto 2010
grande (e sfigato) dragon
Mi sa che a 'sto Mugello tocca andarci al più presto, pare proprio che ci se ne innamori subito, eh?
sam
Mi sa che a 'sto Mugello tocca andarci al più presto, pare proprio che ci se ne innamori subito, eh?
sam
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.samsaraxever ha scritto:Mega quotone per la mitica Assen 2007!asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto![]()
- DraGoN1973
- 6000 rpm

sam appena arrivi... ti rendi conto di quanto è tridimensionale..
la arrabbiata1 e 2 sono in salita..ma da montagna...
poi le discese..
la pista è da sapere a memoria..altrimenti come inizi ad accellerare la pista scompare sotto gli occhi ..e te lo dico ..perchè mi è successo ...che ad un punto ho fatto un dritto..
la pista avevo girato poco..ma mi ero rotto di stare dietro al gruppone.. quindi alla casanova li passo esterno..infilo le biondetti..e alla bucine ero avanti..
prendo larga...piego e rialzo..prendo la fine del cordolo in uscito mentre metto la 4..e via....bene faccio al san donato..con il sorriso ebete in faccia..di chi gode..
esco forte..e c@@@o... dove sta la luco?!?!?!
avevo preso i riferimenti girando "lento" ho tirato troppo e mi sono ritrovato alla cieca.. ed ho fatto un bel dritto..ehehe
la sabbia del mugello... ancora avvolge la mia tuta..ehehe
cmq è da sapere a memoria... troppi scollinamenti..e la curva piu' lenta che sono riuscito a vedere il contakm
era la scarperia..120/130..ehehe le altre non ho visto...scorreva tutto cosi' veloce..ehehe
la arrabbiata1 e 2 sono in salita..ma da montagna...
poi le discese..
la pista è da sapere a memoria..altrimenti come inizi ad accellerare la pista scompare sotto gli occhi ..e te lo dico ..perchè mi è successo ...che ad un punto ho fatto un dritto..
la pista avevo girato poco..ma mi ero rotto di stare dietro al gruppone.. quindi alla casanova li passo esterno..infilo le biondetti..e alla bucine ero avanti..
prendo larga...piego e rialzo..prendo la fine del cordolo in uscito mentre metto la 4..e via....bene faccio al san donato..con il sorriso ebete in faccia..di chi gode..
esco forte..e c@@@o... dove sta la luco?!?!?!
avevo preso i riferimenti girando "lento" ho tirato troppo e mi sono ritrovato alla cieca.. ed ho fatto un bel dritto..ehehe
la sabbia del mugello... ancora avvolge la mia tuta..ehehe
cmq è da sapere a memoria... troppi scollinamenti..e la curva piu' lenta che sono riuscito a vedere il contakm
era la scarperia..120/130..ehehe le altre non ho visto...scorreva tutto cosi' veloce..ehehe
- Merlin071
- 5500 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 06 - RSV R 1000
Meno male che non ti sei fatto nulla!
Comunque hai ragione: è molto bella e con i saliscendi. E il rettilineo sembra infinito, per non parlare della prima volta che arrivi in staccata alla san donato, che ti sembra piccola e di non riuscire a frenare in tempo. Poi, girando, ti accorgi che puoi ritardare di molto la frenata
Bella
Comunque hai ragione: è molto bella e con i saliscendi. E il rettilineo sembra infinito, per non parlare della prima volta che arrivi in staccata alla san donato, che ti sembra piccola e di non riuscire a frenare in tempo. Poi, girando, ti accorgi che puoi ritardare di molto la frenata
Bella
"Le moto vere devono fumare, bere e muovere il c@lo come le troie!" Lucchinelli
- DraGoN1973
- 6000 rpm

avoglia..praticamente quando curvi e sei sul cordolo ...vedi fuori tutto quell'asfalto..ehehe
cmq sai quando ti senti a posto..e la moto va come dici tu...etc..etc.. bè..se non fosse stato per il meteo..uff..
cmq le rain le ho prese..ora le faccio montare sui cerchi..e poi vediamo..ehehe
cmq sai quando ti senti a posto..e la moto va come dici tu...etc..etc.. bè..se non fosse stato per il meteo..uff..
cmq le rain le ho prese..ora le faccio montare sui cerchi..e poi vediamo..ehehe