(Moto) Z1000 2010

Avete provato dei pneumatici, una moto, un accessorio particolare... raccontateci tutto...
ke bon vin!
1500 rpm
1500 rpm
Regione: Veneto
Provincia: ROVIGO - RO
Moto: ALTRA MOTO

(Moto) Z1000 2010

Messaggio da ke bon vin! »

:-) Ciao ragazzi... volevo dirvi ke 1 mio amico al inizio del anno se preso il kawa Z1000 nuovo di fiamma pagato 10500euri!! e fin qui... tutto ok. Ai primi giri insieme la sua moto NUOVA va forte ma la mia tuonazza si difende bene e nn gliela fa a passarmi. la provo e tira da matti! Ma domenica dopo 6000 km dello Z (nn ci credevo) lui mi ha sverniciato piu volte! :guns: Al ke kiedo di provarla ancora! impressionante! si alza in 3 marcia con piccolo colpo di reni!!!! e in 4 udite udite si alza con un pizzico di frizione senza forzare troppo :shocked: veramente impressionante! Qualcuno di voi la provata? ke impressione avete avuto?
:ok: PS. nn combierei mai la tuonazza x lo Z xo ke motore esagerato!!!! :alcool:
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Re: (Moto) Z1000 2010

Messaggio da AngeloTuono »

Vorrei vedere se una moto di maggiore cilindrata e di 6 anni più giovane non fosse superiore alla pur valida tuono.
Immagine
Bibbipilota
6500 rpm
6500 rpm
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 08 - RSV R Factory 1000

Messaggio da Bibbipilota »

io avevo la Z 750 del 2005 e .... camminava eccome

certo sotto tantissimi punti di vista nn c è paragone ma il motore andava proprio forte quindi immagino benissimo tu con il modello 1000 che sensazioni puoi aver provato :sarcastic:
ImmagineImmagineImmagine]Immagine
Mimmi
9000 rpm
9000 rpm
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 07 - TUONO R Factory

Messaggio da Mimmi »

Bella moto anzi bel plasticone......con la mia Tuonazza però nn ci cambierei nemmeno un bullone. 8-)
PMancio amico della minchia

CIPPETTO PER SEMPRE.
Giuly
5000 rpm
5000 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: VERCELLI - VC
Moto: my 04 - CAPONORD ETV 1000

Messaggio da Giuly »

se cerchi avevo già postato un commento assolutamente negativo su quella moto dopo averla provata

che si alzi per carità non lo metto in dubbio su tutto il resto ha le marce di un cross . è brutta e sproporzionata , beve come un aereo per sbagliata rapportatura , si scompone scodando facilmente , frena normale come qualunque altra moto pari fascia e non offre la minima protezione aerodinamica

infine a mio avviso non ha assolutamente cattiveria ne carattere insomma un buco colossale :ko: :ko: :ko: e parlo allo stesso modo che come faccio su z-italia con amici che hanno quel modello

per me è un fiasco assoluto e non vale manco 1/3 delle Tuono come telaio , freni e erogazione :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :whistle:
ke bon vin!
1500 rpm
1500 rpm
Regione: Veneto
Provincia: ROVIGO - RO
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da ke bon vin! »

Giuly ha scritto:se cerchi avevo già postato un commento assolutamente negativo su quella moto dopo averla provata

che si alzi per carità non lo metto in dubbio su tutto il resto ha le marce di un cross . è brutta e sproporzionata , beve come un aereo per sbagliata rapportatura , si scompone scodando facilmente , frena normale come qualunque altra moto pari fascia e non offre la minima protezione aerodinamica

infine a mio avviso non ha assolutamente cattiveria ne carattere insomma un buco colossale :ko: :ko: :ko: e parlo allo stesso modo che come faccio su z-italia con amici che hanno quel modello

per me è un fiasco assoluto e non vale manco 1/3 delle Tuono come telaio , freni e erogazione :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :whistle:
ebbene si devo dire ke in 500 metri cambi tutte 6 le marce e ne cerki pure una settima e rapportata moooolto in corto! :ko: e quando vado in giro con lui diciamo ke a parita di km percorsi lui consuma quasi il doppio della tuono :ko: poi il posteriore è carino ma anteriore fa proprio :cacc: specialmente i copri forcella in plastica sono :vomito:
Xo il motore e esagerato :banana:
kold666
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
Moto: my 11 - TUONO V4 R

Messaggio da kold666 »

vabbeh, allora non si può fare il paragone sul motore, mettici un 15-42 poi gli cadi in testa! :mrgreen:
Sigaro
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Sardegna
Provincia: CAGLIARI - CA
Moto: my 14 - RSV4 FACTORY APRC ABS

Messaggio da Sigaro »

Io ho avuto il primo modello solo cambiando gli scarichi era già un bel mostriciattolo di motore, non prendeva paga nemmeno dai suzu 750 01 bombardati......i rapporti non li avevo toccati anche se tutti la preferivano accorciare...a me andava bene così anche col 190/55 post che allungava ulteriormente........la ciclistica :acciderba: :acciderba: tra pedane freni e sospensioni c'ho speso un patrimonio.......migliorata parecchio ma il telaio è da sbk anni 80, era pesante e andava guidata molto di forza però mi ci son divertito e ho imparato molto con lei....la tuono in confronto è un rasoio :allah: :allah:

Immagine

qui in action con la mia ex 8-) 8-)

Immagine

Torna a “Le nostre Prove”