(Moto) Z1000 2010
- ke bon vin!
- 1500 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: ROVIGO - RO
- Moto: ALTRA MOTO
(Moto) Z1000 2010

- AngeloTuono
- MimmiPIPPA Racing Timme

- Regione: Abruzzo
- Provincia: PESCARA - PE
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
Re: (Moto) Z1000 2010
Vorrei vedere se una moto di maggiore cilindrata e di 6 anni più giovane non fosse superiore alla pur valida tuono.

-
Bibbipilota
- 6500 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 08 - RSV R Factory 1000
io avevo la Z 750 del 2005 e .... camminava eccome
certo sotto tantissimi punti di vista nn c è paragone ma il motore andava proprio forte quindi immagino benissimo tu con il modello 1000 che sensazioni puoi aver provato
certo sotto tantissimi punti di vista nn c è paragone ma il motore andava proprio forte quindi immagino benissimo tu con il modello 1000 che sensazioni puoi aver provato

]
-
Mimmi
- 9000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 07 - TUONO R Factory
Bella moto anzi bel plasticone......con la mia Tuonazza però nn ci cambierei nemmeno un bullone. 
PMancio amico della minchia
CIPPETTO PER SEMPRE.
CIPPETTO PER SEMPRE.
- Giuly
- 5000 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: VERCELLI - VC
- Moto: my 04 - CAPONORD ETV 1000
se cerchi avevo già postato un commento assolutamente negativo su quella moto dopo averla provata
che si alzi per carità non lo metto in dubbio su tutto il resto ha le marce di un cross . è brutta e sproporzionata , beve come un aereo per sbagliata rapportatura , si scompone scodando facilmente , frena normale come qualunque altra moto pari fascia e non offre la minima protezione aerodinamica
infine a mio avviso non ha assolutamente cattiveria ne carattere insomma un buco colossale
e parlo allo stesso modo che come faccio su z-italia con amici che hanno quel modello
per me è un fiasco assoluto e non vale manco 1/3 delle Tuono come telaio , freni e erogazione

che si alzi per carità non lo metto in dubbio su tutto il resto ha le marce di un cross . è brutta e sproporzionata , beve come un aereo per sbagliata rapportatura , si scompone scodando facilmente , frena normale come qualunque altra moto pari fascia e non offre la minima protezione aerodinamica
infine a mio avviso non ha assolutamente cattiveria ne carattere insomma un buco colossale
per me è un fiasco assoluto e non vale manco 1/3 delle Tuono come telaio , freni e erogazione
- ke bon vin!
- 1500 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: ROVIGO - RO
- Moto: ALTRA MOTO
ebbene si devo dire ke in 500 metri cambi tutte 6 le marce e ne cerki pure una settima e rapportata moooolto in corto!Giuly ha scritto:se cerchi avevo già postato un commento assolutamente negativo su quella moto dopo averla provata
infine a mio avviso non ha assolutamente cattiveria ne carattere insomma un buco colossale![]()
![]()
e parlo allo stesso modo che come faccio su z-italia con amici che hanno quel modello
per me è un fiasco assoluto e non vale manco 1/3 delle Tuono come telaio , freni e erogazione![]()
![]()
![]()
Xo il motore e esagerato
-
kold666
- 5500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
- Moto: my 11 - TUONO V4 R
vabbeh, allora non si può fare il paragone sul motore, mettici un 15-42 poi gli cadi in testa! 
- Sigaro
- 5500 rpm

- Regione: Sardegna
- Provincia: CAGLIARI - CA
- Moto: my 14 - RSV4 FACTORY APRC ABS
Io ho avuto il primo modello solo cambiando gli scarichi era già un bel mostriciattolo di motore, non prendeva paga nemmeno dai suzu 750 01 bombardati......i rapporti non li avevo toccati anche se tutti la preferivano accorciare...a me andava bene così anche col 190/55 post che allungava ulteriormente........la ciclistica
tra pedane freni e sospensioni c'ho speso un patrimonio.......migliorata parecchio ma il telaio è da sbk anni 80, era pesante e andava guidata molto di forza però mi ci son divertito e ho imparato molto con lei....la tuono in confronto è un rasoio

qui in action con la mia ex

qui in action con la mia ex