parrot 3000 evolution 70 euro speditoVENDUTO

Uploaded with ImageShack.us
parrot 3200 LS-COLOR 110 spedito

Uploaded with ImageShack.us
Accettole regole del mercatino

è compatibile con tutti i cell con bluetoothM0T0M@N!@C0 ha scritto:il pappagallino 3200 è compatibile con Iphone 3GS e con i Nokia???

sicuro?? perchè l'Iphone ha un bluetooth di [email protected] come pochi e non funzia con tutti i ricevitori bluetooth...Blackjack ha scritto:è compatibile con tutti i cell con bluetoothM0T0M@N!@C0 ha scritto:il pappagallino 3200 è compatibile con Iphone 3GS e con i Nokia???

ne ho montati diversi a gente con iphone ma non mi hanno mai dato problemi, la parrot è la migliore nei vivavoceM0T0M@N!@C0 ha scritto:sicuro?? perchè l'Iphone ha un bluetooth di [email protected] come pochi e non funzia con tutti i ricevitori bluetooth...Blackjack ha scritto:è compatibile con tutti i cell con bluetoothM0T0M@N!@C0 ha scritto:il pappagallino 3200 è compatibile con Iphone 3GS e con i Nokia???

lo chiedo perchè ho controllato il sito,da per buono il 3G da 8 da 16giga,il 3GS da 32 giga e il 4G, ma del mio 3GS 16 giga nessuna traccia... mah...Blackjack ha scritto: ne ho montati diversi a gente con iphone ma non mi hanno mai dato problemi, la parrot è la migliore nei vivavoce

stai tranquillo che funziona, io sono rivenditore parrot e ti assicuro che funzionaM0T0M@N!@C0 ha scritto:lo chiedo perchè ho controllato il sito,da per buono il 3G da 8 da 16giga,il 3GS da 32 giga e il 4G, ma del mio 3GS 16 giga nessuna traccia... mah...Blackjack ha scritto: ne ho montati diversi a gente con iphone ma non mi hanno mai dato problemi, la parrot è la migliore nei vivavoce
mi informo a dovere e ti faccio sapere...

certo che si possono collegare più telefoni contemporaneamente basta mettere delle password, per il collegamento basta togliere lo spinotto dalla radio e mettere quello parrot, non bisogna tagliare ne incollare niente è plug and play per gli spinotti isopave ha scritto:Sai dirmi se il 3000 permette di collegare 2 telefoni contemporaneamente ? Il montaggio è complesso ?
Lamps

ancora disponibile?

si siBlackjack ha scritto:il 3000 è venduto